rubik ha scritto:Come gia' spiegato in qualche post fa',io registro con la fotocamera la telefonata di retention ,mettendo il cellulare in vivavoce,facendomi dire il nome dell'operatore e la data !
ma li avvisi che stai registrando?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rubik ha scritto:Come gia' spiegato in qualche post fa',io registro con la fotocamera la telefonata di retention ,mettendo il cellulare in vivavoce,facendomi dire il nome dell'operatore e la data !
mi sa che hanno intenzione di perdere molti clienti questi di sky.........se continuano così.alvaruccio ha scritto:mi hanno chiamato proposto semplice downgrade
Infatti ,il punto è che se realmente vogliamo avere il coltello dalla parte del manico dobbiamo essere pronti ad andare fino in fondo che poi sia passare a mediaset o leggere il libro come ho scritto in qualche post precedente poco conta ,ma se alla fine ci accontentiamo delle briciole possiamo scordarci futuri sconti se invece sky perde molti clienti forse la prossima volta ci andrá meglio.clodrusso ha scritto:mi sa che hanno intenzione di perdere molti clienti questi di sky.........se continuano così.
Pimandro ha scritto:Infatti ,il punto è che se realmente vogliamo avere il coltello dalla parte del manico dobbiamo essere pronti ad andare fino in fondo che poi sia passare a mediaset o leggere il libro come ho scritto in qualche post precedente poco conta ,ma se alla fine ci accontentiamo delle briciole possiamo scordarci futuri sconti se invece sky perde molti clienti forse la prossima volta ci andrá meglio.
Ovviamente è solo la mia idea non ho la pretesa di dettare linee guida a nessuno.
clodrusso ha scritto:mi sa che hanno intenzione di perdere molti clienti questi di sky.........se continuano così.
Google ha scritto:Non ci credo neanche un pò.
Se le eliminassero del tutto sarebbe sicuramente un atteggiamento piú serio e corretto nei confronti degli altri clienti. Riguardo al fatto che lo sconto non è un diritto hai assolutamente ragione, ma visto che la situazione è quella che è.........il discorso sarebbe più complicato, prima ti rendono dipendenti di un qualcosa( tele più con schede clonate ) e poi ti fanno credere che hai fatto un affare a spendere40 e al mese per guardare latv, Scusatemi l'otmaxreloaded ha scritto:a Sky, come qualsiasi altra azienda, interessa avere clienti che pagano il giusto che devono pagare....
gli interessa poco avere clienti che vogliono tutto pagando la meta'...
Come già anticipato nei mesi scorsi, le retention saranno sempre piu' basse, anzi l'obiettivo di Sky e' eliminarle del tutto.
![]()
io da abbonato, pago 46€ per un 3+2
sapere che c'è gente col full a 39€ non e' piacevole
Google ha scritto:Io ho avuto il full totalmente gratuito per anni, in qualità di dipendente.
Dall'anno prossimo, o mi fanno pagare max 15-20 euro al mese, oppure da 5.000.000 di abbonati vorrà dire che passeranno a 4.999.999.
![]()
Google ha scritto:Vuoi pure l'applauso ?
GiustoGoogle ha scritto:allora non dovresti frequentare questo 3d![]()
clodrusso ha scritto:guarda nei topic in rilievo.
maxreloaded ha scritto:L'idea e' quella.... poi vedremo cosa faranno.
personalmente spero lo facciano veramente,
io da abbonato, pago 46€ per un 3+2
sapere che c'è gente col full a 39€ non e' piacevole![]()
Google che ha scritto riguardo a maxreloaded ha scritto:allora non dovresti frequentare questo 3d![]()
rubik ha scritto:Ecco,bravo ascolta il consiglio di google !