thekingmaster
Digital-Forum Master
Stessa situazione per me. Ho deciso di puntare sulla combinazione da 52€ scontata. Altrimenti vado anche al buio se devo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giannigiogio ha scritto:Infatti questo modulo precompilato si deve inviare sempre con la raccomandata.![]()
P.S.: Ho risolto il problema dei caratteri... Maledetta stampante!![]()
io ho stampato quella word che faccio ogni anno........va benissimo quindi anche quella che dici te...il modulo non è obbligatorio.cdm47 ha scritto:ma non è più sufficiente scrivere:
io sottoscritto Tizio Caio dò disdetta del contratto n°XXXXXXXX per scadenza naturale...ecc...ecc...
......????????
serve il modulo?
clodrusso ha scritto:io ho stampato quella word che faccio ogni anno........va benissimo quindi anche quella che dici te...il modulo non è obbligatorio.
P.S. raga io sono in scadenza 1/8, e aimè non ho ancora fatto disdetta.....dovrei andare domattina.
Da quello che ho capito deve arrivare a loro entro fine mese cioè il 30 giusto??quindi non vale la data del timbro postale ma quando la ricevono loro??
Che dite devo fare la raccomandata 1 che arriva in 1 gg lavorativo??posso fare la normale senza prova di consegna che viene 6€??tanto c'è cmq la tracciabilità giusto?
o devo fare per forza quella con prova di consegna?
online si può fare la raccomandata 1?Voyager86xxx ha scritto:devi fare raccomandata con ricevuta di ritorno. Puoi farla anke online e ti costa 4 uro. Detto questo è sempre meglio mandarla con 2 mesi di anticipo per evitare noie burocratiche. perchè vale il timbro di quando la ricevono loro. Non quando la invii tu. E si inventano di tutto per non accettarla. Ad alcuni a quanto ho letto lqua l'hanno ricevuta 15-20 giorni dopo che l'avevano inviata..
clodrusso ha scritto:online si può fare la raccomandata 1?
adesso non ho i 2 mesi di tempo....deve arrivargli entro il 30 giugno visto che sono in scadenza l'1/8.......qual'è la soluzione migliore??
burton80 ha scritto:In scadenza al 30/06 mi hanno appena chiamato offrendomi due mesi gratuiti mantenendo i miei pacchetti...al 30/08 l'abbonamento finirà senza dover fare altre disdette...che ne pensate?
ho già scritto che domani vado a farla......deve essere per forza con ricevuta di ritorno??Voyager86xxx ha scritto:Non so cmq conviene che ti spicci per evitare problemi. Vedi sul sito delle poste o domani ci vai alla posta e la fai. Ricordati deve essere con ricevuta di ritorno.
clodrusso ha scritto:ho già scritto che domani vado a farla......deve essere per forza con ricevuta di ritorno??
perchè la raccomandata 1 normale sta 6€; con prova di consegna mi pare 9€
l'hanno proposta anche a me ma ho caegoricamente rifiutato in quanto ad agosto saranno in vigore i nuovi listini e le retention verrano fatte su quei prezzi e non sugli attuali.burton80 ha scritto:In scadenza al 30/06 mi hanno appena chiamato offrendomi due mesi gratuiti mantenendo i miei pacchetti...al 30/08 l'abbonamento finirà senza dover fare altre disdette...che ne pensate?
burton80 ha scritto:Guardando ora nel fai da te risulta la nuova scadenza al 01/08/12 ( quindi non 31/08) e come sconto risultano 49,40 euro..esattamente quanto pago ora
kingilras ha scritto:chiama e chiedi cosa fare col decoder...t dirà...xchè disdici?te dirai costa troppo..lui t farà offerta e te la valuti se t può andar bene o no...se nn va cosi' la chiamata chiudi e richiama finchè nn va cosi'
imacg5 ha scritto:Posso accettare la promo a 50% sconto anche se il mio abbonamento scade il 30/06.....intestandolo a mio figlio.....quali controlli possono fare???
paolo5100x ha scritto:Ciao a tutti, se accetto una retention con un downgrade dal 1 ottobre 2012, rischio di passare al nuovo listino (quello con i nuovi pacchetti per capirci) o resto con quello vecchio?
Visto che ho il calcio,potrei farmi passare al cinema o sport per poi ritornare al calcio senza spese o problemi???????
Vi prego aiutatemi......