Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
Io alla fine ho accettato il 20% per due anni con il 3+2, da quel che mi è stato detto lo sconto rimane anche se decido di rimodulare i pacchetti, l'anno prossimo posso anche passare al 2+1 per risparmiare e magari attivare un ticket,

Non sono sicuro tu possa farlo!
Io sapevo che una retention non va "toccata" fino a scadenza naturale pena il pagamento degli sconti usufruiti...
Se sbaglio, qualcuno mi corregga.

domy80 ha scritto:
Non sono sicuro tu possa farlo!
Io sapevo che una retention non va "toccata" fino a scadenza naturale pena il pagamento degli sconti usufruiti...
Se sbaglio, qualcuno mi corregga.

nella peggiore delle ipotesi perdo lo sconto, ed in quel caso ovviamente resterei così, in passato cmq ho fatto upgrade mantenendo lo sconto che avevo in ret

Gisko non fare il mio errore di 2 anni fa.Se rimoduli i pacchetti perdi gli sconti.l'unica cosa che puoi fare sono i ticket

Non mi stanno offrendo una ceppa...anche se devo dire di non averli mai chiamati...ma leggo che siamo ancora sul 20% e visto il prezzo di partenza che è esorbitante...inutile perdere tempo per ora...
Vengo da 3+2 a 29...come si fa ad accettare 3+2 a 42 circa dopo un anno????sono fuori....

AndreaSky ha scritto:
Fanno passi da giganti queste nuove generazioni eh?
Ad un anno cosi intelligente, sicuramente diventerà un chirurgo stimato a livello mondiale.
OT
Sei un Troll e a mio avviso dovresti essere bannato.
Fine OT

Per chi ha i ticket 6 mesi sono straconvinto che dopo i 6 mesi paghi solo i costi operatore per disdetta anticipata per legge Bersani.

Ma tutti non avete altro da fare se non arrabbiarvi??? Un po' di serenità TUTTI no eh??? Basta che i più maturi e intelligenti non rispondano che le discussioni muoiono sul nascere e stiamo tutti più sereni...fatevi una risata DAI ****OOOO Cit.

Gisko77 ha scritto:
sicuramente se faccio un downgrade rischio di perdere gli sconti, però sono sicuro di poter cambiare i pacchetti mantenendo il 3+2 o di poter fare un upgrade(ipotesi remota :D )

Gisko io ti garantisco che anche scambiare non lo puoi fare..perchè io sia scambiare pacchi che aggiungere non lo potevo fare e persi lo sconto..poi se sei come san tommaso fai come vuoi..più che dirti non lo fare perchè ci sono passato personalmente

Marekiaro ha scritto:
Facciamo così, ecco il listino con il 20% di sconto su qualsiasi combinazione:
2+0: 16,80€
3+0: 20€
4+0: 23,20€
5+0: 25,90€
1+1: 24,80€
2+1: 27,20€
3+1: 31,20€
3+2: 41,60€
3+3: 52€
4+1: 35,20€
4+2: 45,60€
4+3: 56€
5+1: 36,30€
5+2: 46,79€
5+3: 57,28€
I prezzi sono comprensivi degli aumenti di Agosto ;)

Attenzione,chi accetta la retention/reconnection entro il 31 luglio,dovrebbe usufruire dello sconto in base al vecchio listino e fino alla fine della retention,solo l'aumento dell'iva puo' farlo aumentare.

Quindi ad esempio uno sconto del 25% (se lo proporranno in questi ultimi giorni di luglio) fatto sul vecchio listino potrebbe essere molto appetibile !

A proposito,sky non manda ancora il messaggio sul cellulare/decoder,che questo' e' l'ultimo week-end con Sky ?

andrew1234 ha scritto:
Gisko io ti garantisco che anche scambiare non lo puoi fare..perchè io sia scambiare pacchi che aggiungere non lo potevo fare e persi lo sconto..poi se sei come san tommaso fai come vuoi..più che dirti non lo fare perchè ci sono passato personalmente

io l'anno scorso ho aggiunto mantenendo lo sconto, in caso di downgrade invece avrei perso lo sconto

Gisko77 ha scritto:
Io alla fine ho accettato il 20% per due anni con il 3+2, da quel che mi è stato detto lo sconto rimane anche se decido di rimodulare i pacchetti, l'anno prossimo posso anche passare al 2+1 per risparmiare e magari attivare un ticket, ed in linea di massima sono abbonato dal 2003 e non credo che darò disdetta nei prossimi due anni..
se non sarà più disponibile il vecchio listino pazienza, tanto in genere sport e calcio mi interessano sempre

vedete xchè nn alazno le offerte?pian piano la gente cede e acdetta...chi manda disdetta solo x ret (ma vuole sky) alla fine accetta

no rubik, quando mi hanno contattato mi hanno fatto la proposta del20%+20% sul nuovo listino, infatti 65 euro meno il 40% fa 39 euro, poi gli l'ho chiesto esplicitamente e me lo ha confermato

kingilras ha scritto:
vedete xchè nn alazno le offerte?pian piano la gente cede e acdetta...chi manda disdetta solo x ret (ma vuole sky) alla fine accetta

Guarda che e' meglio cosi'.....

Alla fine ai pochi e irriducibili rimasti possono proporre qualcosa di piu' corposo,cosa che probabilmente non possono fare alla massa !

rubik ha scritto:
Attenzione,chi accetta la retention/reconnection entro il 31 luglio,dovrebbe usufruire dello sconto in base al vecchio listino e fino alla fine della retention,solo l'aumento dell'iva puo' farlo aumentare.

Penso proprio di no, sai?
Come è già stato scritto, salvo i pochi che hanno il prezzo bloccato, tutti gli altri col vecchio listino avranno l'aumento di 1-2-3 euro a combinazione.

rubik ha scritto:
Guarda che e' meglio cosi'.....

Alla fine ai pochi e irriducibili rimasti possono proporre qualcosa di piu' corposo,cosa che probabilmente non possono fare alla massa !

Oppure "accontentarsi" e lasciare al buio gli irriducibili...

smaverick ha scritto:
credo che tu stia esagerando.
cerca di rimanere nell'ambito, senza andare nel personale.
io non ti sto insultando, sto mettendo in dubbio la tua utilita' come dipendente sky in questo topic.

va che siete incredibili...gliene dite d ogni (che poi basta nn leggere quello che dice se vi da fastidio) e poi se vi risponde(cosa che farebbero tutti) fate i perbenisti...incominciate voi a nn dargli dell'inutile del troll ecc ecc ogni 3 min..ma che fastidio vi da?

killzone72 ha scritto:
no rubik, quando mi hanno contattato mi hanno fatto la proposta del20%+20% sul nuovo listino, infatti 65 euro meno il 40% fa 39 euro, poi gli l'ho chiesto esplicitamente e me lo ha confermato

domy80 ha scritto:
Penso proprio di no, sai?
Come è già stato scritto, salvo i pochi che hanno il prezzo bloccato, tutti gli altri col vecchio listino avranno l'aumento di 1-2-3 euro a combinazione

Guardate l'anno scorso,con la retention il prezzo non e' cresciuto !

fattura agosto:

http://img543.imageshack.us/img543/1931/agosto2011k.jpg

fattura settembre:

http://img194.imageshack.us/img194/1793/settembre2011.jpg

E' stato sempre cosi' fino ad oggi !

rubik ha scritto:
Guardate l'anno scorso,con la retention il prezzo non e' cresciuto !

Per tutto l'anno?
Anche a un mio collega in retention non gli è cresciuto... ma solo da agosto 2011 a dicembre 2011... poi si è allineato.
Credo proprio che da agosto cresca per tutti, salvo chi è in particolari situazioni di prezzo bloccato: tu lo sei?

Totik ha scritto:
Scusatemi se entro nella discussione anche io. Sono in scadenza il 1/9. L'anno scorso (ero in scadenza il 1/8) in retention ho ottenuto per un 3+2 (Cinema + Sport) 19 per 6 mesi e 29 per altri 6 mesi. Avendo attivato il myskyHD ai primi di agosto la scadenza mi è passata al primo settembre. Infatti agosto lo pagherò a prezzo pieno.
Ora, visto che la retention più probabile è il 20%, rispetto a quale listino viene fatto?
Per semplificare faccio uno schemino e così, se qualcuno è così gentile da compilarlo, riesco a capire cosa mi aspetta.

2+1: costo con 20% di sconto: ????
2+2: costo con 20% di sconto: ????
3+1: costo con 20% di sconto: ????
3+2: costo con 20% di sconto: ????

Grazie a chi mi risponderà.

Prendi il listino e fatti i conti :D

domy80 ha scritto:
Per tutto l'anno?
Anche a un mio collega in retention non gli è cresciuto... ma solo da agosto 2011 a dicembre 2011... poi si è allineato.
Credo proprio che da agosto cresca per tutti, salvo chi è in particolari situazioni di prezzo bloccato: tu lo sei?

La retention fino ad oggi bloccava tutti gli aumenti fino al termine della stessa quindi per tutta la sua durata !

rubik ha scritto:
La retention fino ad oggi bloccava tutti gli aumenti fino al termine della stessa quindi per tutta la sua durata !
io ho la tua stessa identica retention dell'anno scorso sul 3+3 e non è stato bloccato nulla..se ci fosse quel -2€ pagherei 37€ e invece pago 39.
Quindi mi sembra ovvio che non è per tutti così.
kingilras ha scritto:
va che siete incredibili...gliene dite d ogni (che poi basta nn leggere quello che dice se vi da fastidio) e poi se vi risponde(cosa che farebbero tutti) fate i perbenisti...incominciate voi a nn dargli dell'inutile del troll ecc ecc ogni 3 min..ma che fastidio vi da?
pienamente d'accordo....oramai si parla a vanvera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso