Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non avevo fatto nessuno down o upgrade e sempre il 10 mi hanno offerto...fanno a caxxi loro

andrew1234 ha scritto:
Io non avevo fatto nessuno down o upgrade e sempre il 10 mi hanno offerto...fanno a caxxi loro

venivi da retention 12 mesi se aver toccato niente nei 12 mesi? se è cosi' davvero vanno a caso

andrew1234 ha scritto:

Hai accettato qualche pack gratis per 1-2-3 mesi durante l'ultimo anno?

andrew1234 ha scritto:

e modifiche all'abbonamento iniziale? Tipo aggiunta di pack in offerta o gratis ecc...

Unica cosa la ret 1 anno a 29 euro il 3x2,ma nel forum si legge che anche a questi retentionisti hanno fatto il 50%.E' solo cuIo nulla più

andrew1234 ha scritto:
Unica cosa la ret 1 anno a 29 euro il 3x2,ma nel forum si legge che anche a questi retentionisti hanno fatto il 50%.E' solo cuIo nulla più

effettivamente inspiegabile, anche perche' come dici hai telefonato molte volte al numero verde...:eusa_think: Ma che offerta si intendevano quando hai chiamato e ti avevano dato inizialmente l'ok per il 50% per poi negarla?

Vi dirò di +;un'operatrice non sapendo cosa dirmi ha anche detto che mi avevano sospeso il servizio 2 volte...assolutamente non vero...prima che la linea cadesse magicamente...la verità secondo me è che ci sarà qualche sistema/software che seleziona random clienti da privilegiare ogni volta e ci puoi entrare o no...non te lo dicono altrimenti sarebbe come dire noi di sky si fa figli e figliastri

Ho fatto disdetta, oggi mi è arrivata la lettera di Sky che conferma di averla ricevuta, hanno scritto di telefonare ad un numero verde per spiegarmi le modalità di restituzione del decoder ecc, devo chiamarli per forza? O mi fanno chiamare e poi cominciano a bombardarmi di telefonate e proposte per restare con loro?

Ragazzi, è tutto chiaro lo sconto lo danno solo a chi non ha fatto il downgrade durante l'anno, e se lo ha fatto, non ha usufruito di sconti prima di 12 mesi, non abbia mai insultato la signora del piano di sopra, non abbia mai parcheggiato sulle strisce durante le partite della juventus, non si sia messo in pigiama dopo aver accettato la retention dello scorso anno e.... sopratutto..... si sia raso la barba prima di aver chiamato il numero verde SkY.

:happy3:

Marco88 ha scritto:
Ho fatto disdetta, oggi mi è arrivata la lettera di Sky che conferma di averla ricevuta, hanno scritto di telefonare ad un numero verde per spiegarmi le modalità di restituzione del decoder ecc, devo chiamarli per forza? O mi fanno chiamare e poi cominciano a bombardarmi di telefonate e proposte per restare con loro?

Chiamasecondo me,e di volta in volta scarta le offerte che nn ritieni congrue,così loro scartano quella e poi te ne propongono un'altra

Il fatto è che a me non interessa più Sky, nemmeno se mi fanno una super offerta, proverò a dirglielo, speriamo che lo capiscano

andrew1234 ha scritto:
la verità secondo me è che ci sarà qualche sistema/software che seleziona random clienti da privilegiare ogni volta e ci puoi entrare o no...non te lo dicono altrimenti sarebbe come dire noi di sky si fa figli e figliastri

vista la percentuale (quasi tutti) che ha aderito al 50% (della lista) non si direbbe tanto casuale...

silvermask ha scritto:
vista la percentuale che ha aderito al 50% (della lista) non si direbbe tanto casuale...

Eh infatti... davvero strano però.
Prima ero convintissimo che fossero gli up/down o i pack gratis accettati durante l'anno a bloccare la 50%, ma nel caso di andrew (e mi pare Vuvuzela) sembrerebbe di no... BOH

domy80 ha scritto:
Eh infatti... davvero strano però.
Prima ero convintissimo che fossero gli up/down o i pack gratis accettati durante l'anno a bloccare la 50%, ma nel caso di andrew (e mi pare Vuvuzela) sembrerebbe di no... BOH

mi vien da pensare per assurdo qualche servizio accessorio tipo mysky ma non credo...

nulla di nulla
si daccordo silvermask,ma il forum è una goccia sui 5 milioni di abbonati.ed è proprio ciò che dico io;fanno random...a 1000 si da a 100 non si da

silvermask ha scritto:
mi vien da pensare per assurdo qualche servizio accessorio tipo mysky ma non credo...

Cioè per avere la 50% devi avere per forza mysky? :eusa_think:

andrew1234 ha scritto:
nulla di nulla
si daccordo silvermask,ma il forum è una goccia sui 5 milioni di abbonati.ed è proprio ciò che dico io;fanno random...a 1000 si da a 100 non si da

Son d'accordo.
Per silver: hai voglia di fare una statistica della tua lista? Su TUTTI i disdettanti, quanti hanno accettato il -50%?

andrew1234 ha scritto:

puo' essere ma cavolo...se guardi la lista e togli chi si e' arreso prima o non c'ha fatto sapere nulla/non s'e' piu' visto...praticamente tutti hanno avuto la 50%...

domy80 ha scritto:
Cioè per avere la 50% devi avere per forza mysky? :eusa_think:
Per silver: hai voglia di fare una statistica della tua lista? Su TUTTI i disdettanti, quanti hanno accettato il -50%?

no... tolto intendevo..
Domy...fai presto a farla...daiiiiii.....

stelvius18 ha scritto:
ogni volta ho scritto post e nessuno mi ha aiutato....
poi diventa difficile seguire il forum perchè ogni giorno ci sono tantissimi post da consultare che spesso nulla hanno a che fare con il "proprio" caso.
ad esempio io già ero in retention dall'anno scorso e nessuno mi ha suggerito di arrivare al distaccamento dell'abbonamento se non mi avessero offerto una buona offerta... vabbe. Cmq prima pagavo 65€, ora ho tolto il pacco sport che non mi serve a nulla (se non per la partita di champions che mediaset non trasmette in chiaro) e poi ho lo sconto annuale del 10%. andrò a pagare 46 €

Forse sei in tempo per rescindere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso