Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dentaccio ha scritto:ho appena chiamato e scoperto che la mia scadenza del 1 agosto è stata spostata al 31 agosto, perchè pur avendo mandato la disdetta a giugno loro l'hanno ricevuta a luglio e quindi la chiusura va alla fine del mese successivo, cioè agosto...
Io pure vengo da una retention a dicembre, ora sono in scadenza ad agosto. Fosse davvero così sarebbe una bella fregatura. Quanto ti hanno offerto come sconto massimo?Marionic ha scritto:La motivazione e' secondo loro che non sono passati 12 mesi dalla precedente...![]()
tematobrasca ha scritto:Nessuno ha esperienza riguardo l'annullamento di una retention accetta la settimana scorsa?
portoghese ha scritto:Io un paio di retention fa avevo provato a modificarla, chiedendo venisse accettata un'altra delle offerte fattemi al telefono ma non fu accettata.
The Jaguar ha scritto:Io pure vengo da una retention a dicembre, ora sono in scadenza ad agosto. Fosse davvero così sarebbe una bella fregatura. Quanto ti hanno offerto come sconto massimo?
maspero ha scritto:ragazzi, sto nella stessa barca ... dopo retention di dicembre, per fine luglio solo offerta 10% ... domani ultimo giorno ... speriamo allarghino i cordoni ...
wugippi ha scritto:confermate che l'offerta del 50% è solo per coloro che hanno l'abbonamento in scadenza a luglio? Per i disdettanti di agosto se ne parla il prossimo mese?? O magari qualcuno a cui scade l'abbonamento ad agosto è riuscito a spuntarla?
Certo, la vedo difficile, a me neanche una chiamata finora...
wugippi ha scritto:confermate che l'offerta del 50% è solo per coloro che hanno l'abbonamento in scadenza a luglio? Per i disdettanti di agosto se ne parla il prossimo mese?? O magari qualcuno a cui scade l'abbonamento ad agosto è riuscito a spuntarla?
Certo, la vedo difficile, a me neanche una chiamata finora...