Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..

ricevuto identico messaggio, sky go gratis...! Probabilmente li mandano in broadcast a tutti i disdettanti. Subito cancellato!!!

Ultima modifica:
l'unica spiegazione logica che riesco a trovare a queste stupide chiamate che stanno facendo ai disdettisti è il caldo torrido di questi giorni... :icon_cool: :icon_cool: ste telefonate sfiorano il ridicolo ormai... io sono da oltre 3 settimane in retention e non sono stato ancora chiamato, li sto aspettando, giusto per farmi due risate nel sentire la barzelletta di turno.. :D :D

Mi hanno mandato l'sms con il MySkyHD a 9,90€. Siccome non so che farmene ho chiamato per declinare l'offerta e per sapere se, in caso di rifiuto, c'era qualche altra proposta.
Mi hanno risposto che sconti sugli abbonamenti non ce ne saranno.
Ok arrisentirci e grazie. Credo che si accorgeranno che sul bordo del fiume si sta facendo la folla e che diversa gente passerà sull'altra sponda ...;)

andrewadsl ha scritto:
Mi hanno mandato l'sms con il MySkyHD a 9,90€. Siccome non so che farmene ho chiamato per declinare l'offerta e per sapere se, in caso di rifiuto, c'era qualche altra proposta.
Ok arrisentirci e grazie. Credo che si accorgeranno che sul bordo del fiume si sta facendo la folla e che diversa gente passerà sull'altra sponda ...;)

continuiamo a rifiutare ste offerte del menga raga, vedrete vedrete alla fine...si arrenderanno... anche se bisognasse aspettare il buio, tranquilli :D ....
E cmq se malauguratamente sconti non ce ne saranno davvero c'e' sempre cugino Premium a 19 euro che ci aspetta a braccia aperte... ;) :D

smaverick ha scritto:

si si proprio cosi'...vai sul loro sito e potrai constatare tu stesso : megapack tutto calcio + serie tv a 19 euro!!!!

Ultima modifica:
Oggi due chiamate:

A mio suocero, abbonato da un anno con l'offerta full a 39 euro e in scadenza il 1° Agosto.
Offerto 20% di sconto per il full (49 euro)
Offerto il 15% per il 3+2 (42 euro)
Non ho verificato se questa percentuale corrisponda sul serio alle cifre da lui dichiarate. Preso un giorno di tempo ma rifiuterà.

A me in offerta col 3+2 a 29 euro x 12 mesi hanno chiesto se ero disponibile a modulare il mio abbonamento e gli ho detto di no perché alla fine mediaset premium offriva ciò che mi interessava (serie a e champions) a molto meno.
Mi ha salutato gentilmente dicendo che avrebbe chiuso l'abbonamento.

Se non faranno offerte migliori valuteremo se andare in recconection col 25% o passare effettivamente a MP

priolo93 ha scritto:
l'unica spiegazione logica che riesco a trovare a queste stupide chiamate che stanno facendo ai disdettisti è il caldo torrido di questi giorni... :icon_cool: :icon_cool: ste telefonate sfiorano il ridicolo ormai... io sono da oltre 3 settimane in retention e non sono stato ancora chiamato, li sto aspettando, giusto per farmi due risate nel sentire la barzelletta di turno.. :D :D
Potrebbe essere un gioco psicologico il non offrire il nulla assoluto adesso.
Penseranno, a fine mese proporremo loro le briciole e le accetteranno,pensando " MEGLIO DI NIENTE "

Teniamo duro, e le briciole facciamo mangiarle a loro.

mi ha chiamato sky

La signorina mi ha chiamato.mi ha chiesto il perché della disdetta.alla mia risposta"siete troppo cari"lei se ne esce offrendo un downgrade.al mio rifiuto mi ha detto che non aveva nient'altro da propormi .io ho un 3+3 mi scade il 01/08/2012 aspettiamo ancora

....

nicola17 ha scritto:
La signorina mi ha chiamato.mi ha chiesto il perché della disdetta.alla mia risposta"siete troppo cari"lei se ne esce offrendo un downgrade.al mio rifiuto mi ha detto che non aveva nient'altro da propormi .io ho un 3+3 mi scade il 01/08/2012 aspettiamo ancora

Prezzo che pagavi???

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca78
mazinga83 (3+2)
simonefa

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

2+1 A 24 EURO il 9/7/2012
dal 12 al 20% di sconto il 10/7/2012

Ultima modifica:
fedebot ha scritto:
Ciao Antonio...... Sono anche io nella tua stessa situazione, solo che non ho ancora inviato nulla per fare la disdetta. Anche io ho fatto la tua stessa promozione 2 anni fa e mi è arrivato il sistema home theatre di cartone!! Aggiungo che ho sempre attivato il ticket calcio a 99 euro!! Rimaniamo in contatto per vedere come evolve la situazione! Saluti..... PS ho letto prima che a un utente come noi gli hanno fatto 5 euro di sconto...
Eh si ho visto, e se gli hanno fatto 5 euro di sconto, togliendo un channel pack potremmo puntare sui 19€ al mese..cmq il mese prossimo facciamo una lista per i disdettanti 31 Agosto/ 1 Settembre. Per adesso mi defilo, visto che sono in scadenza 1 Settembre, accogliendo il mex postato da Rubik ;) a meno di clamorose novità. Continuerò a seguire il forum per tenermi aggiornato. Saluti a tutti :icon_bounce:

Le offerte migliori vengono fatt a fine mese e cmq a chi è in scadenza..qndi rilassatevi e non fatevi prendere dal panico..ed ovviamente tenete duro..

Oggi mi è arrivato un messaggio che mi davano mysky che non ho a 9,90 unatantum e proprio ora arrivata uan telefonata che mi regalano mysky:D il prezzo sempre uguale 29 euro 1+1 naturalmente ho rifiutato.

grazie ragazzi per il contributo che state dando al forum e quindi a tutti...continuate cosi' siamo un bel gruppo!:icon_cool:

Sono tempestato di telefonate da Sky e da Mediaset. :D
Mi pare ovvio che sia in corso la caccia all'abbonato e per il momento Sky ne esce con le ossa rotta.

Ecco quello che a Sky mi hanno offerto oggi e in questi giorni.

Fine giugno.
Tagliare pacchetti e prezzo di listino. RIFIUTATO.

5 luglio 2012
2+1 a 29 euro. Chiedo di pensarci 2 giorni. Dicono che mi richiamano il 7 luglio, ma non lo fanno. Comunque avrei RIFIUTATO.

Oggi.
Mi richiamano. Pensavo per l'offerta del 5 luglio, invece è la classica offerta da listino. Rifiuto e mi viene detto che comunque "sono 6 mesi che non facciamo più sconti e non li faremo più". (non ho voluto infierire dicendogli dello sconto offertomi pochi giorni fa...)

Ora mi sorge una domanda. Non hanno una history? Se un abbonato rifiuta già una volta la proposta di tagliare l'abbonamento, è il caso di fargli perdere tempo con una risposta che più ovvia non si può? Ma poi cos'è questa storia di diminuire l'offerta a distanza di appena 5 giorni!!!???!!! :badgrin:

silvermask ha scritto:
continuiamo a rifiutare ste offerte del menga raga, vedrete vedrete alla fine...si arrenderanno... anche se bisognasse aspettare il buio, tranquilli :D ....
E cmq se malauguratamente sconti non ce ne saranno davvero c'e' sempre cugino Premium a 19 euro che ci aspetta a braccia aperte... ;) :D

si si proprio cosi'...vai sul loro sito e potrai constatare tu stesso : megapack tutto calcio + serie tv a 19 euro!!!!

a 19 auro c'e' serie tv + cinema...

il calcio + serie tv e' a 24 euro.

e cmq ci dimentichiamo che c'e' l'attivazione a 39 euro e che scade tutto il 1 giugno 2013....

GENS ha scritto:
5 luglio 2012
2+1 a 29 euro. Chiedo di pensarci 2 giorni. Dicono che mi richiamano il 7 luglio, ma non lo fanno. Comunque avrei RIFIUTATO.

come vedi il forum serve! Ieri e' stato accettato un 2+1 a 24 euro ;) :)

smaverick ha scritto:
a 19 auro c'e' serie tv + cinema...

il calcio + serie tv e' a 24 euro.

e cmq ci dimentichiamo che c'e' l'attivazione a 39 euro e che scade tutto il 1 giugno 2013....

allora e' cambiato oggi, perche' la sett scorsa era a 19 (ho la schermata)....cmq come nuovi clienti sono convinto che si spunterebbero i 19 lo stesso...;)

andrewadsl ha scritto:
arrivato anche a me questo sms, ma non ho chiamato.....me la sono risparmiata.
Aspetto che chiamino loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso