Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KITCARSON ha scritto:Ma scusate oggi siamo solo al 23 luglio, cosa pretendete che vi offrano?
Le VERE offerte da tenere in considerazione saranno quelle del 30 e del 31 Luglio per quelli in scadenza a fine Luglio.
Il sottoscritto l'anno scorso ha ottenuto ciò che voleva il 31 agosto al pomeriggio quando mancavano poche ore alla scadenza.
Il ragazzo/a che vi ha in lista si attiene alle offerte che ha in mano in questo momento ad una settimana dalle sue scadenze, aspettate almeno settimana prossima e poi si vedrà se bluffano oppure se la linea retention SKY è veramente cambiata.
Cmq hanno sbagliato innanzitutto a cambiare i nuovi listini peggiorandoli, poi ad acquistare le Olimpiadi spendendo una vagonata di milioni di euro, infine ad aumentare i vecchi listini in tempo di RECESSIONE E GRAVE CRISI DEL PAESE, aggiungiamo inoltre che il campionato di Serie A ha perso valore e DULCIS IN FUNDO (grande cavolata) hanno scambiato la CL con l'Europa League!!!![]()
Ora si che Mediaset veramente può fare un po' di concorrenza.
In tempo di crisi ci si può accontentare pure del discount, o no?
Io attendo il 31 agosto, poi si vedrà.![]()
la raccomandata A/R costa 3,90 €kingilras ha scritto:ragazzi cmq tranqui 3,30 euro costa la raccomandata e se roprio va di sfiga c si becca il 20% d sconto cmq c si guadagna sempre
Von Kanü ha scritto:A naso mi sa che MP mi sta già aspettando.....
Von Kanü ha scritto:Appena arrivato questo sms: "E' nato per te un mini abbonamento a 5 euro al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama il n. verde 800922xxx. Affrettati, l'offerta scade il 31/07."
Premesso che per me l'unica retention possibile è il 3+2 a max 29 €, sicuramente non li chiamerò.
A naso mi sa che MP mi sta già aspettando.....
arrivato anche a te il mio stesso sms postato sopra, quello del 20% rubik?rubik ha scritto:Un saluto a Sassari,
Arrivato sms anche a me proprio adesso, io non chiamo,il 20% è ridicolo.
gianview ha scritto:Passaggio al nuovo listino
Sky tv+2 pacchetti 37euro x 2 anni
wugippi ha scritto:la raccomandata A/R costa 3,90 €
kingilras ha scritto:vabè quello che è i 60 cent in + o in - non sono il senso del messaggio non erano il senso del messaggio
Fabio7 ha scritto:e se non chiamano neanche una volta? come a noi?
wugippi ha scritto:la raccomandata A/R costa 3,90 €
Si identico sms,è ancora poco!clodrusso ha scritto:arrivato anche a te il mio stesso sms postato sopra, quello del 20% rubik?
col 3+3 verrebbe 52€ col 20%.......cmq non chiamo, magari settimana prossima si arriva al 30-35%.
fabris2846 ha scritto:io non so in che poste andiate ma io lavoro alle poste e una raccomandata A/R costa 5 euro no 3.90€.
stessa cosa che ho pensato io, anche se ho sempre il sospetto che quel 20% sia su 24 mesi.....e non 12.rubik ha scritto:Si identico sms,è ancora poco!
fatta questa mattina, pagata 3.90 eurofabris2846 ha scritto:io non so in che poste andiate ma io lavoro alle poste e una raccomandata A/R costa 5 euro no 3.90€.