andrew1234
Digital-Forum Junior Plus
Io non avevo fatto nessuno down o upgrade e sempre il 10 mi hanno offerto...fanno a caxxi loro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrew1234 ha scritto:Io non avevo fatto nessuno down o upgrade e sempre il 10 mi hanno offerto...fanno a caxxi loro
andrew1234 ha scritto:Io non avevo fatto nessuno down o upgrade e sempre il 10 mi hanno offerto...fanno a caxxi loro
andrew1234 ha scritto:Unica cosa la ret 1 anno a 29 euro il 3x2,ma nel forum si legge che anche a questi retentionisti hanno fatto il 50%.E' solo cuIo nulla più
Marco88 ha scritto:Ho fatto disdetta, oggi mi è arrivata la lettera di Sky che conferma di averla ricevuta, hanno scritto di telefonare ad un numero verde per spiegarmi le modalità di restituzione del decoder ecc, devo chiamarli per forza? O mi fanno chiamare e poi cominciano a bombardarmi di telefonate e proposte per restare con loro?
andrew1234 ha scritto:la verità secondo me è che ci sarà qualche sistema/software che seleziona random clienti da privilegiare ogni volta e ci puoi entrare o no...non te lo dicono altrimenti sarebbe come dire noi di sky si fa figli e figliastri
silvermask ha scritto:vista la percentuale che ha aderito al 50% (della lista) non si direbbe tanto casuale...
domy80 ha scritto:Eh infatti... davvero strano però.
Prima ero convintissimo che fossero gli up/down o i pack gratis accettati durante l'anno a bloccare la 50%, ma nel caso di andrew (e mi pare Vuvuzela) sembrerebbe di no... BOH
silvermask ha scritto:mi vien da pensare per assurdo qualche servizio accessorio tipo mysky ma non credo...
andrew1234 ha scritto:nulla di nulla
si daccordo silvermask,ma il forum è una goccia sui 5 milioni di abbonati.ed è proprio ciò che dico io;fanno random...a 1000 si da a 100 non si da
no no ce l'ho quellodomy80 ha scritto:Cioè per avere la 50% devi avere per forza mysky?![]()
andrew1234 ha scritto:si daccordo silvermask,ma il forum è una goccia sui 5 milioni di abbonati.ed è proprio ciò che dico io;fanno random...a 1000 si da a 100 non si da
domy80 ha scritto:Cioè per avere la 50% devi avere per forza mysky?
Per silver: hai voglia di fare una statistica della tua lista? Su TUTTI i disdettanti, quanti hanno accettato il -50%?
stelvius18 ha scritto:ogni volta ho scritto post e nessuno mi ha aiutato....
poi diventa difficile seguire il forum perchè ogni giorno ci sono tantissimi post da consultare che spesso nulla hanno a che fare con il "proprio" caso.
ad esempio io già ero in retention dall'anno scorso e nessuno mi ha suggerito di arrivare al distaccamento dell'abbonamento se non mi avessero offerto una buona offerta... vabbe. Cmq prima pagavo 65€, ora ho tolto il pacco sport che non mi serve a nulla (se non per la partita di champions che mediaset non trasmette in chiaro) e poi ho lo sconto annuale del 10%. andrò a pagare 46 €
silvermask ha scritto:no... tolto intendevo..
Domy...fai presto a farla...daiiiiii.....