Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giannigiogio ha scritto:
Mi sa di no. :mad: Comunque teniamo duro e vedrete che ci faranno anche a noi in disdetta il 31/08 uno sconto del genere... A proposito dove sono quelli di Sky che dicevano che era impossibile il 50% di questi tempi? :eusa_whistle: :D

spaariiiiitiiiii

Nuzzo10 ha scritto:
Scusatemi, ma se ne trovano o diversi in rete: qual'è l'indirizzo a cui inviare la raccomandata?

Sono ancora in tempo per fare la disdetta? Scadenza 31/8.

Grazie!

L'indirizzo per la disdetta è :

SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

Ma ora non ce la fai più a fare disdetta per tempo perchè ricordati che Sky pretende "ingiustamente" che la raccomandata gli arrivi almeno 30 gg prima, quindi per fare disdetta è consigliabile spedirla almeno 45/50 gg prima...
Ormai ti conviene già mandarla per il mese successivo ;)

ho chiamato... FULL disdettato con la Bersani e disdetta accettata al 31/08. HO motivato con gli alti costi e che se c'erano sconti sarei rimasto. Ho anche detto che oggi alcuni amici erano stati contattati scad. 31/7, ed offerto loro il 50%. Mi ha detto che ha scritto tutto e che sarei stato contattato da un altro operatore per lo sconto...

averabbuen ;)

Buongiorno a tutti voi ,

mi sono appena registrato , ma sono anni che vi leggo e mi tengo al corrente
delle varie problematiche per le retention , sono abbonato Sky dai vecchi tempi
di Tele+ bianco e nero ect . Sono in scadenza il primo agosto e finora non avevo mai accettato le loro varie telefonate , stamattina ho letto il forum e ho telefonato al numero 800922335 e una signorina gentilissima mi ha elencato
tutti i vari tipi di soluzione che mi poteva applicare alla data odierna e ovviamente siamo arrivati alla soluzione che tutti noi stavamo aspettando il fatidico 50 % per un anno per un FULL.

Sto aspettando la loro mail di conferma .....

Grazie a tutti Voi per la collaborazione :D

Ragazzi per chi è in scadenza il 31/8 è inutile chiamare . Ho appena chiamato e le ho detto esplicitamente della promo del 50%, ha detto che purtroppo non poteva attivarla perchè possono attivarla solo a chi è in scadenza a luglio. Quindi aspettiamo la fine del mese di agosto!
P.S. La signorina ridacchiava come per dire "si diffonde presto la voce". È ovvio che leggono anche loro il forum!

domanda da inesperto..
in scandeza il 01/09..
se aspetto il 30/08...rifiutando tutto e li chiamo il il 30/08..posso cmq fare la retention anche se magari nn ci sara il 50 per cento?

che ridere

AndreaSky ha scritto:
Ercolino a me è ben chiaro tutto.

ma non che all'ultimo giorno del mese Sky si trasforma nel mercato rionale dove si inseriscono promozioni a caso per recuperare clienti.

Andrea

Accettato 50% su 3+3 a 32.50€

mio caro Andrea hai detto proprio bene Sky è un mercato rionale e il prezzo lo decidiamo noi !!! :D

Vista l'aria, ho provato a chiamare anch'io per il 50%, anche se in realtà sono in reconnection e non in retention: mi hanno detto che non possono farlo su richiesta, ma che devono chiamare loro, e che comunque io sarei già in una delle liste da richiamare e quindi devo aspettare la loro chiamata.

Speriamo bene. :doubt:

J

mmmmmmmm

scadenza anch'io il 31/07, abbonato da un anno.
chiamato anch'io per chiedere il 50% mi hanno offerto solo il 10% ... dice perché sono un "repeater", che ha già usufruito di uno sconto (avevo disdettato a sei mesi e ho ricevuto sport gratis per 6 mesi) ... chissà se è vero ...
domani riprovo ...

scusate sempre la mia ignoranza
nel fai da te ...arricchendo l abbonamento
con

SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI
mi fanno da 49.40 a 33,80... sarebbe 15 euro di sconto...

che ne pensate?

tematobrasca ha scritto:
a me l'hanno fatta sul 2+1 anche se mi sono mezzo pentito che al 50 avrei fatto anche 3+2 con sport per la champions, si potrà cambiare idea?

ps Per chi ha chiesto il numero: 800 922 335

Dopo aver accettato l'offerta non si può più fare nulla.... io avevo chiamato per passare da un 5+3 a un 3+3 ma 2 operatori diversi mi hanno detto di no...chissà il terzo.

e' fatta ragazzi, ho il mio bel 2+1 a 16.50 euro per 12 mesi!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D :D :D :D :D

Grazie a tutti per questa straordinaria avventura, e' stato davvero fantastico condividere con voi ogni momento di "trepidante" attesa di questo giorno!!! E alla fine siamo stati premiati per la pazienza!!!!

Faro' anche domani la lista per l'ultima volta :crybaby2: quindi AGGIORNATEMI!!! :D

Ultima modifica:
appena accettato il 3+3 col 50% a 32,50€......:D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

unica cosa ha detto che non poteva darmi il myskyhd a 9,90.....c'è a qualcuno che lo hanno dato a 9,90 € assieme al 50%?

P.S. ragazzi ma nel faidate dove la leggete la promozione??

Ultima modifica:
confermo anche io che offrono il 50%, venivo dal 3+1 accettato 3+2 per 12 mesi.
ora attendo mail di conferma.
colgo l'occasione per un grazie a tutti voi per le prezione info e a quelli che sono in retention il prossimo mese di seguire i consigli del forum.

sono in scadenza 31/7 con 3+2, ho appena chiamato ma mi ha solo offerto il pacchetto solo news a 5€...ma voi avete chiesto esplicitamente del 50%?
O avete chiesto che offerta c'era?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso