Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DanyZaffa ha scritto:
Ah niente di piu?

Allora mi sa che per avere offerte piu serie..serve proprio inviarla la disdetta!
dany per retention si presuppone proprio l'aver fatto disdetta.....
Voyager86xxx ha scritto:
Come fai ad essere pessimista se ad alcuni di questo forum in scadenza a GIUGNO!!..gli hanno offerto un 3+3 a 40 euro ed ancora prima che ci fosse la conferma degli scambi dei diritti e quindi dell'appetibilità di MP??..
mi sa erano quelli del full in offerta dell'anno scorso che prevedeva già un 20% per il secondo anno e hanno aggiunto un 15% in retention......non mi pare quindi che era una proposta generale.

clodrusso ha scritto:
dany per retention si presuppone proprio l'aver fatto disdetta.....

scusa mi linkeresti il post di chi ha avuto quest'offerta in scadenza a giugno??
perchè mi sa erano quelli del full in offerta dell'anno scorso che prevedeva già un 20% per il secondo anno e hanno aggiunto un 15%....quindi è una cosa a parte.

Si si lo so. Ma pensavo bastasse "Minacciarla" la disdetta! Provvederò!

Dunque due calcoli:
MP: SERIE TV+CALCIO
Pacchetti Fino al 1° Giugno 2013 19€
Totale 19€ mese
CORRISPETTIVO INIZIALE 59€
SCONTO DI BENVENUTO -20€
(sui canoni mensili) Totale 39€ UNA TANTUM

SKY:
Sky TV + Sky Famiglia 24€
Decoder My Sky HD + Digital Key GRATIS
Installazione My Sky HD 49€
TOTALE MESE 29€

rubik ha scritto:
CALMA !

Nessuna scadenza posticipata,il regalo miserabile di Sky e' solo per i channel pack rimanenti e fino a fine settembre e non implica alcunche' !

Cmq e' ormai da circa un paio di mesi che Sky ai disdettanti offre poco o nulla,secondo me si saranno fatti i conti e alla fine hanno capito che la stragrande maggioranza resta in Sky,e quindi fa' disdetta solo per avere sconti e non per mera intenzione di abbandonare la piattaforma satellitare,dobbiamo a questo punto seriamente vagliare altre soluzioni perche' probabilmente ne' ora ne' a fine mese riceveremo nulla o al meglio solo briciole !

E io che stavo partendo con la nuova disdetta. Gli anni passati è andata bene ho sempre ottenuto quello che speravo. E' chiaro che un abbonamento a prezzo di listino non farei mai più, per me spendere 40€ per un 3 + 3 è già anche troppo. Se loro non mi vengono incontro stavolta dopo tanti anni sarò costretto ad abbandonare sky, questo è sicuro.
Visto le esperienze delle mie passate retention, loro sanno benissimo che io disdico per ottenere sconti, vi chiedo se fosse possibile contrattare telefonicamente un nuovo prezzo prima di una eventuale disdetta o è un tentativo inutile.
Qualcuno di voi ci ha mai provato?

Socmel06 ha scritto:
E io che stavo partendo con la nuova disdetta. Gli anni passati è andata bene ho sempre ottenuto quello che speravo. E' chiaro che un abbonamento a prezzo di listino non farei mai più, per me spendere 40€ per un 3 + 3 è già anche troppo. Se loro non mi vengono incontro stavolta dopo tanti anni sarò costretto ad abbandonare sky, questo è sicuro.
Visto le esperienze delle mie passate retention, loro sanno benissimo che io disdico per ottenere sconti, vi chiedo se fosse possibile contrattare telefonicamente un nuovo prezzo prima di una eventuale disdetta o è un tentativo inutile.
Qualcuno di voi ci ha mai provato?
Sto provando io a fare la stessa cosa ma per ora pochi risultati.
Ho una promozione in scadenza a fine agosto e ho chiamato oggi minacciando disdetta ma che voglio solo uno sconto in bolletta. Per ora peró non possono fare nulla e di richiamare tra qualche settimana. Ho fatto anche presente che la disdetta devo farla entro 1 mese proprio per velocizzare la cosa e l'unica cosa che ho ottenuto è il venir richiamato il prima possibile...
Ora aspetto e vediamo

The Jaguar ha scritto:
Sto provando io a fare la stessa cosa ma per ora pochi risultati.
Ho una promozione in scadenza a fine agosto e ho chiamato oggi minacciando disdetta ma che voglio solo uno sconto in bolletta. Per ora peró non possono fare nulla e di richiamare tra qualche settimana. Ho fatto anche presente che la disdetta devo farla entro 1 mese proprio per velocizzare la cosa e l'unica cosa che ho ottenuto è il venir richiamato il prima possibile...
Ora aspetto e vediamo
Ok grazie per la risposta!
Tienici informati sullo sviluppo, l'unico rischio è di arrivare lungo coi tempi della disdetta, io sono a scadenza come te a fine agosto e pultroppo ci sono ancora pochi giorni per mandare la disdetta in tempo utile, prima della scadenza del mese.

Ultima modifica:
Socmel06 ha scritto:
Tienici informati sullo sviluppo, l'unico rischio è di arrivare lungo coi tempi della disdetta, io sono a scadenza come te a fine agosto e pultroppo ci sono ancora pochi giorni utili per mandare la disdetta in tempo utile, prima della scadenza del mese.

Consiglio spassionato per Socmel e Jaguar

disdetta scad naturale entro 15/20 luglio
dopo saranno gentili....e vi diranno di pagar anche settembre

molti fanno l'errore di chiamare ma non andare in posta per 4euro
carta canta

Ivan96

Ultima modifica:
Voyager86xxx ha scritto:
e vi diranno di pagare anche settembre?? eh?? cioè??

Se presenti disdetta a fine luglio-ricezione in agosto-chiusura fine settembre
tanti stanno li a sfogliar la margherita per poi accorgersi che è tardi

Ma fatela prima ....

ivan96 ha scritto:
Se presenti disdetta a fine luglio-ricezione in agosto-chiusura fine settembre
tanti stanno li a sfogliar la margherita per poi accorgersi che è tardi

Ma fatela prima ....

scusa se uno ha scadenza a fine agosto (31 o 1° settembre) se la manda a luglio e dice che vuole che il contratto termini alla scadenza, xkè si sposta a settembre?? (sempre che ovviamente la scadenza sia ricevuta entro 30 giorni dalla scadenza)..

Voyager86xxx ha scritto:
Come fai ad essere pessimista se ad alcuni di questo forum in scadenza a GIUGNO!!..gli hanno offerto un 3+3 a 40 euro ed ancora prima che ci fosse la conferma degli scambi dei diritti e quindi dell'appetibilità di MP??....

Quelle offerte particolari erano riservate solo a chi aveva il full x 1 anno a 39 euro e non a tutti,a molti a giugno non hanno nemmeno telefonato per offerte !

Voyager86xxx ha scritto:
PS: x la pubblicità..a me non da fastidio.. :p :p ..anzi una breve in mezzo ai film ci potrebbe pure stare..ma io sono abituato male..da mamma RAI..xD..

Pagare salato Sky e poi sciropparsi tutta la pubblicita' a te va bene ?

Beato te !

ivan96 ha scritto:
Consiglio spassionato per Socmel e Jaguar

disdetta scad naturale entro 15/20 luglio
dopo saranno gentili....e vi diranno di pagar anche settembre

molti fanno l'errore di chiamare ma non andare in posta per 4euro
carta canta

Ivan96

Questo è quello che volevo sapere, grazie Ivan.
Era il mio dubbio, ora procederò come al solito a dare disdetta entro max una settimana per scadenza naturale a fine agosto, e spero di ottenere almeno un 25/30%..................altrimenti ciao Sky!

rubik ha scritto:
Quelle offerte particolari erano riservate solo a chi aveva il full x 1 anno a 39 euro e non a tutti,a molti a giugno non hanno nemmeno telefonato per offerte !

Pagare salato Sky e poi sciropparsi tutta la pubblicita' a te va bene ?

Beato te !

devo dirti a me francamente la pubblicità non da fastidio. A parte che ovviamente posso mettere pausa ect e fare le mie cose. Ma una pubblicità di 2 minuti a metà tempo ti fa sembrare come al cinema ma poi ti permette di rilassarti per 2 minuti dalla tensione del film.

Poi per il resto negli altri programmi non mi da così fastidio. Anche perchè la pubblicità di Sky non dura qnto quella di mediaset..là si che dà veramente fastidio con 10-12 minuti ininterrotti di pubblicità..

Socmel06 ha scritto:
Questo è quello che volevo sapere, grazie Ivan.
Era il mio dubbio, ora procederò come al solito a dare disdetta entro max una settimana per scadenza naturale a fine agosto, e spero di ottenere almeno un 25/30%..................altrimenti ciao Sky!

Attento
data attivazione sezione i tuoi dati
deve essere assolutamente dal 2 al 31agosto

se è indicato altro mese utilizza Bersani

disdettato 2 mesi fa........mi kiamano giovedì , sono al lavoro , kiedo gentilmente di rikiamarmi il giorno dopo.......lo fanno , mi dicono:
ha fatto disdetta , telefoniamo per confermarle il tutto.....poi dovrà restituire il decoder..........domanda:
perchè disdetta?
risposta mia , costate troppo.

potevano evitarsi la telefononata :)

sembra più una minaccia.....ha tempo fino a fine settembre................
cmq ho un 3+2 a 29...............
penso a questo punto , visto ke non sembrano fare offerte , ke mi prenderò una prepagata 1+1...................

Socmel06 ha scritto:
Tienici informati sullo sviluppo, l'unico rischio è di arrivare lungo coi tempi della disdetta, io sono a scadenza come te a fine agosto e pultroppo ci sono ancora pochi giorni per mandare la disdetta in tempo utile, prima della scadenza del mese.
Io sono indeciso se mandare o meno la disdetta per questo li sto tempestando di chiamate per avere un offerta senza mandare la raccomandata.

Ho fatto la ****ata di attivare un ticket calcio che adesso mi tiene vincolato

ivan96 ha scritto:
Attento
data attivazione sezione i tuoi dati
deve essere assolutamente dal 2 al 31agosto

se è indicato altro mese utilizza Bersani

Nel fai da te l'attivazione è in agosto e la data di scadenza 1/09/2012, quindi in scadenza naturale!
Secondo te Ivan quest'anno ci sono ancora margini per ottenere un buon sconto?

Ultima modifica:
The Jaguar ha scritto:
Ho fatto la ****ata di attivare un ticket calcio che adesso mi tiene vincolato

non sei vincolato contrattualmente,è che se tu disdicessi sarebbe come aver buttato via 99 euro... ;)

ma è cambiato il CAP per inviare la disdetta??

ho visto nell'apposito topic che c'è anche un indirizzo di posta certificata
è possibile quindi mandare anche un email (da un indirizzo di posta non certificata) ?

fabrizio76 ha scritto:
ho visto nell'apposito topic che c'è anche un indirizzo di posta certificata
è possibile quindi mandare anche un email (da un indirizzo di posta non certificata) ?
non so se è possibile, ma sicuramente dovresti mandarla da un indirizzo di posta certificata, sennò che valore avrebbe?

cmq è meglio che fai la raccomandata A/R, ricordati che fa fede la data in cui loro la ricevono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso