Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,per non creare confusione e rendere il thread piu' ordinato e pulito,invito se possibile ad intervenire per le retention solo a chi e' in scadenza al 31/07,anche perche' non ha senso per gli altri intervenire dato che le probabili offerte degne di un certo senso,vengono proposte da Sky solo gli ultimi giorni del mese.

Grazie.

rubik ha scritto:
Salve,per non creare confusione e rendere il thread piu' ordinato e pulito,invito se possibile ad intervenire per le retention solo a chi e' in scadenza al 31/07,anche perche' non ha senso per gli altri intervenire dato che le probabili offerte degne di un certo senso,vengono proposte da Sky solo gli ultimi giorni del mese.

Grazie.
Mi pare esagerato dai...noi altri andiamo in ferie nel frattempo?

Non mi è chiara una cosa: per chi è in retention è possibile che venga fatta un'offerta che abbia come punto di riferimento il vecchio listino?Oppure una volta che si è in retention è automatico che le offerte per restare facciano riferimento al nuovo?

credo che in retention si parli di vecchio + aumento .. comunque sia in sede di offerte è sempre bene chiarire con l'operatore e farsi mandare , se interessati, una email...

rubik ha scritto:

Grazie.

Io invece proporrei di inserire in firma l'offerta ricevuta ed eventualmente sfan.cu.la.ta così ci si fa subito una idea...alla faccia di tutti gli operatori di mamma SKY che scrivono qui dentro...
Liberi di......scrivere la verità :)

ciao a tutti....scadenza del mio abbonamento sky 3+2 1 agosto.
Ieri mi ha chiamato sky per confermarmi la disdetta (che ho inviato a fine giugno)....nessuna offerta se non il downgrade di un pacchetto tra calcio o sport. Ho rifiutato e confermato la disdetta :D

Chiamato il numero verde dell'sms che mi offre SkyGO gratis. Ho detto alla gentilissima operatrice che non so che farmene di SkyGO e che è già gratis per chi ha l'HD, quindi non è un'offerta. Mi ha proposto il downgrade, ho rifiutato dicendo che la mia combinazione è facilmente adattabile con la concorrenza pagando meno. Ho detto che l'unico motivo è il prezzo. Allora ha detto che si è segnata il mio codice cliente e se le danno l'ok per lo sconto mi richiamerà.

emigasp ha scritto:
Sono in scadenza abbonamento alla fine di Luglio. Ho provato due volte a telefonare ma non mi hanno offerto niente che l'abbonamento alla tariffa normale. Mi hanno detto che ho gia' avuto troppe offerte e che la politica di Sky da un paio di mesi e' cambiata e non mi faranno più offerte.
Ho ringraziato la signorina e gli ho detto che consegnero' il tutto allo Sky Service.
Per ora non si ottiene niente.

già troppe volte hai usufruito di tariffe scontate e offerte?!?
vuol dire che è tanti anni che sei abbonato e riconfermando l'aabonamento annuale gli dai i soldini a loro e non allla concorrenza!
devono capire che non ce la hanno solo loro.................. la programmazione TV intendo :D

manteniamo la calma ragazzi....le offerte arriveranno vedrete :)...ed in piu' abbiamo il c.lo parato con l'offerta di Premium a 19 Euro...

Anche per me sms con Skygo gratis. Ridicola...

Comunque offerta o no di Sky entro il 31/7, io penso di passare a
Mediaset P.!!!
:happy3:

silvermask ha scritto:
manteniamo la calma ragazzi....le offerte arriveranno vedrete :)...ed in piu' abbiamo il c.lo parato con l'offerta di Premium a 19 Euro...

esattissimo. quando chiamano dite chiaro e tondo che se non arrivano offerte passate alla concorrenza. così, se ancora non lo hanno capito, gli e lo facciamo capire noi chi comanda.

1° offerta scadenza 31/07

mi hanno appena chiamato e mi offrono il 20% sul 3+3,che poi era quallo a cui avevo gia diritto avendo fatto l'anno scorso il full 39,00 euro.
Bisogna considerare che non mi applicano il 20% sul listino vecchio che quindi sarei dovuto andare a pagare 50 euro tondi ma sul vecchio listino +aumento, quindi andrei a pagare 52.5 euro mi ha detto la ragazza!!!
Gli ho risposto che volevo stare sui 40 euro ,massimo e mi ha detto che al momento non offrono di piu',quindi gli ho detto che ci pensavo ma sarebbe stata dura x me rimanere a quel prezzo considerando il prezzo di premium.

< a conti fatti i disdettisti di giugno hanno avuto + fortuna perchè gli sconti al netto se li sono beccati a listino vecchio>

comunque mi ha salutato rimanendoci di me rda dicendomi cmq che il 20% era gia un bello sconto!!sara' anche un bello sconto ma c''e gente che aveva il full e ora sta usufruendo di un bel 35%... e io a meno non diro' mai di si!!!

vedremo!!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti !!

