Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
teopedra ha scritto:
Bravissimo, gli hai risposto come si deve e lo hai messo in difficoltà.
Spero si rendano conto anche loro che fino a quando continueranno ad offrire il nuovo 3+2 che non ha alcuni canali di documentari e i canali bambini e musica a 39€ non avranno margini di manovra sui vecchi 3+2:badgrin:

Anch'io ho detto che facendo un abbonamento ex-novo mi verrebbe a costare di meno e l'operatrice mi ha risposto nuovamente "allora chiudiamo il contratto?".

Secondo voi se accetto un retention, mi matengono il costo del multivision a 9.90 € al mese (con la possibilità di vedere sul l'altra scheda tutto ciò che vedo sulla prima)?

Vuvuzela ha scritto:
Anch'io ho detto che facendo un abbonamento ex-novo mi verrebbe a costare di meno e l'operatrice mi ha risposto nuovamente "allora chiudiamo il contratto?".

Le hai risposto "Si"??Allora aspetta e se non ti richiamano vai in reconnection e se neanche li ti soddisfano aspetta una nuova offerta per rifare l'abbonamento. Una soluzione la si trova sempre;)

solito messaggio che è arrivato a tanti... "ultimo weekend con sky?non rinunciare a tutte le grandi novita della stagione sky;per te che sei nostro cliente da oltre 5 anni ... etc etc..."

solita offerta 20% pert 24 mesi o 6 mesi calcio....

garbatamente rifiutato ....vado avanti....

serialbug ha scritto:
solito messaggio che è arrivato a tanti... "ultimo weekend con sky?non rinunciare a tutte le grandi novita della stagione sky;per te che sei nostro cliente da oltre 5 anni ... etc etc..."

solita offerta 20% pert 24 mesi o 6 mesi calcio....

garbatamente rifiutato ....vado avanti....

Come già riportato, arrivato anche a me il messaggio......naturalmente nessuno mi chiama e io faccio altrettanto. 500 € all'anno non me li posso permettere....mi dispiace, ma dopo oltre 15 anni di abbonamenti ininterrotti a stream tele+ e sky mi sa che sono giunto alla fine. Ma sono, come detto da qualcuno, un utente "difficile"..............non ho parole

.....inoltre mi chiedo come mai nessuno cerchi di contattarmi al cellulare, pur avendolo come quello di casa nel profilo sul "fai date"?
Sul telefono di casa trovo tante chiamate non risposte da 095 o 02 o sconosciuto, ma io a casa ci torno dopo le 22, ho un brutto vizio: lavoro!

AndreaSky ha scritto:
A queste domande non posso dare una risposta perchè non abbiamo ancora avuto i dati delle disdette pervenute per Agosto.

Cmq ragazzi la retention va bene o va male in base a quanti clienti si recuperano.
Se i clienti recuperati sono sufficienti per Sky, la retention (tipo questo mese, fino ad oggi) rimane bassa, mesi in cui i clienti recuperati sono al di sotto della soglia stabilita da Sky, allora si che aprono le danze con promo che vanno via come il pane!

CONFERMA CHE BISOGNA RESISTERE FINO ALLA FINE!!!

Se si accettano i 20% o 25% chiaro che sarà quella la loro linea!!!

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dany76 ha scritto:
CONFERMA CHE BISOGNA RESISTERE FINO ALLA FINE!!!

Se si accettano i 20% o 25% chiaro che sarà quella la loro linea!!!

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
il punto è che fino ad ora non stanno dando neanche il 25%......:mad: :mad:

clodrusso ha scritto:
il punto è che fino ad ora non stanno dando neanche il
25%......:mad: :mad:

e quindi???
cacciate gli attributi e chiudete sto contratto finchè no c'è un'offerta che vi soddisfi davvero...:badgrin:

preferisco chiudere che avere le briciole :eusa_wall: , non si possono spendere 50€ per una cosa non necessaria come le trasmissioni tv a mio modo di vedere...

sono scelte è chiaro, ma io credo che il giusto prezzo sia 26/28 per il 3+2 per 12 mesi o 39/40 per il 3+3 (12 mesi)... ;)

anche a me offerto il 20 % su 24 mesi o 6 mesi calcio gratis...
molto garbatamente rifiutato, dopo pero' una piacevole chiacchierata con una gentile operatrice.
le ho fatto notare che se a me tennis formula uno etc non interessano sono costretto a prenderli per vedere la champions, e 14 euro sono troppi.
le ho consigliato di trovare una via di mezzo perche' i 19 euro di premium sono troppo allettanti.

ormai il mio obiettivo e' il 3+2 con il 30% di sconto, diciamo sui 36-37 euro.
col 20% arrivo a 42 euro, col 25 % 39 euro.
troppi.

Dany76 ha scritto:
....
non si possono spendere 50€ per una cosa non necessaria come le trasmissioni tv a mio modo di vedere...

sono scelte è chiaro, ma io credo che il giusto prezzo sia 26/28 per il 3+2 per 12 mesi o 39/40 per il 3+3 (12 mesi)... ;)

Mi sento in dovere di quotare

Dany76 ha scritto:
e quindi???
cacciate gli attributi e chiudete sto contratto finchè no c'è un'offerta che vi soddisfi davvero...:badgrin:

preferisco chiudere che avere le briciole :eusa_wall: , non si possono spendere 50€ per una cosa non necessaria come le trasmissioni tv a mio modo di vedere...

sky è diventata x ricchi senza sconti

ricevuto mes sul decoder che visto che sono cliente da piu di 3 anni c'era una offerta imperdibile ecc ecc

ho chiamato per curiosità solito 20% sui 2 anni....

rifiutato....

io accetterei il 20% ma sul 2+1 con garanzia che mi fanno il ticket poi anche a 99 euro per il calcio...

ahaha, fantastico oggi avevo accettato il 20%, ora ho chiamato per informarmi visto che avevo ricevuto il messaggio "ultimo weekend..." e mi dicono che non possono attivarmela perchè vengo dal 3+2 a 29€ e non possono farmi questa retention ma solo il 10%

alvaruccio ha scritto:
ricevuto mes sul decoder che visto che sono cliente da piu di 3 anni c'era una offerta imperdibile ecc ecc

ho chiamato per curiosità solito 20% sui 2 anni....

rifiutato....

io accetterei il 20% ma sul 2+1 con garanzia che mi fanno il ticket poi anche a 99 euro per il calcio...

99/10 mesi + 24 euro fa 33 euro.
non credo sia conveniente.

Wyle-Coyote ha scritto:
Io da un 3+2 a 21.5/mese di media.....posso pensare di arrivare a 25/mese.

Tanti auguri! :lol: Facci sapere mi raccomando. ;)

Gisko77 ha scritto:
ahaha, fantastico oggi avevo accettato il 20%, ora ho chiamato per informarmi visto che avevo ricevuto il messaggio "ultimo weekend..." e mi dicono che non possono attivarmela perchè vengo dal 3+2 a 29€ e non possono farmi questa retention ma solo il 10%

0__o
Questa è nuova!
Non mi pare che tu sia il primo che viene da un 3+2 a 29€ ad accettare tale offerta... BOOH

Un 2+1 con lo sconto del 20 % quanto verrebbe (mi riferisco all'eventuale applicazione del nuovo o del vecchio listino)?
Anche l'idea del prezzo bloccato per 2 anni non sarebbe male; il problema è che, leggendo i post della giornata, non c'è alcuna certezza che il prezzo "bloccato", resti poi "immune" da eventuali aumenti di listino. Infatti, sul punto nemmeno l'operatore Sky presente sul forum è stato in grado di chiarire in maniera univoca la questione (vedasi anche quanto esposto dall'utente Rubik a proposito dello sconto di 2 Euro).
Poi c'è anche il nodo del ticket calcio (ci sarà o meno, prezzo, etc.).

Ma, vediamo se si muove qualcosa in questi ultimi giorni, altrimenti speriamo nella recconection.

Dany76 ha scritto:
e quindi???

quoto...
questo mese davvero offerte senza senso...
pazienza si vive benissimo senza sky...

cmq io non so che dati abbia visto andreasky sulle retention ma leggendo i post su questo forum mi sembra che più del 90% degli utenti abbia sinora rifiutato qualsiasi offerta di retention...
e quel 10% che ha accettato erano tutti quelli che provenivano dal famoso full a 39€ che prevedava il 20% per il secondo anno...a cui hanno offerto un ulteriore 10%, con vincolo 1 anno, o 20%, con vincolo due anni, che corrisponde ad un 40% per il primo anno e un 20% per il secondo anno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso