Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me accettare il 25% per un 3+2 è un errore...
si deve puntare "minimo" al 35-40%, altrimenti buio. E poi, scusate, un po' di buio in estate non fa' mai male.
:icon_rolleyes:

Ma è normale che dopo la disdetta abbia ricevuto:

1) 1 mail che mi comunica la presa in carico e il nr. verde apposito

2) 2 messaggi sul decoder che mi comunicano la presa in carico e il nr. verde apposito

3) SMS che mi comunica ecc ecc....

Ma questi vogliono che li chiami io per pregarli di farmi restare loro cliente??? lol
Boh......

tobia71 ha scritto:
si deve puntare "minimo" al 35-40%, altrimenti buio. E poi, scusate, un po' di buio in estate non fa' mai male.

Che fai decidi per gli altri???:icon_rolleyes:

tobia71 ha scritto:
Io penso che ognuno deve valutare il rapporto costo/beneficio in base alla propria situazione.
Io ad esempio avevo credito da spendere su primafila e un bonus per aver presentato un amico.
Per non parlare del fatto che oltre al calcio sono un appassionato di tennis e sinceramente non me la sentivo di perdermi Roland Garros e Wimbledon.

Ciao,
ero in scadenza al 31/05 ed avevo un 5+3 a 39€.
Verso la fine di maggio ho accettato il downgrade ad un 3+3 con il 40% di sconto.

Oggi nel fai da te vedo effettivamente un 3+3 con un canone mensile di 37,51€.

Era quello che mi ero prefissato. Mi ritengo soddisfatto.:D :D

ferrista1993 ha scritto:
Ciao,
Verso la fine di maggio ho accettato il downgrade ad un 3+3 con il 40% di sconto.

Ottimo! Queste si chiamano retention!

Ciao, sono in scadenza al 30 giugno prossimo ed ho un 5+3 a 39 €.
Oggi ho ricevuto un sms con un numero verde per non meglio precisate "informazioni circa la disdetta" e l'operatore dall'altra parte mi fa presente che potrei usufruire di uno sconto annuo del 20% su un 3+3 perchè, l'abbonamento stipulato l'anno scorso era una "convenzione" (mi ricordo che, nonostante io non abbia mai detto di esserne un dipendente, compariva nell'area "fai da te" convenzione Polizia !)
Che ne dite ? E' conveniente accettare a € 50,02 scontati o riesco a spuntare di meglio ?

Ultima modifica:
lucabar ha scritto:
Oggi ho ricevuto un sms con un numero verde per non meglio precisate "informazioni circa la disdetta" e l'operatore dall'altra parte mi fa presente che potrei usufruire di uno sconto annuo del 20% su un 3+3 perchè, l'abbonamento stipulato l'anno scorso era una "convenzione" (mi ricordo che, nonostante io non abbia mai detto di esserne un dipendente, compariva nell'area "fai da te" convenzione Polizia !)
Che ne dite ? E' conveniente accettare a € 50,02 scontati o riesco a spuntare di meglio ?
Si può avere di più ;) l'importante è non avere fretta :D

lucabar ha scritto:

leggi quache post prima di questo!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle:

ferrista1993 ha scritto:
Ciao,

io attulamente ho 2+1 piu ticket calcio a 33 euro...

lunedi parte la disdetta...un 3+3 a 37.51 lo firmerei subito>!

ferrista1993 ha scritto:
Ciao,

stessa condizione mi e' stato aggiornato ora il fai da te canone mensile 32.47
:eusa_whistle: :badgrin: :happy3: :lol: :icon_bounce: :icon_cool:

ragazzi a quanto potrebbero cedermelo minimo un 3+2 + un myskyhd?!?!? :D
inoltre esiste il ticket calcio per la serie A o è solo serie B sul sito di sky non c'è giustamente perchè è finito il campionato

Adesione a SkyOnDemand e proroga scadenza abbonamento

Salve a tutti, premetto che l'anno scorso ho disdetto ed accettato una retention più che buona a settembre.
Vorrei replicare anche quest'anno sapendo che forse non spunterò uno sconto uguale, ma tentar non nuoce.
Volevo chiedervi una cosa:
ho visto che a luglio lanceranno il nuovo "On demand" e, dato che sembra essere gratuito, vorrei provarlo. Ho anche visto che per attivarlo bisogna andare su Faidate/Arricchisci abbonamento.
Facendo ciò, secondo voi, prorogherei l'abbonamento per un altro anno (passando a pagare il canone pieno da settembre) o la scadenza resterebbe sempre la stessa e ad agosto potrei procedere con la disdetta?
Grazie a tutti

Io sono in scadenza 31/8 con disdetta già inviata ed ho attivato ieri Sky On Demand e Sky Go. E la disdetta è rimasta. ;)

a fine giugno mi staccano tutto , secondo voi quando inizieranno a chiamarmi ? mmm

ho mandato la disdetta a fine aprile se non sbaglio :)

Non so se è già stato scritto, ma nei giorni scorsi, mi è arrivata una lettera da sky che mi diceva che visto il periodo di crisi e aumenti prezzi, loro tenevano bloccato il prezzo di abbonamento per i prossimi 18 mesi. Quindi fino a fine 2013 niente aumenti di prezzo (non ricordo se era riportato salvo aumenti iva)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso