Nel mio caso purtroppo (o per fortuna, speriamo..!) deve esserci stata una "svista" da parte del call center sky.
Mi spiego:
Come scritto a suo tempo, contratto in scadenza al 31/07, disdetta mandata regolarmente con sms e messaggi sul decoder di rito.
Dopo 2/3 chiamte fuffa (downgrade, sconti irrisori, etc..) al 28 propongono 6 mesi a 19€ con il pacchetto attuale (3+cinema).
L'abbonamento è intestato a mia madre ma la disdetta l'avevo "pilotata" io,
non essendo a casa al momento della chiamata dice di richiamare il lunedì che gli avremmo dato risposta.
Io avrei voluto chiedere almeno il mysky e la possibilità dopo i 6 mesi di disdetta senza pagare lo sconto usufruito.
Fatto sta che probabilmente chiamano il lunedì 30, ma non c'era a casa nessuno.
Il 31 non hanno chiamato così ora l'abbonamento è scaduto...!
Non ho ancora avuto modo di richiamare per chiedere più che altro cosa fare eventualmente con il decoder (Pace HD).
Personalmente sono dell'idea di NON CHIAMARE MAI per chiedere offerte, ma far chiamare loro in modo da avere un maggior potere di contrattazione.
A vostro avviso è stata intenzionale la non chiamata al 31 o è stata una loro svista?
In caso di reconnection sono previsti sconti anche maggiori della redention o meno?
Come pensate che convenga comportarsi per sfruttare al meglio la condizione di ex-abbonato??
Grazie a tutti in anticipo
Mi spiego:
Come scritto a suo tempo, contratto in scadenza al 31/07, disdetta mandata regolarmente con sms e messaggi sul decoder di rito.
Dopo 2/3 chiamte fuffa (downgrade, sconti irrisori, etc..) al 28 propongono 6 mesi a 19€ con il pacchetto attuale (3+cinema).
L'abbonamento è intestato a mia madre ma la disdetta l'avevo "pilotata" io,
non essendo a casa al momento della chiamata dice di richiamare il lunedì che gli avremmo dato risposta.
Io avrei voluto chiedere almeno il mysky e la possibilità dopo i 6 mesi di disdetta senza pagare lo sconto usufruito.
Fatto sta che probabilmente chiamano il lunedì 30, ma non c'era a casa nessuno.
Il 31 non hanno chiamato così ora l'abbonamento è scaduto...!
Non ho ancora avuto modo di richiamare per chiedere più che altro cosa fare eventualmente con il decoder (Pace HD).
Personalmente sono dell'idea di NON CHIAMARE MAI per chiedere offerte, ma far chiamare loro in modo da avere un maggior potere di contrattazione.
A vostro avviso è stata intenzionale la non chiamata al 31 o è stata una loro svista?
In caso di reconnection sono previsti sconti anche maggiori della redention o meno?
Come pensate che convenga comportarsi per sfruttare al meglio la condizione di ex-abbonato??
Grazie a tutti in anticipo