Io ho un 3+2(sport e cinema) in disdetta il 31/07, mi hanno chiamato qualche minuto fa proponendomi :
1) 3+3 a 55 euro x 12 mesi, subito non accettato visto che d certo nn voglio aumentare il costo annuale;
2)3+1 a 32 euro x 12 mesi + ticket cinema 4 mesi a 29 euro (a detta sua non ci sono problemi ogni 4 mesi a richiamare un operatore e rifarlo visto che ci sarà sempre).

ke dite la 2) è una buona offerta ?

simonefa ha scritto:
Ciao a tutti !!

Io ho un 3+2(sport e cinema) in disdetta il 31/07, mi hanno chiamato qualche minuto fa proponendomi :
1) 3+3 a 55 euro x 12 mesi, subito non accettato visto che d certo nn voglio aumentare il costo annuale;
2)3+1 a 32 euro x 12 mesi + ticket cinema 4 mesi a 29 euro (a detta sua non ci sono problemi ogni 4 mesi a richiamare un operatore e rifarlo visto che ci sarà sempre).
La 1° è uno sconto di 7,50 Euro al mese*12 mesi (12% di sconto praticamente)
La 2° è uno sconto di 4 Euro al mese*12 mesi (11% di sconto circa) + possibilità di un ticket a 29 Euro * 4 mesi (quindi 87 Euro per un anno, se dice che si potrà fare ogni 4 mesi). E quindi: 39,25 Euro al mese per un 3+2 (che sta a listino a 49 Euro)
Sempre se è vero che il ticket c'è ancora dopo 4 mesi :evil5:

simonefa ha scritto:
Ciao a tutti !!

non mi sembra niente di eccezionale...
il 3+3 a 54€ per 12 mesi è listino per i nuovi clienti
mentre il 3+1 a 32?... poca riba mi sembra, poi è sempre a discrezione nostra e del nostro budget che vogliamo investire.

cmq puoi ambire a qualkosa di meglio.

E vai,grande Sky !

Dopo l' offertissima di tutti i channels pack aperti fino al 30 settembre,poco fa' via sms da non perdere,udite udite,sky go gratis,ma solo se chiamo entro 15/07.

Certo che tra Caronte e Minosse,questi di Sky hanno preso proprio una bella botta alla testa!

E' arrivato anche a me il messaggio con scritto:
La partita è iniziata e tu sei fuori casa? Sky Go GRATIS con il tuo abbonamento per vedere Sky dove vuoi sul tuo iPhone, tablet e PC. Chiama 800922335 entro 15/7
Cavolo lo Sky GO gratis?? quel servizio schifoso che quando ti serve lo apri e ti da sempre errore?? Lo stesso servizio che è già gratis per noi??
Affrettiamoci a chiamare entro il 15/7 allora!!! :eusa_wall:
Ma va va!!! Cara Sky non va per niente bene :eusa_naughty:

Messaggio ridicolo su SkyGo arrivato anche a me, ma c'è di più... sentite questa:
oggi mi hanno chiamato per propormi di ritirare la disdetta in cambio di un bell'"aumento"!!!! Non sto scherzando, altro che retention..!!!
Squilla il telefono e la signorina comincia così: " buongiorno, volevamo sapere i motivi della disdetta e se intende confermarla, avremmo delle proposte fa farle...".
E io: "bene, bene ... sentiamo ... a me più che sconti interessa il MySkyHD 500GB gratis, visto che ho un vecchio Pace per cui ho già sborsato la bellezza di 199 euro e non posso avere l'On Demand"
Lei: ".. non credo si possa fare, però visto che ha il Multivision glielo possiamo inviare come secondo decoder"
Io: "Temo che non possiate, le funzioni MySky rimangono solo sul primo decoder.."
Lei: " Mi informo e la richiamo..." ........ Mi richiama dopo 5 minuti ...
"Aveva ragione, non si può fare. Però glielo possiamo sostituire per 69 euro.."
Io trasecolo: "Ma come? nel Fai da Te del sito me lo proponete a 39 euro e ora mi invitate a ritirare la disdetta proponendomi di sborsare 69 euro??? Ma piuttosto mi dica il perché mi ha chiamato. Aveva qualche sconto da propormi?"
Lei:" No... solo chiederle se voleva ritirare la disdetta ed aggiungere il Ticket Sport ... poi per il decoder è forse meglio se lo acquista sul sito se davvero lo paga meno".

L'ho salutata con desolazione. Altro che sconti, volevano rifilarmi il decoder a 30 euro in più e farmi aggiungere un altro pacchetto. Attenta Sky, se tiri troppo la corda finisce che si spezza!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso