Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
A breve la discussione chiufe,avete già ottato a sufficienza e ormai credo che non ci sia nulla di nuovo da dire :)

Chiudere la discussione piu' letta di tutto il sito,io ci penserei un attimino........

Cmq molte domande qui si ripetono all'infinito,quindi ciclicamente,non c'e' un modo per mettere in rilievo all'inizio di ogni pagina di quest'argomento,le FAQ ?

Buzzlight ha scritto:
..pure la centralinista stronza e arrogante.
Il solito10%, mi ha detto che il 50 nn c'è più.
Da domani buio, forse x sempre.

abbiamo beccato la stessa allora...

Vuvuzela ha scritto:
Sì! L'ho già scritto: sul mio fai da te è riportato ancora come scadenza domani e non mi è arrivata alcuna e-mail. Però su arricchisci abbonamento mi appare lo sconto del 50%.

E allora se hai ricevuto 1 mese ci calcio gratis, probabilmente cade anche l'ipotesi che il -50% NON venga dato a chi ha ricevuto offerte/promozioni negli ultimi 12 mesi...

BOH :eusa_think: Vanno davvero random a sto punto.

verlasco ha scritto:
Ok come già scritto ieri per problemi non avevo mandato la disdetta con scadenza 01/08/2012.

5 minuti fa sono stato alla posta a spedire la raccomandata ma con il decreto bersani.

Sulla disdetta ce la data di domani 01/08/2012 quindi quanto entrerò anche io in lista scadenza ? dal 01/09/2012 oppure dal 01/10/2012 ?

Grazie a tutti.

P.S. secondo voi o sbagliato a mandare la disdetta ora? o dovevo attendere l'anno prox?
Ciao

up

Anche a me offerta irrinunciabile...ultime ore... chiamato e misero 10%...cosa rompono co sti msg allora...la smettessero che danno anche fastidio

silvermask ha scritto:
e' quello che si sta cercando di capire...se tutti quelli della lista luglio che hanno avuto il 50% dessero un contributo con la propria storia di abbonamento dell'ultimo anno potremmo azzardare una teoria utile a tutti per le retention future...

Dai raga contribuiamo su...:icon_cool:

retention a luglio 2011 e poi nessun movimento fino alla retention 50% di ieri ;)

domy80 ha scritto:
E allora se hai ricevuto 1 mese ci calcio gratis, probabilmente cade anche l'ipotesi che il -50% NON venga dato a chi ha ricevuto offerte/promozioni negli ultimi 12 mesi...

BOH :eusa_think: Vanno davvero random a sto punto.

Infatti. Ma io non ho mai usufruito di retention. Comunque, secondo me, dipende dal call center: alcuni hanno degli obiettivi da raggiungere e magari chiedono a Sky di poter concedere delle promozioni maggiori. Come una specie di bonus che ogni call center può utilizzare poche volte nell'arco di un anno.

Vuvuzela ha scritto:
Comunque, secondo me, dipende dal call center: alcuni hanno degli obiettivi da raggiungere e magari chiedono a Sky di poter concedere delle promozioni maggiori. Come una specie di bonus che ogni call center può utilizzare poche volte nell'arco di un anno.

Non credo ho chiamato 20 volte da ieri.nulla

Retention del 30/06

Salve, ho accettato una retention il 24/06 del 25% :crybaby2: sul 2+1 e mi hanno fatto una fattura annuale fino al 31/06/2013. Sul fai da te però mi hanno spostato la scadenza del contratto al 31/07/2013 per via dell'istallazione del my sky HD.
Secondo voi quando devo fare disdetta il prossimo anno ? a maggio per giugno oppure a giugno per luglio ? Non vorrei che mi addebitassero tutti gli sconti usufruiti :5eek: e anche gli 11,53 € per costo operatore.

Ringrazio fin d'ora chi riesce a darmi una risposta.

pedro.3492 ha scritto:
Salve, ho accettato una retention il 24/06 del 25% :crybaby2: sul 2+1 e mi hanno fatto una fattura annuale fino al 31/06/2013. Sul fai da te però mi hanno spostato la scadenza del contratto al 31/07/2013 per via dell'istallazione del my sky HD.
Secondo voi quando devo fare disdetta il prossimo anno ? a maggio per giugno oppure a giugno per luglio ? Non vorrei che mi addebitassero tutti gli sconti usufruiti :5eek: e anche gli 11,53 € per costo operatore.

A Luglio conta il mysky

pedro.3492 ha scritto:

Io direi intorno al 10-15 giugno...;)

andrew1234 ha scritto:
Non credo ho chiamato 20 volte da ieri.nulla

Forse hai avuto sfortuna. Quale numero hai chiamato? Credo che quando si chiami si venga automaticamente reindirizzati random (casualmente) verso un call center. Riprova all'infinito e aspetta che ti richiamino. Non accettare l'offerta del 10%.

Vuvuzela ha scritto:
Forse hai avuto sfortuna. Quale numero hai chiamato? Credo che quando si chiami si venga automaticamente reindirizzati random (casualmente) verso un call center. Riprova all'infinito e aspetta che ti richiamino. Non accettare l'offerta del 10%.

Si ma tutte le volte che ho chiamato sfortuna è impossibile..il 10% non lo accetto assolutamente,ma nemmeno il 25 in reconnection.
ho chiamato il solito 800922etc

Ultima modifica:
pedro.3492 ha scritto:
Ma allora il mese che manca me lo fatturano a parte senza sconto o mi fanno una fattura annuale da luglio 2013 a luglio 2014 ?

Non capisco perchè ti dovrebbero fare un'altra fattura fino al 2014.l'installazione del myskyhd fa ripartire l'abbonamento.per questo è passata da giugno a luglio.te disdirrai per luglio e nn paghi altro

Io sono in scadenza il 1/09, disdetta inviata e conferma arrivata via decoder e sms.
Speriamo che anche a noi di agosto ci vada bene come a voi di luglio!
Per il momento mi hanno solo invitato a telefonare al numero verde, ma io ovviamente non ho telefonato e aspetto con moooolta pazienza. :D

andrew1234 ha scritto:
Non capisco perchè ti dovrebbero fare un'altra fattura fino al 2014.l'installazione del myskyhd fa ripartire l'abbonamento.per questo è passata da giugno a luglio.te disdirrai per luglio e nn paghi altro
Ho pagato fino a giugno 2013 e devo pagare ancora il solo mese di luglio 2013 ma avendo l'addebito annuale mi mandano fatture di un anno e non mese per mese, quindi per logica a luglio 2013 faranno una fattura fino al 30/06/2014 e penso anche senza sconti...

pedro.3492 ha scritto:
Ma allora il mese che manca me lo fatturano a parte senza sconto o mi fanno una fattura annuale da luglio 2013 a luglio 2014 ?
Credo che sia incluso nell'annuale.
L'unica cosa certa è che il mese in più dovuto alla installazione del mysky lo pagherai a prezzo di listino....però in compenso poi andrai in scadenza naturale sperando di avere la fortuna che stanno avendo oggi gli altri :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso