3° offerta oggi e la mia retention anche quest'anno si è conclusa
3+3 al 30% di sconto x 12 mesi---> ACCETTATA
vengo dal full 39 euro che da quello che ho visto qui chi viene da questa promo ha una strada diversa da chi non l'ha avuta.
1° proposta:
rimanere 24 mesi con il 40% sul 3+3 minimo
a me andava benissimo solo che la fregatura è che il primo anno andavo a pagare 39 euro,e il secondo anno 54 euro.
perchè

erchè chi viene dal full 39 euro il 2° anno ha gia di diritto un 20% di sconto a cui loro aggiungono un'altro 20% questo significa che i secondi 12 mesi non si ha + questo 20% di diritto.questo significa 12 mesi al 40% e 12 mesi al 20%.
media di 46,20 circa al mese.
questo lo dico perchè secondo me a qualcuno a cui è stata fatta questa proposta e che ho letto qui nel forum non è stata speigata bene questa cosa.
2°proposta
dai 6 mesi che mi proponevano settimana scorsa mi hanno proposto 12 mesi al 30%,che con gli aumenti di agosto, che mi hanno gia calcolato pago 45 euro al mese per un 3+3 x 12 mesi!!!
fino ad ottobre ho ancora 5euro in meno al mese - presenta un amico
quindi 3 mesi(agosto-settembre-ottobre) a 40 euro + 9 mesi a 45:
media 43.75(che alla fine è un 33%)
RIPETO QUESTI PREZZI SONO GIA CON GLI AUMENTI DI AGOSTO.
A me questa andava benissimo ed ho accettato subito,forse qualcuno qui mi dira' che dovevo aspettare che magari arrivavano anche al 35% ma sinceramente io tengo da morire alle olimpiadi e davvero volevo chiudere qui il discorso e mi ritengo soddisfatto perchè era quello che volevo alla fine.
rispetto alla prima proposta pago quasi uguale ma non sono vincolato x 2 anni scegliendo poi l'anno prossimo il da farsi.