Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dentaccio ha scritto:
ho appena chiamato e scoperto che la mia scadenza del 1 agosto è stata spostata al 31 agosto, perchè pur avendo mandato la disdetta a giugno loro l'hanno ricevuta a luglio e quindi la chiusura va alla fine del mese successivo, cioè agosto...

Stessa cosa successa a me lo scorso anno.
Infatti ora sono in scadenza il 1° ottobre invece che fine agosto.

Quest'anno mando la raccomandata la mando ad agosto. :eusa_naughty:

adesso sono con 3+2 (cinema e calcio) appena rinnovato con il 50%x12.
Volevo inserire anche lo sport e passare al 3+3, ma avendo un ticket sport con scadenza 6 mesi (30 settembre) mi hanno consigliato di aggiungere il pacchetto sport solo ad ottobre, avendolo già pagato fino a fine settembre. L'operatore mi ha assicurato che il pacchetto sport rientrerà sempre nel 50% di sconto, anche se aggiunto successivamente. Mi ha precisato che con un downgrade avrei perso lo sconto ma con l'upgrade no.

Sappiamo che aggiungere un canale non cambia la data di scadenza, secondo voi è come ha detto l'operatore?

Occhio anche a me 2 anni fa disse che potevo aggiungere qualunque cosa senza perdere sconti,ma invece ad aggiunta pacchetto persi tutti gli sconti.fai il ticket.col ticket non li perdi

Marionic ha scritto:
La motivazione e' secondo loro che non sono passati 12 mesi dalla precedente...:icon_rolleyes:
Io pure vengo da una retention a dicembre, ora sono in scadenza ad agosto. Fosse davvero così sarebbe una bella fregatura. Quanto ti hanno offerto come sconto massimo?

tematobrasca ha scritto:
Nessuno ha esperienza riguardo l'annullamento di una retention accetta la settimana scorsa?

Io un paio di retention fa avevo provato a modificarla, chiedendo venisse accettata un'altra delle offerte fattemi al telefono ma non fu accettata.

@ the jaguar:

Il 10 % assolutamente assurdo.... Solo 5€ di sconto... Tra un po' riprovo per la terza volta... Magari qualche operatore può inserirlo...

portoghese ha scritto:
Io un paio di retention fa avevo provato a modificarla, chiedendo venisse accettata un'altra delle offerte fattemi al telefono ma non fu accettata.

Quindi dici che se ne faccio annullare una poi dopo sono costretto ad andare in recconection senza altre offerte?

mmmmmmmm

The Jaguar ha scritto:
Io pure vengo da una retention a dicembre, ora sono in scadenza ad agosto. Fosse davvero così sarebbe una bella fregatura. Quanto ti hanno offerto come sconto massimo?

ragazzi, sto nella stessa barca ... dopo retention di dicembre, per fine luglio solo offerta 10% ... domani ultimo giorno ... speriamo allarghino i cordoni ...

...

ad un solo giorno dal buio offerto via sms 10%!!! Provengo da retention da ottobre.
Chiamerò solo domani in tarda serata!!!!!:badgrin:

Ultima modifica:
confermate che l'offerta del 50% è solo per coloro che hanno l'abbonamento in scadenza a luglio? Per i disdettanti di agosto se ne parla il prossimo mese?? O magari qualcuno a cui scade l'abbonamento ad agosto è riuscito a spuntarla?
Certo, la vedo difficile, a me neanche una chiamata finora...

maspero ha scritto:
ragazzi, sto nella stessa barca ... dopo retention di dicembre, per fine luglio solo offerta 10% ... domani ultimo giorno ... speriamo allarghino i cordoni ...

Idem, speriamo... Sembra che non sia proprio disponibile al momento da terminale il 50% per noi che veniamo da retention di dicembre.... Ormai riprovo domani, ho ricevuto per tre volte la stessa risposta...

In scadenza il 31/7 ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto il 2+1 a 17,50 e il 3+2 a 26 euro.Accettato il 3+2.
In realta' sul fai da te mi risulta 24,70.Quindi 50% su vecchio listino.

Ultima modifica:
wugippi ha scritto:
confermate che l'offerta del 50% è solo per coloro che hanno l'abbonamento in scadenza a luglio? Per i disdettanti di agosto se ne parla il prossimo mese?? O magari qualcuno a cui scade l'abbonamento ad agosto è riuscito a spuntarla?

credo sia presto per noi...mettiamoci in attesa sino al 30/8 ... generalmente a luglio e agosto danno le medesime promo...aspettiamo pazienti..se qualcuno scadente 31/8 ( siamo tantissimi anche noi ...) ce la fa ad ottenere il 50 % per cortesia avvisi ....grazie .... :eusa_shifty:

Chiamato il numero verde 800922335 ho rimodulato l'abbonamento con CINEMA+SPORT+CALCIO+INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+MUSICA a 32,50 € per un anno. Sconto 50%.

Affrettatevi a chiamarli perchè raggiunto il limite promo 50% non ne faranno più.
L'operatore gentilissimo mi ha confermato questo.

A presto !!!!

wugippi ha scritto:

Quindi nessuno con scadenza 31/8 - 1/9 è riuscito ad ottenere il 50% di sconto chiamando?

No alla seconda, la prima fatta 2 anni fa, considera che oggi pagavo 33 euro per il solo cinema ... credo che meglio di così.
La mia scadenza era al 31/07.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso