Retention Sky (Vecchia discussione)

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rubik ha scritto:
Come gia' spiegato in qualche post fa',io registro con la fotocamera la telefonata di retention ,mettendo il cellulare in vivavoce,facendomi dire il nome dell'operatore e la data !

ma li avvisi che stai registrando?
 
clodrusso ha scritto:
mi sa che hanno intenzione di perdere molti clienti questi di sky.........se continuano così.
Infatti ,il punto è che se realmente vogliamo avere il coltello dalla parte del manico dobbiamo essere pronti ad andare fino in fondo che poi sia passare a mediaset o leggere il libro come ho scritto in qualche post precedente poco conta ,ma se alla fine ci accontentiamo delle briciole possiamo scordarci futuri sconti se invece sky perde molti clienti forse la prossima volta ci andrá meglio.
Ovviamente è solo la mia idea non ho la pretesa di dettare linee guida a nessuno.
 
Pimandro ha scritto:
Infatti ,il punto è che se realmente vogliamo avere il coltello dalla parte del manico dobbiamo essere pronti ad andare fino in fondo che poi sia passare a mediaset o leggere il libro come ho scritto in qualche post precedente poco conta ,ma se alla fine ci accontentiamo delle briciole possiamo scordarci futuri sconti se invece sky perde molti clienti forse la prossima volta ci andrá meglio.
Ovviamente è solo la mia idea non ho la pretesa di dettare linee guida a nessuno.

ma non e' che LO SCONTO sia un diritto...
se vi fanno lo sconto, pur basso che sia, vi stanno facendo un favore.
Se lo sconto non vi va bene, rifiutate e mandate disdetta.
:)
 
a me voleva convincermi dicendomi che essendo tifoso del napoli potevo risparmiare facendo solo calcio...e se volevo il ticket a 59 euro (me l'offrirono l'anno scorso) dovevo aspettare ottobre..
 
clodrusso ha scritto:
mi sa che hanno intenzione di perdere molti clienti questi di sky.........se continuano così.

a Sky, come qualsiasi altra azienda, interessa avere clienti che pagano il giusto che devono pagare....
gli interessa poco avere clienti che vogliono tutto pagando la meta'...

Come già anticipato nei mesi scorsi, le retention saranno sempre piu' basse, anzi l'obiettivo di Sky e' eliminarle del tutto.

:)
 
maxreloaded ha scritto:
a Sky, come qualsiasi altra azienda, interessa avere clienti che pagano il giusto che devono pagare....
gli interessa poco avere clienti che vogliono tutto pagando la meta'...

Come già anticipato nei mesi scorsi, le retention saranno sempre piu' basse, anzi l'obiettivo di Sky e' eliminarle del tutto.

:)
Se le eliminassero del tutto sarebbe sicuramente un atteggiamento piú serio e corretto nei confronti degli altri clienti. Riguardo al fatto che lo sconto non è un diritto hai assolutamente ragione, ma visto che la situazione è quella che è.........il discorso sarebbe più complicato, prima ti rendono dipendenti di un qualcosa( tele più con schede clonate ) e poi ti fanno credere che hai fatto un affare a spendere40 e al mese per guardare latv, Scusatemi l'ot
 
io da abbonato, pago 46€ per un 3+2
sapere che c'è gente col full a 39€ non e' piacevole

Io ho avuto il full totalmente gratuito per anni, in qualità di dipendente.

Dall'anno prossimo, o mi fanno pagare max 15-20 euro al mese, oppure da 5.000.000 di abbonati vorrà dire che passeranno a 4.999.999.

:D
 
Google ha scritto:
Io ho avuto il full totalmente gratuito per anni, in qualità di dipendente.

Dall'anno prossimo, o mi fanno pagare max 15-20 euro al mese, oppure da 5.000.000 di abbonati vorrà dire che passeranno a 4.999.999.

:D

pensa che io l'abbonamento di servizio non l'ho voluto,
mi sono tenuto il mio e me lo pago :D
 
clodrusso ha scritto:
guarda nei topic in rilievo.

ok grazie... quindi i moduli messi da Ercolino sono validi per la disdetta a fine contratto.. ???


lo chiedo perche' di solito non facevo la disdetta "pre compilata da Sky "
ma la creavo stesso io
 
maxreloaded ha scritto:
L'idea e' quella.... poi vedremo cosa faranno.
personalmente spero lo facciano veramente,
io da abbonato, pago 46€ per un 3+2
sapere che c'è gente col full a 39€ non e' piacevole ;)

ma che discorso è? anche io ho pagato per 9 anni prezzo pieno a listino e di certo non lo rimpiango, e ho presentato disdetta dopo l'ennesimo aumento a PRESA PER IL C**O sentendomi dire "l'aumento è perchè dal prossimo anno avrà la F1 e l'Europa League e c'è pure SkyGo e Sky OnDemand"...bene:
punto 1: la F1 l'avevate pure qualche anno fa e quando è uscita dall'offerta non avete di certo abbassato il canone;
punto 2: avete l'Europa League? a me non serve...io seguo la Champions che pubblicizzavate come "in esclusiva fino al 2015", salvo poi scambiarvela con MP;
punto 3: SkyGo? ma se il servizio fa pena e a meno che non hai determinati device te lo sogni pure...ma poi non era gratis e già nel mio abbonamento? perchè dovrei pagare l'aumento?
punto 4: Sky OnDemand...bello...peccato che io ho Sport+Calcio e sull'ondemand ci siano solo film...non una serie tv...non un documentario...che me ne faccio?!?!? aaaaaahhhhhh c'è il nuovo ondemand, quello che non è altro che uno streaming che mi incasina linea...ah bhè peccato che devo pagare 40€ per il nuovo decoder per averlo! mentre i nuovi abbonati ce l'hanno compreso nelle 50€ di attivazione.

Senti, io non sto a rosicare come te perchè qualcuno paga 39€ per un full e tu 46 per un 3+2...io sto a rosicare perchè la tua serissima azienda mi fa pagare 56€ un servizio che può tranquillamente offrire a 39€...altro che 5.000.000 di abbonati avrebbe!
 
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