Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa situazione per me. Ho deciso di puntare sulla combinazione da 52€ scontata. Altrimenti vado anche al buio se devo.

Giannigiogio ha scritto:
Infatti questo modulo precompilato si deve inviare sempre con la raccomandata. ;)

P.S.: Ho risolto il problema dei caratteri... Maledetta stampante! :D

ma non è più sufficiente scrivere:

io sottoscritto Tizio Caio dò disdetta del contratto n°XXXXXXXX per scadenza naturale...ecc...ecc...

......????????

serve il modulo?

io non mando nessun modulo uso un foglio bianco metti tutti i dati e sei ok raccomandata con ricevuta di ritorno.

cdm47 ha scritto:
ma non è più sufficiente scrivere:

io sottoscritto Tizio Caio dò disdetta del contratto n°XXXXXXXX per scadenza naturale...ecc...ecc...

......????????

serve il modulo?
io ho stampato quella word che faccio ogni anno........va benissimo quindi anche quella che dici te...il modulo non è obbligatorio.

P.S. raga io sono in scadenza 1/8, e aimè non ho ancora fatto disdetta.....dovrei andare domattina.
Da quello che ho capito deve arrivare a loro entro fine mese cioè il 30 giusto??quindi non vale la data del timbro postale ma quando la ricevono loro??

Che dite devo fare la raccomandata 1 che arriva in 1 gg lavorativo??posso fare la normale senza prova di consegna che viene 6€??tanto c'è cmq la tracciabilità giusto?
o devo fare per forza quella con prova di consegna?

ciao ragazzi
io ho deciso di portarmi avanti con il lavoro...
scadenza naturale 01/08 ho inviato disdetta una decina di giorni fa e dopo poco mi e' arrivata conferma da parte di sky , fin qui tutto ok.
ora qualche giorno fa la brutta notizia del nuovo listino e del nuovo spacchettamento con vari aumenti e servizi a pagamento come l'HD mi hanno fatto drizzare le orecchie, allora ho pensato di cercare di farmi fare la retention non al 31 luglio(per non entrare nel nuovo listino), ma bensi' entro il 30 giugno.
premetto che vengo da un full 39 euro/mese.
chiamo il numero verde che sky "mette a disposizione per chiarimenti" e la signorina gentile mi dice che nel secondo anno della promozione avrei avuto diritto al 20% di sconto (cosa che io sapevo gia) e che SKY mi concedeva un'ulteriore sconto del 15% per arrivare al 35% anche sul 3+3, per un costo di euro 40.63 x 12 mesi.
rispondo che avrei dovuto parlare con mia moglie in serata e cortesemente mi dice che mi avrebbe richiamato domani sera .
conclusioni:
penso proprio che accettero' anche per non incappare dal 2 luglio nel nuovo listino con ulteriore spesa x l'HD e casini vari con i generi mondo.
anche se potevo aspettare fino al 31 luglio e magari ottenere qualcosa in piu' (ne dubito), spero che la mia esperienza possa aiutare altri che sono nella mia stessa situazione(e a quanto leggo sul forum sono in tanti).
quindi .... CHIAMATE CHIAMATE CHIAMATE:D

clodrusso ha scritto:
io ho stampato quella word che faccio ogni anno........va benissimo quindi anche quella che dici te...il modulo non è obbligatorio.

P.S. raga io sono in scadenza 1/8, e aimè non ho ancora fatto disdetta.....dovrei andare domattina.
Da quello che ho capito deve arrivare a loro entro fine mese cioè il 30 giusto??quindi non vale la data del timbro postale ma quando la ricevono loro??

Che dite devo fare la raccomandata 1 che arriva in 1 gg lavorativo??posso fare la normale senza prova di consegna che viene 6€??tanto c'è cmq la tracciabilità giusto?
o devo fare per forza quella con prova di consegna?

devi fare raccomandata con ricevuta di ritorno. Puoi farla anke online e ti costa 4 uro. Detto questo è sempre meglio mandarla con 2 mesi di anticipo per evitare noie burocratiche. perchè vale il timbro di quando la ricevono loro. Non quando la invii tu. E si inventano di tutto per non accettarla. Ad alcuni a quanto ho letto lqua l'hanno ricevuta 15-20 giorni dopo che l'avevano inviata..

Voyager86xxx ha scritto:
devi fare raccomandata con ricevuta di ritorno. Puoi farla anke online e ti costa 4 uro. Detto questo è sempre meglio mandarla con 2 mesi di anticipo per evitare noie burocratiche. perchè vale il timbro di quando la ricevono loro. Non quando la invii tu. E si inventano di tutto per non accettarla. Ad alcuni a quanto ho letto lqua l'hanno ricevuta 15-20 giorni dopo che l'avevano inviata..
online si può fare la raccomandata 1?

adesso non ho i 2 mesi di tempo....deve arrivargli entro il 30 giugno visto che sono in scadenza l'1/8.......qual'è la soluzione migliore??

clodrusso ha scritto:
online si può fare la raccomandata 1?

adesso non ho i 2 mesi di tempo....deve arrivargli entro il 30 giugno visto che sono in scadenza l'1/8.......qual'è la soluzione migliore??

Non so cmq conviene che ti spicci per evitare problemi. Vedi sul sito delle poste o domani ci vai alla posta e la fai. Ricordati deve essere con ricevuta di ritorno.

In scadenza al 30/06 mi hanno appena chiamato offrendomi due mesi gratuiti mantenendo i miei pacchetti...al 30/08 l'abbonamento finirà senza dover fare altre disdette...che ne pensate?

burton80 ha scritto:
In scadenza al 30/06 mi hanno appena chiamato offrendomi due mesi gratuiti mantenendo i miei pacchetti...al 30/08 l'abbonamento finirà senza dover fare altre disdette...che ne pensate?

..avevo letto da qlk altra aprte ke era un mezzo trabbocchetto..ma non so dirti di più..cmq se è così come dicono in teoria è buono..ma non so..bho.

Guardando ora nel fai da te risulta la nuova scadenza al 01/08/12 ( quindi non 31/08) e come sconto risultano 49,40 euro..esattamente quanto pago ora

Voyager86xxx ha scritto:
Non so cmq conviene che ti spicci per evitare problemi. Vedi sul sito delle poste o domani ci vai alla posta e la fai. Ricordati deve essere con ricevuta di ritorno.
ho già scritto che domani vado a farla......deve essere per forza con ricevuta di ritorno??

perchè la raccomandata 1 normale sta 6€; con prova di consegna mi pare 9€

clodrusso ha scritto:
ho già scritto che domani vado a farla......deve essere per forza con ricevuta di ritorno??

perchè la raccomandata 1 normale sta 6€; con prova di consegna mi pare 9€

si deve essere A/R se no non ti accettano niente.

Ragazzi c'è qualcuno di voi che attualmente è in retention e viene dal 3+2 a 19 € per i primi 6 mesi e 29 € per i restanti 6?

burton80 ha scritto:
l'hanno proposta anche a me ma ho caegoricamente rifiutato in quanto ad agosto saranno in vigore i nuovi listini e le retention verrano fatte su quei prezzi e non sugli attuali.
bisogna puntare ora ad un annuale.

burton80 ha scritto:
Guardando ora nel fai da te risulta la nuova scadenza al 01/08/12 ( quindi non 31/08) e come sconto risultano 49,40 euro..esattamente quanto pago ora

azz, purtroppo i miei timori erano fondati, quest offerta e' studiata ad hoc per portare gli ultimi retentionisti (30/06) dal vecchio al nuovo listino, bisogna starne lontani come la peste, mi spiace per te che purtroppo hai accettato.
per tutti gli altri: da evitare

Ultima modifica:
kingilras ha scritto:
chiama e chiedi cosa fare col decoder...t dirà...xchè disdici?te dirai costa troppo..lui t farà offerta e te la valuti se t può andar bene o no...se nn va cosi' la chiamata chiudi e richiama finchè nn va cosi'

Vai farò cosi ! :)

Promo

Posso accettare la promo a 50% sconto anche se il mio abbonamento scade il 30/06.....intestandolo a mio figlio.....quali controlli possono fare???

ragazzi, mi hanno fatto un offerta di -4€ sul mio 2+1 (33€).
L'unico modo per farmela aumentare è aspettare ? :D
E' la seconda volta che chiamo...

imacg5 ha scritto:
Posso accettare la promo a 50% sconto anche se il mio abbonamento scade il 30/06.....intestandolo a mio figlio.....quali controlli possono fare???

Ah cmq in teoria il 50% è x ki non ha ancora sky. Perchè offrono installazione e tutto.

Quindi a meno che non te lo fai installare altrove non puoi usufruirne.

paolo5100x ha scritto:
Ciao a tutti, se accetto una retention con un downgrade dal 1 ottobre 2012, rischio di passare al nuovo listino (quello con i nuovi pacchetti per capirci) o resto con quello vecchio?
Visto che ho il calcio,potrei farmi passare al cinema o sport per poi ritornare al calcio senza spese o problemi???????
Vi prego aiutatemi......

Qualcuno dì buona volontà che mi aiuti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso