Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che offertona !!!!

non ho resistito e ho chiamato il numero verde.
mi hanno risposto che devo consegnare i decoder entro un mese dalla cessazione del'abbonamento.
belin che retention !!

Primo messaggio!

Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio... è da molto che vi seguo e soprattutto grazie a voi l'anno scorso sono riuscito a strappare la migliore retention per me: 3+2 (NEWS+INTR+DOC + CALCIO+CINE) a 3 mesi x 9€ + 3 mesi x 19€ + 6 mesi 29€ poi ho aggiunto il ticket Sport x 6 mesi a 29 €. Da ieri sono ufficilmente in retention con scadenza 1/09... quest'anno sarà dura ottenere un 3+2 a 21.5€/mese (di media) come ho adesso, ma sono fiducioso...

non so in base a cosa chiamano, io ho un 5+2 e pago 58 euro circa al mese, scadenza naturale 31/07, ancora nessuna chiamata...

appena arrivato msg sul decoder sono in scadenza al 01/09 con un contratto che ha il 3+2 a 29 come prima attivazione.

Appena ricevuta telefonata da sky,ulteriore perdita di tempo per entrambi.
La proposta è stata un downgrade con il ticket sport per 4 mesi,ovviamente ho rifutato e ho detto chiaramente che sarei disposto a pagare fino a 40 euro al mese per un 3+3 ,che sia con i ticket o senza,la signorina ha detto che ci risentiremo.
Ho però avuto la spiacevole sensazione che stesse giocando un po come il gatto con il topo ........
Purtroppo per me mediaset non è un alternativa ,ovviamente rispetto tutte le opinioni ,ma preferisco leggermi un libro piuttosto che fare un abbonamento a mediaset......
In ogni caso se non ho un offerta valida questa è la volta buona che la domenica pomeriggio mi dedico alla lettura e non sarebbe male:D

Pimandro ha scritto:
La proposta è stata un downgrade con il ticket sport per 4 mesi,ovviamente ho rifutato e ho detto chiaramente che sarei disposto a pagare fino a 40 euro al mese per un 3+3 ,che sia con i ticket o senza,la signorina ha detto che ci risentiremo.
Ho però avuto la spiacevole sensazione che stesse giocando un po come il gatto con il topo ........
Purtroppo per me mediaset non è un alternativa ,ovviamente rispetto tutte le opinioni ,ma preferisco leggermi un libro piuttosto che fare un abbonamento a mediaset......
In ogni caso se non ho un offerta valida questa è la volta buona che la domenica pomeriggio mi dedico alla lettura e non sarebbe male:D

Un po' quello che è stato offerto a me ieri. Io ho risposto "il concorrente, senza fare nome, offre tutto il proprio pacchetto a 29 euro al mese. E' vero che Sky offre una qualità imbattibile, eventi in esclusiva ecc ecc ed infatti anche per questo sono disposto a pagare più dei 29 euro che mi propone il vostro concorrente. Ma non il doppio. Anche perchè alcuni eventi che sky propone e che pubblicizza con magnificenza per me sono totalmente irrilevanti". La signorina mi ha risposto che ho ragione ma lei non può offrire più di tanto.

Pimandro ha scritto:

cosi impariamo anche un pò di italiano :))))

in scadenza 31/08-01/09 oggi ho ricevuto la prima chiamata da Sky da parte di uno sgarbatissimo operatore che mi ha prima chiesto il motivo della disdetta (risposta: il secondo aumento in un anno) e poi proposto il downgrade. Mi ha inoltre detto che offerte da aprile non ne fanno più, poi ha tagliato corto e ha chiuso.

a tutti quelli che vanno in disdetta 31/07-01/08 dico: tenete duro per noi che siamo i prossimi!!!

guerra2.jpg

Yavonz ha scritto:
Mi hanno appena chiamato...

3+2 a 52€... :lol:
Ovviamente rifiutata.

ahahahahahahahahahahahahahahaha ma è il prezzo a listino!
io ho 4+2 a listino, ovvero 54,45€ che da agosto diventa 57,05€

@yavonz
Ti hanno chiamato con numero sconosciuto?
Se si allora hanno chiamato anche a me circa un'ora fa ma non ho sentito

Yavonz ha scritto:
Mi hanno appena chiamato...

3+2 a 52€... :lol:
Ovviamente rifiutata.
Chiamare per fare offerte a prezzi di listino è veramente ridicolo.
Comunque nel giro di 30' ho avuto la proposta del ticket sport tramite l'operatore ,sms e decoder ci devono tenere proprio tanto, peccato che a me non interessi per niente

Messaggio ricevuto su sms e decoder:

Vai al cinema con Sky........................telefona entro il 31/07

Finalmente un buon motivo per pagare a Sky il prezzo di listino del mio 3+3 cioe' 52 euro ! :lol: :lol: :lol:

Sinceramente spero non mi chiami nessuno per propormi cose che ritengo offensive,nel caso dovessi ricevere chiamate da sky

:qright5: :qright5: :qright5: :qright5:

rubik ha scritto:
Messaggio ricevuto su sms e decoder:

Vai al cinema con Sky........................telefona entro il 31/07

Finalmente un buon motivo per pagare a Sky il prezzo di listino del mio 3+3 cioe' 52 euro ! :lol: :lol: :lol:

Sinceramente spero non mi chiami nessuno per propormi cose che ritengo offensive,nel caso dovessi ricevere chiamate da sky

:qright5: :qright5: :qright5: :qright5:

Scusa ma io con un 3+3 ho pagato 62,52 euro al mese e non 52. Che passeranno a 65 euro dal prossimo se resterò.

Vuvuzela ha scritto:
Scusa ma io con un 3+3 ho pagato 62,52 euro al mese e non 52. Che passeranno a 65 euro dal prossimo se resterò.

Si e' vero e' 65 il prezzo di listino da Agosto !

52 e' il prezzo di listino del 3+2

Si vede che i prezzi di listino non sono il mio forte,adesso per un 3+3 pago 39,32 euro !

Appena contattato e sono stato al telefono un 15 minuti abbondanti visto che l'operatore (sardo e sembra che tutti i call center che mi chiamano stanno tutti lì :D ) è stato molto educato ed esaustivo. Mi ha detto che sconti, al momento, non ne può fare e mi ha proposto di ridurre il mio FULL a quasi un minimo sindacale per poi integrare, in base alle offerte che ci saranno volta per volta, tipo il calcio a fine agosto o il cinema da settembre per poter usufruire di ticket trimestrali semestrali annuali e ogni altra promozione possibile. Naturalmente da settembre subirei gli aumenti di listino ma con la possibilità di configurare l'abbonamento alla "vecchia maniera" (cioè prima del 2 luglio). Gli ho detto di chiamarmi lunedì che ci volevo pensare; passano altri 2 giorni, la scadenza si avvicina e visto che è stato così gentile gli dico che appena c'è uno SCONTO VERO di chiamarmi che solo allora ne possiamo discutere.
Vi aggiorno prossimamente ...

andrewadsl ha scritto:
Appena contattato e sono stato al telefono un 15 minuti abbondanti visto che l'operatore (sardo e sembra che tutti i call center che mi chiamano stanno tutti lì :D ) è stato molto educato ed esaustivo. Mi ha detto che sconti, al momento, non ne può fare e mi ha proposto di ridurre il mio FULL a quasi un minimo sindacale per poi integrare, in base alle offerte che ci saranno volta per volta, tipo il calcio a fine agosto o il cinema da settembre per poter usufruire di ticket trimestrali semestrali annuali e ogni altra promozione possibile. Naturalmente da settembre subirei gli aumenti di listino ma con la possibilità di configurare l'abbonamento alla "vecchia maniera" (cioè prima del 2 luglio). Gli ho detto di chiamarmi lunedì che ci volevo pensare; passano altri 2 giorni, la scadenza si avvicina e visto che è stato così gentile gli dico che appena c'è uno SCONTO VERO di chiamarmi che solo allora ne possiamo discutere.
Vi aggiorno prossimamente ...

A parte gli scherzi...................

Cmq la direttiva di Sky per il momento e' non fare sconti !

Naturalmente per gli ultimi giorni del mese qualcosa dovrebbe sbloccarsi,ma penso che non piu' del 25% non faranno di sicuro !

rubik ha scritto:
A parte gli scherzi...................

Cmq la direttiva di Sky per il momento e' non fare sconti !

Naturalmente per gli ultimi giorni del mese qualcosa dovrebbe sbloccarsi,ma penso che non piu' del 25% non faranno di sicuro !
Il fatto è che a qualcuno qualche sconto lo hanno fatto visto che nell'elenco degli abbonati in scadenza ci sono le offerte. A lunedì, ripeto, sarò molto chiaro con l'operatore altrimenti un mese senza pagare 72€ fanno bene al mio portafogli e non a quello di Sky

Odissea retention : in scadenza 1/7, proveniente da full 39 euro, accettavo il 27/6 una proposta di sconto, sempre sul full del 20% + 15%, per un costo complessivo mensile di 46,55 euro; non vedendo lo sconto su internet richiamo il 28/6 e l'operatrice mi dice che sistema tutto, e, che, dall'1/7 lo vedrò nel mio profilo. Giorno 2/7 sorpresa, compare solo lo sconto del 15% per un costo mensile di 60,86 euro. Richiamo e mi viene detto che la prima operatrice si era sbagliata, che non mi spettava il 20% e, che, aveva provato a ricontattarmi ma non c'era riuscita. Il problema è che ora hanno emesso la fattura per 60,86 euro; mi hanno detto che verrò ricontattato dall'ufficio preposto ma fino ad ora nulla; tutte le volte che provo a chiamare sul numero verde, quando vanno ad approfondire, misteriosamente cade la linea; oggi mi sono stancato e gli ho mandato un fax minacciandoli che, se non mi risolvono la situazione gli blocco il rid bancario!
Per il futuro : quando vi fanno offerte, fatevi mandare sempre un email di conferma!
Vediamo come ne esco, se qualcuno ha qualche idea...

zimbato ha scritto:
Odissea retention : in scadenza 1/7, proveniente da full 39 euro, accettavo il 27/6 una proposta di sconto, sempre sul full del 20% + 15%, per un costo complessivo mensile di 46,55 euro; non vedendo lo sconto su internet richiamo il 28/6 e l'operatrice mi dice che sistema tutto, e, che, dall'1/7 lo vedrò nel mio profilo. Giorno 2/7 sorpresa, compare solo lo sconto del 15% per un costo mensile di 60,86 euro. Richiamo e mi viene detto che la prima operatrice si era sbagliata, che non mi spettava il 20% e, che, aveva provato a ricontattarmi ma non c'era riuscita. Il problema è che ora hanno emesso la fattura per 60,86 euro; mi hanno detto che verrò ricontattato dall'ufficio preposto ma fino ad ora nulla; tutte le volte che provo a chiamare sul numero verde, quando vanno ad approfondire, misteriosamente cade la linea; oggi mi sono stancato e gli ho mandato un fax minacciandoli che, se non mi risolvono la situazione gli blocco il rid bancario!
Per il futuro : quando vi fanno offerte, fatevi mandare sempre un email di conferma!
Vediamo come ne esco, se qualcuno ha qualche idea...

Come gia' spiegato in qualche post fa',io registro con la fotocamera la telefonata di retention ,mettendo il cellulare in vivavoce,facendomi dire il nome dell'operatore e la data !

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso