Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate,

visto che vado in scadenza il 1 settembre, per prepararmi alla battaglia volevo chiedervi se le retention sono sulla base del vecchio listino o di quello nuovo che vede l'hd a parte?

grazie e scusate se la domanda è stata già fatta

clodrusso ha scritto:
e che aspetti a chiamare?lo sai che non chiamano tutti?basta non avere i flag nel profilo....

chiama a di che a un tuo amico hanno offerto la promo 50% e se può farla anche a te.

cosa sono i FLAG nel profilo?!?

clodrusso ha scritto:
e che aspetti a chiamare?lo sai che non chiamano tutti?basta non avere i flag nel profilo....

chiama a di che a un tuo amico hanno offerto la promo 50% e se può farla anche a te.

cosa sono i flag?cosa bisogna fare x farsi chiamare?

domy80 ha scritto:
Leggere qualche pagina indietro ti fa schifo?

bel modo di postare e rispondere ad un utente.... complimenti.... poi non fa' bene Ercolino a dire di chiudere la discussione....

Senza cHe nessuno si offenda ma il problema di chi non ha ricevutao il 50 potrebbe essere il pagamento?

delfino72 ha scritto:
raga' scusate dato che in questo mese mi chiameranno per la retention.. per un 3+2 .. secondo voi quale sarebbe la migliore offerta da accettare , per questo mese.. per un 3+2... ????

tengo molto al vostro parere di esperti ....

Grazie
Non sono un esperto, ma di solito le migliori offerte le fanno a fine mese... Vedi il 50% di sconto che hanno fatto a quelli in scadenza a luglio.

Comunque tieniti aggiornato leggendo quotidianamente il thread per le varie offerte che ci propongono ;)

oggi ultimo giorno di visione...mi chiama una signorina e mi offre il 50% ho scelto il 3+3 ho controllato sul fai da te e l importo da pagare ogni mese è di 31,26 avevo chiesto la mail di conferma ma ad ora ancora non è arrivata.

francescojd ha scritto:
oggi ultimo giorno di visione...mi chiama una signorina e mi offre il 50% ho scelto il 3+3 ho controllato sul fai da te e l importo da pagare ogni mese è di 31,26 avevo chiesto la mail di conferma ma ad ora ancora non è arrivata.

Per 12 mesi?

ciao a tutti!

ciao a tutti, è il mio primo msg, ho scoperto il forum, vi leggo da un pò e vi devo fare i complimenti!!!...e complimenti anche ai retentionists di luglio che hanno preso il 50%!
Vado in scadenza 31/8 con un 3+2 a 29,23euro (mio primo anno in Sky dopo 4 di Premium), cmq scrivo anche un privato a chi gestisce la lista di agosto:icon_cool:

oggi ero in scadenza di contratto con regolare disdetta, ho accettato la retention con 10% di sconto x 12 mesi. Ma ho eliminato anche il pacco sport.
Ora vi volevo chiedere questa eliminazione la pagherò?

Non li paghi i downgrade.certo potevi stare un giorno senza sky.sicuro quando saresti andato al buio ti avrebbero offerto più dell'elemosina che ti hanno convinto ad accettare

andrew1234 ha scritto:
Non li paghi i downgrade.certo potevi stare un giorno senza sky.sicuro quando saresti andato al buio ti avrebbero offerto più dell'elemosina che ti hanno convinto ad accettare

se rimanevo un giorno senza sky, significava cessazione abbonamento.
per riattivare sky si prendevano 49€ una tantum o no?....

stelvius18 ha scritto:

Assolutamente no, come minimo in reconnection avresti spuntato uno sconto migliore:crybaby2:

teopedra ha scritto:
Assolutamente no, come minimo in reconnection avresti spuntato uno sconto migliore:crybaby2:

Il caso di Stelvius è la dimostrazione che non tutti leggono attentamente il forum e che il panico la fa da padrone.

ivan96 ha scritto:
Il caso di Stelvius è la dimostrazione che non tutti leggono attentamente il forum e che il panico la fa da padrone.

Però qualcuno si fa prendere dal panico perchè legge alcuni post che aiutano a crearlo (il panico, intendo). Bisognerebbe remare tutti dalla stessa parte, d'altronde il forum è grandissimo ed è ospitale: gli anti-retentionisti potrebbero aprire un thread "anti-retention", sono sicuro che lo seguirei anch'io :)

RETENTIONISTI 31/7-1/8. LISTA DEFINITIVA :D

Silvermask (2+1)
Buzzlight (3+3)
Fabio7
Marekiaro (3+1)
Alvaruccio (3+2)
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC (4+3)
Serialbug (3+2)
Robyerto77 (3+3)
beckzz (3+2) 24/7
clodrusso (3+3)
Matchbox (3+2)
mercoledi (3+3)
Smaverick (3+3)
fabris2846 (5+3) 23/7
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo 3/8
killzone72 (3+3)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (2+1)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (2+1)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (2+0) 19/7
emigasp (3+2)
gianca68 (3+3)
simonefa
papelix
rivimario (3+3)
Yavonz (5+3)
Lelefactory (3+2)
Von Kanu (1+1) 31/7
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+0) 19/7
Rudy10 (3+3)
Intermax (3+3)
Thesqualo79 (3+3)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18 (2+1) 31/7
gallak72
comix81 (5+3)
muccapazzamucca (3+2)
Zman (3+3)
nandoalonso (2+1) 26/7
rosgiann (3+2)
edothewall
gedy68 (3+2)
demetriol (3+2)
mulder82 (2+1)

Accettata retention 10% o 20%
Accettata retention 27%
ACCETTATA RETENTION AL 50% DEL 30/7

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)
*5+3 a 35,80 Euro il 30/7 comix 81 OFFERTA AL 50%
*1+1 a 21 Euro il 31/7 Von Kanu (impossibilitato da blocco profilo per la 50%)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor
*3+2 a 31,52 Euro il 24/7/2012 beckzz

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE QUESTO TRAGUARDO!

...fine retention LUGLIO 2012...ci vediamo l'anno prossimo! :)

Ultima modifica:
stelvius18 ha scritto:

ma quale cessazione???? Quali 49 euro????!!!!! :eusa_naughty: Non esiste proprio! :eusa_naughty: Se non fossi iscritto al forum l'avrei capito, ma dal momento che lo sei questa proprio no: e meno male che e' stato scritto 100 volte :evil5: di passare a reconnection (ivan96 docet) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...si trattava di una pura e semplice formalita' che ti avrebbe dato il 25% di sconto (biennale) e non avresti perso nulla... direi masochismo allo stato puro...:eusa_naughty: Beninteso...contento tu...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso