Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LuigiT ha scritto:
ciao,
è possibile che mi è stato applicato più del 50% sul 3+3?
Ho verificato sul fai da te...

Da me è esattamente il 50%

A mio suocero che ha accettato uno sconto del 20 per due anni la settimana scorsa sul 3+2 a 39.50 risulta sul fai da te 34.90 corrispondente a circa il 30%

Purtroppo ci sono queste discordanze di prezzi..

Tra l'altro grave errore accettare quella retention, ma secondo voi si può annullare l'accettazione? per cercare eventualmente di accettare qualcosa di più conveniente domani o di andare in reconnection?

tematobrasca ha scritto:
Da me è esattamente il 50%

A mio suocero che ha accettato uno sconto del 20 per due anni la settimana scorsa sul 3+2 a 39.50 risulta sul fai da te 34.90 corrispondente a circa il 30%

Purtroppo ci sono queste discordanze di prezzi..

Tra l'altro grave errore accettare quella retention, ma secondo voi si può annullare l'accettazione? per cercare eventualmente di accettare qualcosa di più conveniente domani o di andare in reconnection?

sul fai da te trovo: 62,52 €-33,74 €=28,78 €

serialbug ha scritto:
richiamato e parlato con altro operatore... aggiunto sport (3+2) 50% sconto per 12 mesi....

:D :D :icon_bounce:

ottimo...vedi? era questione di operatore! congratulazioni !:D

priolo93 ha scritto:
Devo ringraziare il forum perchè senza di voi non avrei saputo della promo di oggi (sky non mi ha mai chiamato in un mese e mezzo dalla disdetta).

ci siamo aiutati, abbiamo "sofferto" insieme...e siamo stati premiati! :)

quindi da quello che ho capito hanno proposto il 50% a quasi tutti quelli con scadenza fine luglio-primo agosto
noi con scadenza 31 agosto primo settembre dobbiamo aspettare allora, però almeno so come comportarmi, io per sport e calcio più di 30€ al mese non voglio pagare, il cinema non mi interessa nemmeno a 35€, non ho tempo per guardarlo, se agosto non propongono nulla di interessante vedremo gli ultimi giorni di agosto com'è la situazione, altrimenti vado in reconnection perchè probabilmente a settembre parto per un mese intero...
mi dispiace per chi ha accettato sconti ridicoli perchè andava di fretta :D

Oggi sono fuori sede meno male che ho portato lo smartphone e ho letto il forum!
Appena chiamato e chiesto sconto 50% e,ottenuto senza problemi.
LA NOSTRA TENACIA È STATA PREMIATA.NON PENSAVO MAI AD UNO SCONTO DEL GENERE.

Ecco quello che vedo nel mio FaiDaTE:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 36,30 €
Sconto - 20,85 €
SKY GO 0,00 €
Canone mensile totale 15,45 €

a tutti coloro che han detto pesta e corna contro sky...ora che vi han fatto il 50% sky è l'azienda migliore del mondo che nn sta fallendo che tratta bene i clienti che è la migliore del mondo che sa gestire tutto?non sono + pezzenti ladri maledetti che nn si meritano i soldi ecc ecc?

pocho4ever ha scritto:
.
mi dispiace per chi ha accettato sconti ridicoli perchè andava di fretta :D

come gia' detto in precedenza non avevo alcuna paura di andare in reconnection ed ottenere il 25% anziche' il 20% (i soldi son soldi) ... oggi e' stata una sorpresa che ovviamente mi ha fatto enormemente piacere come credo tutti i "retentionisti ad oltranza"...:D

fantastico, adesso allora chiamo anche io!

Oppssss... chi mi ridà il numero, che l'ho perso? grazie

MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE CHE ILLUDERSI PER POI MORIRE
Grazie a tutto il forum. Ci vediamo il prossimo anno!!!

Salve ragazzi

Venerdì ho compilato il modulo disdetta sul sito Sky e sono stato subito chiamato dal servizio clienti

Poi sabato ho inviato disdetta (decreto Bersani) tramite raccomandata

Sono abbonato a 4+3 piu multivision da 10 anni, scadenza 30 settembre

Stamattina ho trovato un msg sul decoder che mi invitava a chiamarli per un offerta. Offerta ridicola (di togliere il pacchetto news e qualche sconto sul pacchetto calcio) io gli ho detto che avevo inviato la raccomandata e loro mi hanno detto che mi ricontatteranno

La mia domanda è: avendo inviato raccomandata il 28 luglio, la scadenza sarà il 31 agosto o il 30 sett?

Gisko77 ha scritto:
non capisco perchè lo offrano a tutti tranne a me...

sei alla terza retention giusto? Prova a chiamare piu' operatori...a meno che non vi sia un blocco di promo per la x retention...

Ciao a tutti... Ho accettato poco fa la retention con il 50% di sconto... Ero in scadenza all'1/8 con un 3+2 a 29 € e ticket sport acquistato ad aprile con scadenza 9/9. Ho rinnovato l'abbonamento aggiungendo sport e musica arrivando così ad un 4+3. Sul fai da te vedo Canone mensile 67,55 (dovrei pagare quindi 33,76). Negli sconti invece c'è indicato 53,94 con un totale da pagare di € 13,61... Qualcuno mi sa dire il perché... Grazie...

silvermask ha scritto:
sei alla terza retention giusto? Prova a chiamare piu' operatori...a meno che non vi sia un blocco di promo per la x retention...

no, penso sia inutile già 3 operatori mi hanno confermato che al massimo ho disponibile il 10%(da venerdi ad oggi), il fatto è che a questo punto non accetterò neanche la reconnection al 25% se fosse disponibile, se non vogliono i miei soldi tanti saluti :)

tematobrasca ha scritto:
Perchè 52 euro?
non è 49.40 / 2 = 24.70 ?
boh, glielo chiesto ma mi ha detto che il prezzo era quello .ti confermo che in fattura ho 49,40.può darsi che quando l inserisce fa il 50% su 49,40 e non su 52. cmq anche se fosse 26 mi va bene lo stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso