Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
klub ha scritto:
Li ho contattati e l'operatore mi ha informato che l'hanno fatto in quanto richiesi un mese fa che qualora non mi fosse stato applicato lo sconto concordato del 35% avrei staccato...

Comunque dopo il colpo iniziale ha rimesso le cose apposto ;)

Inizialmente più che a posto, visto che mi risultava 36 euro per il 3+ 3 ma, dopo pochi minuti è tornato 38,26...

Scusa, non ho capito: hai minacciato sisdetta di un 3+3 se non ti avessero concesso il prezzo di 38,26 euro al mese? :eusa_think:

Gregor ha scritto:
Scusa, non ho capito: hai minacciato sisdetta di un 3+3 se non ti avessero concesso il prezzo di 38,26 euro al mese? :eusa_think:

il mex è chiaro...prima ha detto che o ret del 35% o staccava poi gli hanno offerto la ret del 35% e ha accettato ma qualcuno non aveva segnalato questa cosa e gli hanno chiuso l'abbo...lui ha chiamato e ha detto guardate che ho accettato questa offerta e loro ok va bene tutto a posto

3° offerta oggi e la mia retention anche quest'anno si è conclusa
3+3 al 30% di sconto x 12 mesi---> ACCETTATA

vengo dal full 39 euro che da quello che ho visto qui chi viene da questa promo ha una strada diversa da chi non l'ha avuta.

1° proposta:
rimanere 24 mesi con il 40% sul 3+3 minimo
a me andava benissimo solo che la fregatura è che il primo anno andavo a pagare 39 euro,e il secondo anno 54 euro.
perchè:perchè chi viene dal full 39 euro il 2° anno ha gia di diritto un 20% di sconto a cui loro aggiungono un'altro 20% questo significa che i secondi 12 mesi non si ha + questo 20% di diritto.questo significa 12 mesi al 40% e 12 mesi al 20%.
media di 46,20 circa al mese.
questo lo dico perchè secondo me a qualcuno a cui è stata fatta questa proposta e che ho letto qui nel forum non è stata speigata bene questa cosa.

2°proposta
dai 6 mesi che mi proponevano settimana scorsa mi hanno proposto 12 mesi al 30%,che con gli aumenti di agosto, che mi hanno gia calcolato pago 45 euro al mese per un 3+3 x 12 mesi!!!
fino ad ottobre ho ancora 5euro in meno al mese - presenta un amico
quindi 3 mesi(agosto-settembre-ottobre) a 40 euro + 9 mesi a 45:
media 43.75(che alla fine è un 33%)
RIPETO QUESTI PREZZI SONO GIA CON GLI AUMENTI DI AGOSTO.

A me questa andava benissimo ed ho accettato subito,forse qualcuno qui mi dira' che dovevo aspettare che magari arrivavano anche al 35% ma sinceramente io tengo da morire alle olimpiadi e davvero volevo chiudere qui il discorso e mi ritengo soddisfatto perchè era quello che volevo alla fine.
rispetto alla prima proposta pago quasi uguale ma non sono vincolato x 2 anni scegliendo poi l'anno prossimo il da farsi.

fabris2846 ha scritto:

vengo dal full 39 euro che da quello che ho visto qui chi viene da questa promo ha una strada diversa da chi non l'ha avuta.

1° proposta:
rimanere 24 mesi con il 40% sul 3+3 minimo
a me andava benissimo solo che la fregatura è che il primo anno andavo a pagare 39 euro,e il secondo anno 54 euro.
perchè:perchè chi viene dal full 39 euro il 2° anno ha gia di diritto un 20% di sconto a cui loro aggiungono un'altro 20% questo significa che i secondi 12 mesi non si ha + questo 20% di diritto.questo significa 12 mesi al 40% e 12 mesi al 20%.
media di 46,20 circa al mese.
questo lo dico perchè secondo me a qualcuno a cui è stata fatta questa proposta e che ho letto qui nel forum non è stata speigata bene questa cosa.

2°proposta
dai 6 mesi che mi proponevano settimana scorsa mi hanno proposto 12 mesi al 30%,che con gli aumenti di agosto, che mi hanno gia calcolato pago 45 euro al mese per un 3+3 x 12 mesi!!!

A me questa andava benissimo ed ho accettato subito,forse qualcuno qui mi dira' che dovevo aspettare che magari arrivavano anche al 35% ma sinceramente io tengo da morire alle olimpiadi e davvero volevo chiudere qui il discorso e mi ritengo soddisfatto perchè era quello che volevo alla fine.
rispetto alla prima proposta pago quasi uguale ma non sono vincolato x 2 anni scegliendo poi l'anno prossimo il da farsi.

in definitiva 3+3 a 45€ per 12 mesi... mmmhhh :eusa_think:
insomma 16% circa in più rispetto allo scorso anno

cdm47 ha scritto:

si ripeto è gia stato calcolato con gli aumenti di agosto perchè putroppo il mio abbonamento scade proprio il 31 luglio,ed è stato molto fortunato chi è andato in retention il mese scorso perchè non si cucca gli aumenti per un anno.

dovrebbero essere 2 o 3 euro da quello che ho letto gli aumenti
se fossero 3 euro di aumento staremmo a parlare di 42 euro al mese che è molto buono x un 3+3
se fossero 2 euro di aumento staremmo a parlare di 43 euro che è buono lo stesso.

kingilras ha scritto:
cosa costa chiamare?chiama e chiedi cosa fare col decoder e senti se t fanno offerte..ripeto non chiamano tutti e se nn chiamano è giusto giocare il tutto x tutto e chiamare
ho fatto chiamare dal titolare dell'abbonamento (mia moglie) ci hanno detto che abbiamo sino al 31 agosto per restituire il tutto ma zero offerte...mah... sempre più perplessi.....:eusa_think:

fabris2846 ha scritto:

2°proposta
per il momento è la migliore che è stata proposta, ma anche questa includeva il 20% del 2° anno della promo full 39€ dello scorso anno e loro hanno aggiunto solo il 10%??perchè se si diciamo non fa testo.....perchè a chi non ha il 20% assicurato del secondo anno non credo venga offerta.

Cmq verrebbe per la precisione 65€ (nuovo prezzo del 3+3) - 19,5 €(30% di sconto) = 45,5 € al mese per 12 mesi

anche io sto aspettando offerte per il 3+3......anche se non saprei se accettarla o no.

Ultima modifica:
A me la prima proposta è stata 3+3 a 44euro al mese bloccato per 2 anni.
Rifiutata. Scad. 1/9.
(Per un abb. simile sto pagando 35 euro al mese...quindi inaccettabile quanto sopra. A 40 potrei chiudere.)

Ultima modifica:
cdm47 ha scritto:

Io probabilmente accetterei. Perchè mi ero prefissato un budget mensile di 40 euro. 5 euro in più li potrei tollerare pur di smetterla con questo tira-e-molla.

Gregor ha scritto:
Rifiutata. Scad. 1/9.

Quando te l'hanno fatta? Io ho ricevuto solo tre telefonate di cui una totalmente inutile e le altre due sono state offerte ridicole. E sono in scadenza tra 7 giorni.

Gregor ha scritto:
Rifiutata. Scad. 1/9.
anche io sono in scadenza 1/9 mi sa che devo sbrigarmi a mandare la disdetta con raccomandata a/r ma quindi dopo qualche giorno mi arriva l'avviso sul decoder e poi si fanno sentire loro con le offerte per restare?
io sono in reconnection 19 per 6 mesi e 29 per gli altri 6 con 3 channel pack più sport e calcio, attualmente sport e calcio a quanto li stanno offrendo in retention?

pocho4ever ha scritto:
anche io sono in scadenza 1/9 mi sa che devo sbrigarmi a mandare la disdetta con raccomandata a/r ma quindi dopo qualche giorno mi arriva l'avviso sul decoder e poi si fanno sentire loro con le offerte per restare?
io sono in reconnection 19 per 6 mesi e 29 per gli altri 6 con 3 channel pack più sport e calcio, attualmente sport e calcio a quanto li stanno offrendo in retention?

A me per 3+2 (calcio + sport) hanno fatto 34 per 6 mesi poi a 52 prezzo di listino!!!

Gregor ha scritto:
Rifiutata. Scad. 1/9.
(Per un abb. simile sto pagando 35 euro al mese...quindi inaccettabile quanto sopra. A 40 potrei chiudere.)
si ma immagino che anche te hai il 20% del 2° anno dello promo full?

Vuvuzela ha scritto:
Io probabilmente accetterei. Perchè mi ero prefissato un budget mensile di 40 euro. 5 euro in più li potrei tollerare pur di smetterla con questo tira-e-molla.

non concordo ... 5€ in più son 60€ all'anno...
ha ragione gregor: 3+3 40€ max

vengo da un 3+2 per 24€ di media mensili (6 mesi a 19€ e 6 mesi a 29€) e lo confermei, ma visti gli aumenti mi spingo a spendere fino a 27-28€ di media per 12 mesi... altrimenti spengo la tv!

Vuvuzela ha scritto:
Quando te l'hanno fatta? Io ho ricevuto solo tre telefonate di cui una totalmente inutile e le altre due sono state offerte ridicole. E sono in scadenza tra 7 giorni.
idem......

appena chiamato scandenza 31/7

provengo da 2+1 (piu ticket calcio)

mi hanno offerto per 24 mesi il 20% di sconto

siccome vorrei sport e calcio il minimo sarebbe 3+2 a 41.60 al mese per 2 anni.

ho detto che ci penso e ci risentiamo per fine mese.

cdm47 ha scritto:
non concordo ... 5€ in più son 60€ all'anno...
ha ragione gregor: 3+3 40€ max

vengo da un 3+2 per 24€ di media mensili (6 mesi a 19€ e 6 mesi a 29€) e lo confermei, ma visti gli aumenti mi spingo a spendere fino a 27-28€ di media per 12 mesi... altrimenti spengo la tv!
io per un 3+2 a 30 al mese accetto ad occhi chiusi, ma mi sa che è fantasia sport e calcio a 30 al mese per 12 mesi, strano però, sono solo 9 € in meno rispetto all'offerta per i nuovi abbonati

pocho4ever ha scritto:
io per un 3+2 a 30 al mese accetto ad occhi chiusi, ma mi sa che è fantasia sport e calcio a 30 al mese per 12 mesi, strano però, sono solo 9 € in meno rispetto all'offerta per i nuovi abbonati

esatto... se non danno il 3+2 in retention ad un prezzo del genere meglio chi pensa di chiudere il contratto attuale e poi riabbonarsi a 39€ con il 3+2 a questo punto....... e decoder nuovo di zecca per il nuovo ondemand (internet)!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso