Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewadsl ha scritto:Mi hanno mandato l'sms con il MySkyHD a 9,90€. Siccome non so che farmene ho chiamato per declinare l'offerta e per sapere se, in caso di rifiuto, c'era qualche altra proposta.
Mi hanno risposto che sconti sugli abbonamenti non ce ne saranno.
Ok arrisentirci e grazie. Credo che si accorgeranno che sul bordo del fiume si sta facendo la folla e che diversa gente passerà sull'altra sponda ...![]()
smaverick ha scritto:19 euro ?
Potrebbe essere un gioco psicologico il non offrire il nulla assoluto adesso.priolo93 ha scritto:l'unica spiegazione logica che riesco a trovare a queste stupide chiamate che stanno facendo ai disdettisti è il caldo torrido di questi giorni...![]()
ste telefonate sfiorano il ridicolo ormai... io sono da oltre 3 settimane in retention e non sono stato ancora chiamato, li sto aspettando, giusto per farmi due risate nel sentire la barzelletta di turno..
![]()
![]()
nicola17 ha scritto:La signorina mi ha chiamato.mi ha chiesto il perché della disdetta.alla mia risposta"siete troppo cari"lei se ne esce offrendo un downgrade.al mio rifiuto mi ha detto che non aveva nient'altro da propormi .io ho un 3+3 mi scade il 01/08/2012 aspettiamo ancora
Eh si ho visto, e se gli hanno fatto 5 euro di sconto, togliendo un channel pack potremmo puntare sui 19€ al mese..cmq il mese prossimo facciamo una lista per i disdettanti 31 Agosto/ 1 Settembre. Per adesso mi defilo, visto che sono in scadenza 1 Settembre, accogliendo il mex postato da Rubikfedebot ha scritto:Ciao Antonio...... Sono anche io nella tua stessa situazione, solo che non ho ancora inviato nulla per fare la disdetta. Anche io ho fatto la tua stessa promozione 2 anni fa e mi è arrivato il sistema home theatre di cartone!! Aggiungo che ho sempre attivato il ticket calcio a 99 euro!! Rimaniamo in contatto per vedere come evolve la situazione! Saluti..... PS ho letto prima che a un utente come noi gli hanno fatto 5 euro di sconto...
silvermask ha scritto:continuiamo a rifiutare ste offerte del menga raga, vedrete vedrete alla fine...si arrenderanno... anche se bisognasse aspettare il buio, tranquilli....
E cmq se malauguratamente sconti non ce ne saranno davvero c'e' sempre cugino Premium a 19 euro che ci aspetta a braccia aperte...![]()
si si proprio cosi'...vai sul loro sito e potrai constatare tu stesso : megapack tutto calcio + serie tv a 19 euro!!!!
GENS ha scritto:5 luglio 2012
2+1 a 29 euro. Chiedo di pensarci 2 giorni. Dicono che mi richiamano il 7 luglio, ma non lo fanno. Comunque avrei RIFIUTATO.
smaverick ha scritto:a 19 auro c'e' serie tv + cinema...
il calcio + serie tv e' a 24 euro.
e cmq ci dimentichiamo che c'e' l'attivazione a 39 euro e che scade tutto il 1 giugno 2013....
arrivato anche a me questo sms, ma non ho chiamato.....me la sono risparmiata.andrewadsl ha scritto:Mi hanno mandato l'sms con il MySkyHD a 9,90€. Siccome non so che farmene ho chiamato per declinare l'offerta e per sapere se, in caso di rifiuto, c'era qualche altra proposta.
Mi hanno risposto che sconti sugli abbonamenti non ce ne saranno.
Ok arrisentirci e grazie. Credo che si accorgeranno che sul bordo del fiume si sta facendo la folla e che diversa gente passerà sull'altra sponda ...![]()