Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Google ha scritto:
Amici l'ultimo giorno, ovvero il 31, il 30% di sconto si da a tutti.

Se siete interessati passatemi in pvt i vostri account che li giro ad una mia amica che lavora in retention, e vi faccio comodamente chiamare.

Preciso che da tale attività non ricavo alcun guadagno, visto che non lavoro più per sky da un bel pezzo, è solo per fare un favore agli utenti.

Non ho ben capito che dati ti dovremmo dare nome e cognome,numero contratto o cosa?

Semplicemente l'account e il numero di telefono.

Se il numero di telefono sky già ce l'ha, basta solo l'account.

Google ha scritto:
Semplicemente l'account e il numero di telefono.

Se il numero di telefono sky già ce l'ha, basta solo l'account.
Scusa ma per account intendi achi è intestato l'abbonamento ?:eusa_wall:
Grazie

Comunque non accettate mai il 20% e correte il rischio di rimanere al buio.

Quando non vengono raggiunti gli obiettivi di mese, e questo mese NON verranno raggiunti almeno per un determinato sito, si aprono le danze. Folli.

Ho saputo che alcuni operatori addirittura hanno messo il 100% di sconto per due mesi anche all'insaputa del cliente, che in alcuni casi è stato recuperato senza nemmeno essere avvisato con due mesi di visione gratuita, pur di fare numero.

La mia amica mi ha appena dato l'ok.

Chi si accontenta del 30% di sconto mi passi pure in pvt il codice cliente che vi faccio richiamare il 31 per lo sconto.

Ribadisco per i moderatori che non lavoro più per sky e che non ci guadagno niente dalla retention, lo faccio solo a titolo di favore personale agli utenti.

Google ha scritto:

Chi si accontenta del 30% di sconto mi passi pure in pvt il codice cliente che vi faccio richiamare il 31 per lo sconto.

Ribadisco per i moderatori che non lavoro più per sky e che non ci guadagno niente dalla retention, lo faccio solo a titolo di favore personale agli utenti.
il 30% è solo per quelli in scadenza il 31 luglio vero?

Google ha scritto:

Quando non vengono raggiunti gli obiettivi di mese, e questo mese NON verranno raggiunti almeno per un determinato sito, si aprono le danze. Folli.

Ho saputo che alcuni operatori addirittura hanno messo il 100% di sconto per due mesi anche all'insaputa del cliente, che in alcuni casi è stato recuperato senza nemmeno essere avvisato con due mesi di visione gratuita, pur di fare numero.

Ma quale sito?Sarebbe il posto dove si trova il call center?Non hai un numero da chiamare?

Google ha scritto:

Questa notizia è in netto contrasto con quanto ci è stato detto fino ad ora ,sono curiosissimo di vedere come finisce questa storia:D :D :D

A quanto pare quanto detto da AndreaSky e' non e' affatto vero,e cioe' va' tutto bene con le retention rientrate,per fortuna abbiamo tenuto duro alla grande (sia dentro che fuori al forum) e adesso gioco forza devono aprire i rubinetti,i nostri sforzi stanno per essere premiati !

x google,fino a quando possiamo darti il codice?

intermax ha scritto:
A quanto pare quanto detto da AndreaSky e' non e' affatto vero,e cioe' va' tutto bene con le retention rientrate,per fortuna abbiamo tenuto duro alla grande (sia dentro che fuori al forum) e adesso gioco forza devono aprire i rubinetti,i nostri sforzi stanno per essere premiati !

x google,fino a quando possiamo darti il codice?

Fino al 31.

Ma ho già ricevuto 18 richieste, si va fino ad esaurimento scorte :D

Google ha scritto:
Fino al 31.

Ma ho già ricevuto 18 richieste, si va fino ad esaurimento scorte :D

Non penso ci sia un limite,mica sono prodotti che terminano ? :D :D

Sconto 30% su vecchio listino ?

Grazie.

Qualcuno mi sa dire se gli aumenti di 2 euro per i vecchi abbonati valgono per tutte le combinazioni di abbonamento? Io ho un 5+3 (FULL).
Grazie. Scusate l'O.T.

Google ha scritto:

scusa ma 30% per 24 o 12 mesi??
è comulabile come al solito anche il myskyhd a 9,90?

Ciao gente, sono sempre possessore di un 3+2 fino al 31/7... Ricontattato ieri sera con offerta del 20% su qualsiasi combinazione.... Gli ho risposto che era l'offerta che mi era già arrivata tramite sms... Quindi ho rifiatato e vado avanti.
Ciao alla prossima!

Google ha scritto:

Ahahahahahahahahahah questa è stata bellissima davvero.
Non raggiungiamo l'obbiettivo (che ho di fronte ai miei occhi ogni santo giorno, visto che in base a quello ho gli incentivi in busta paga) e Sky per 2 settimane proprone sempre la 20% a tutti clienti?
Incredibile ciò che sentono le mie orecchie.

Google ha scritto:
Amici l'ultimo giorno, ovvero il 31, il 30% di sconto si da a tutti.

Se siete interessati passatemi in pvt i vostri account che li giro ad una mia amica che lavora in retention, e vi faccio comodamente chiamare.

Preciso che da tale attività non ricavo alcun guadagno, visto che non lavoro più per sky da un bel pezzo, è solo per fare un favore agli utenti.

Ma che assurdità stai dicendo?
L'ultimo giorno posso regalare anche un pacchetto FULL a 5 euro? :badgrin:

La tua amica che lavora in retention (se ci lavora, visto ciò che dici) avvisala che sono tutte contestazioni, a lei non viene pagato nulla e al cliente possono anche disattivare la promo non in linea con quanto comunicato dall'azienda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso