Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi cmq tranqui 3,30 euro costa la raccomandata e se roprio va di sfiga c si becca il 20% d sconto cmq c si guadagna sempre

Appena arrivato questo sms: "E' nato per te un mini abbonamento a 5 euro al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama il n. verde 800922xxx. Affrettati, l'offerta scade il 31/07."

Premesso che per me l'unica retention possibile è il 3+2 a max 29 €, sicuramente non li chiamerò.

A naso mi sa che MP mi sta già aspettando.....

KITCARSON ha scritto:
Ma scusate oggi siamo solo al 23 luglio, cosa pretendete che vi offrano?

Le VERE offerte da tenere in considerazione saranno quelle del 30 e del 31 Luglio per quelli in scadenza a fine Luglio.

Il sottoscritto l'anno scorso ha ottenuto ciò che voleva il 31 agosto al pomeriggio quando mancavano poche ore alla scadenza.

Il ragazzo/a che vi ha in lista si attiene alle offerte che ha in mano in questo momento ad una settimana dalle sue scadenze, aspettate almeno settimana prossima e poi si vedrà se bluffano oppure se la linea retention SKY è veramente cambiata.

Cmq hanno sbagliato innanzitutto a cambiare i nuovi listini peggiorandoli, poi ad acquistare le Olimpiadi spendendo una vagonata di milioni di euro, infine ad aumentare i vecchi listini in tempo di RECESSIONE E GRAVE CRISI DEL PAESE, aggiungiamo inoltre che il campionato di Serie A ha perso valore e DULCIS IN FUNDO (grande cavolata) hanno scambiato la CL con l'Europa League!!! :5eek:

Ora si che Mediaset veramente può fare un po' di concorrenza.
In tempo di crisi ci si può accontentare pure del discount, o no?

Io attendo il 31 agosto, poi si vedrà. ;)

e se non chiamano neanche una volta? come a noi?

sms appena arrivato: "resta con sky e premieremo la tua fedeltà: per te un risparmio mensile fino al 20% sui pacchetti Sky che più ti interessano. Chiama .............. entro 31/7"

kingilras ha scritto:
ragazzi cmq tranqui 3,30 euro costa la raccomandata e se roprio va di sfiga c si becca il 20% d sconto cmq c si guadagna sempre
la raccomandata A/R costa 3,90 €

Von Kanü ha scritto:
Appena arrivato questo sms: "E' nato per te un mini abbonamento a 5 euro al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama il n. verde 800922xxx. Affrettati, l'offerta scade il 31/07."

Premesso che per me l'unica retention possibile è il 3+2 a max 29 €, sicuramente non li chiamerò.

A naso mi sa che MP mi sta già aspettando.....

Un saluto a Sassari,
Arrivato sms anche a me proprio adesso, io non chiamo,il 20% è ridicolo.

rubik ha scritto:
Un saluto a Sassari,
Arrivato sms anche a me proprio adesso, io non chiamo,il 20% è ridicolo.
arrivato anche a te il mio stesso sms postato sopra, quello del 20% rubik?

col 3+3 verrebbe 52€ col 20%.......cmq non chiamo, magari settimana prossima si arriva al 30-35%.

kingilras ha scritto:
vabè quello che è i 60 cent in + o in - non sono il senso del messaggio non erano il senso del messaggio

Io, tramite il sito delle poste, ho pagato 4,10 :)

Fabio7 ha scritto:
e se non chiamano neanche una volta? come a noi?

mettetevi in testa che non chiamano tutti,chiama te più e più volte...incomincia a dire cosa devi fare col decoder,al max inventati che ti han chiamato x offerte ecc...a me x dire non mi hanno mai chiamato mezza volta poi un giorno sono sconnesso perchè io sky lo voglio e ho chiamato io e mi han fatto l'offerta...cmq sia credo anche che distinguano da chi nn ha mai fatto ret da chi le ha gia fatte

clodrusso ha scritto:
arrivato anche a te il mio stesso sms postato sopra, quello del 20% rubik?

col 3+3 verrebbe 52€ col 20%.......cmq non chiamo, magari settimana prossima si arriva al 30-35%.
Si identico sms,è ancora poco!

fabris2846 ha scritto:
io non so in che poste andiate ma io lavoro alle poste e una raccomandata A/R costa 5 euro no 3.90€.

A fine aprile ho pagato 3,90 all'ufficio postale. Dal sito poste.it costa 4 euro circa, puoi provare anche tu facendo una simulazione.

a me l'ultima chiamata risale al 17 luglio, telefonata in cui mi chiesero quali potevano essere i presupposti per rimanere. chiesi una offerta vicina ai 29x12 per il 3+2. Da allora silenzio.... :(

intanto però mi hanno appena chiamato per una reconnection di una scheda 6 mesi staccata il 31/03...non ricordo le cifre perché non ci ho posto attenzione, ma era su 24 mesi anche questa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso