Messaggio ridicolo su SkyGo arrivato anche a me, ma c'è di più... sentite questa:
oggi mi hanno chiamato per propormi di ritirare la disdetta in cambio di un bell'"aumento"!!!! Non sto scherzando, altro che retention..!!!
Squilla il telefono e la signorina comincia così: " buongiorno, volevamo sapere i motivi della disdetta e se intende confermarla, avremmo delle proposte fa farle...".
E io: "bene, bene ... sentiamo ... a me più che sconti interessa il MySkyHD 500GB gratis, visto che ho un vecchio Pace per cui ho già sborsato la bellezza di 199 euro e non posso avere l'On Demand"
Lei: ".. non credo si possa fare, però visto che ha il Multivision glielo possiamo inviare come secondo decoder"
Io: "Temo che non possiate, le funzioni MySky rimangono solo sul primo decoder.."
Lei: " Mi informo e la richiamo..." ........ Mi richiama dopo 5 minuti ...
"Aveva ragione, non si può fare. Però glielo possiamo sostituire per 69 euro.."
Io trasecolo: "Ma come? nel Fai da Te del sito me lo proponete a 39 euro e ora mi invitate a ritirare la disdetta proponendomi di sborsare 69 euro??? Ma piuttosto mi dica il perché mi ha chiamato. Aveva qualche sconto da propormi?"
Lei:" No... solo chiederle se voleva ritirare la disdetta ed aggiungere il Ticket Sport ... poi per il decoder è forse meglio se lo acquista sul sito se davvero lo paga meno".
L'ho salutata con desolazione. Altro che sconti, volevano rifilarmi il decoder a 30 euro in più e farmi aggiungere un altro pacchetto. Attenta Sky, se tiri troppo la corda finisce che si spezza!!!