Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mio caso purtroppo (o per fortuna, speriamo..!) deve esserci stata una "svista" da parte del call center sky.

Mi spiego:
Come scritto a suo tempo, contratto in scadenza al 31/07, disdetta mandata regolarmente con sms e messaggi sul decoder di rito.
Dopo 2/3 chiamte fuffa (downgrade, sconti irrisori, etc..) al 28 propongono 6 mesi a 19€ con il pacchetto attuale (3+cinema).
L'abbonamento è intestato a mia madre ma la disdetta l'avevo "pilotata" io,
non essendo a casa al momento della chiamata dice di richiamare il lunedì che gli avremmo dato risposta.
Io avrei voluto chiedere almeno il mysky e la possibilità dopo i 6 mesi di disdetta senza pagare lo sconto usufruito.
Fatto sta che probabilmente chiamano il lunedì 30, ma non c'era a casa nessuno.
Il 31 non hanno chiamato così ora l'abbonamento è scaduto...!
Non ho ancora avuto modo di richiamare per chiedere più che altro cosa fare eventualmente con il decoder (Pace HD).

Personalmente sono dell'idea di NON CHIAMARE MAI per chiedere offerte, ma far chiamare loro in modo da avere un maggior potere di contrattazione.

A vostro avviso è stata intenzionale la non chiamata al 31 o è stata una loro svista?
In caso di reconnection sono previsti sconti anche maggiori della redention o meno?
Come pensate che convenga comportarsi per sfruttare al meglio la condizione di ex-abbonato??

Grazie a tutti in anticipo ;)

offerta calcio e spot per 6 mesi via sms...
x php: l'anno scorso io sono andato in reconnection ed ho spuntato un 3+2 a 9,9x3 19,9x3 e 29,9x6 più ticket calcio a 59 invece di 99.... direi che puoi tranquillamente aspettare, un'offerta te la faranno di sicuro

erconte ha scritto:
offerta calcio e spot per 6 mesi via sms...
x php: l'anno scorso io sono andato in reconnection ed ho spuntato un 3+2 a 9,9x3 19,9x3 e 29,9x6 più ticket calcio a 59 invece di 99.... direi che puoi tranquillamente aspettare, un'offerta te la faranno di sicuro
Ottimo..!
Al più vedo se fare una chiamata di "cortesia" per capire cosa fare con il decoder e nel mentre gli butto lì cosa mi darebbero per tornare.
Comunque credo più che siano stati fessi loro perchè 6 mesi a 19 per il 3+cinema l'avrei preso.
Quindi di sicuro si sono persi almeno 1 mese di soldi sicuri (Agosto).

Io non farei nessuna telefonata di cortesia.... un po' come il teorema di ferradini.... trattala male e non chiamare:)

...non ho preso per i fondelli nessuno! stasera ho ricevuto l'offerta! ...avevo disdetto con bersani, riconsegnato tutto, mi hanno chiamato stasera e mi hanno offerto il tutto al 50%, per la spedizione apparati 9 euro, e ho accettato l'offerta ovviamente, ... 17 euro al mese per sky tv + cinema ci può stare!

x avere riconsegnato tutto sicuramente nn aveva + segnale quindi si tratta d reconnection a sto punto

disdetta abbonamento con decreto bersani riconsegna fine giugno, riconsegnato tutto entro fine luglio, proposta ieri.

Questa settimana:

1) messaggio sul decoder per calcio gratis 6 mesi;
2) sms sul cell. con SkyGo gratis (Che ho già) e nuovamente calcio gratis per 6 mesi;
3) Secondo contatto telefonico pressocchè identico al primo ovvero nessuna offerta concreta e ci si risente più avanti.

mi hanno chiamato ieri per la prima volta... scadenza 1 settembre
classica chiamata esplorativa per conoscere le ragioni della disdetta.
attendiamo le offerte..

giovanni71 ha scritto:
...non ho preso per i fondelli nessuno! stasera ho ricevuto l'offerta! ...avevo disdetto con bersani, riconsegnato tutto, mi hanno chiamato stasera e mi hanno offerto il tutto al 50%, per la spedizione apparati 9 euro, e ho accettato l'offerta ovviamente, ... 17 euro al mese per sky tv + cinema ci può stare!

Innanzitutto mi scuso con te, anche se c'è da dire che il tuo msg non doveva essere inserito in questa discussione ma in quella delle riconnection in quanto di ciò si tratta nel tuo caso.

Tirando le somme quindi al momento a nessun retenzionista è ancora stato offerto il 50% di sconto, giusto?

sms con calcio gratis 6 mesi. Ho chiamato il numero verde per conoscere i dettagli dell'offerta ed ho declinato.
Vedremo...

Se chiamate, non inventate fantomatiche telefonate con fantomatiche offerte non formalizzate causa caduta linea....le chiamate e ciò che vi offrono è tutto scritto!

Mi hanno offerto il 60% di sconto....
.
.
.
.
.
.
.
Scherzo dai :icon_cool:

Io sono in lista in scadenza al 31 agosto...

Vengo dal mio primo anno in sky con un 2+1 (serie tv + documentari + calcio)...sottoscritto un anno fa a 29 euro con un decoder Hd normalissimo.. non me ne frega niente del myskyhd...

Poi mi sono fatto dare il ticket sport 4 mesi + olimpiadi a 29 euro che scade l'8 settembre, inoltre fino al 30 settembre mi hanno aperto anche bambini , musica e news..per cui oggi ho una sorta di 5+2

Ho disdetto perchè a settembre pagherò 34 euro (il 17 percento in più) e nello stesso tempo non si sa ancora cosa sarà della liga spagnola, delle coppe inglesi e della bundesliga)

Ho quindi fatto disdetta perchè non è possibile pagare così tanto di più e nello stesso tempo avere così tanto di meno... La mia non è solo un tentativo di spillare lo sconto... è proprio una questione che mi sento preso per i fondelli...

Ho ricevuto una lettera cartacea, un sms e due messaggi sul decoder che mi invitavano a chiamare un numero verde per conoscere come restituire il decoder..

Ma a tutt'oggi non è ancora arrivata la prima chiamata... tengo botta fino alla fine perchè tanto a settembre mi sposo e non guarderei la televisione comunque... mi posso permettere di andare in reconnection tranquillamente...

Sinceramente punto ad avere uno sconto e punto a rinunciare ai documentari di cui sinceramente non me ne frega un piffero e tenermi una normalissima combinazione calcio+intrattenimento scontata...

Mandato in settimana richiesta di disdetta, ho un 2+3.
Cosa offrono in questo periodo per questo abbonamento qui?

ragazzi mi trovo di fronte a una scelta difficile
su un vecchio abbonamento senza myskyhd ma solo sky hd
ho chiamato e mi hanno offerto il 50% però sulla nuova combinazione
eventualmente perdo il myskyhd che ho da mesi e mesi ma ho utilizzato davvero poco, non ho necessità di registrare e l'ondemand non lo uso anche perchè non ho cinema e i documentari che sono in sky famiglia e dovrei "pagare" i 5€ per l'HD e sky go
vado a pagare 26 per il mio 3+2
però il problema è che per agosto devo pagare il mio abbonamento attivo ora e pure questo non attivo ancora
e a settembre dovrei stare 1 mese fuori
mi ha detto che la promo dura solo per alcuni giorni
che fareste al mio posto?
dovrei pagare ancora agosto che sono 29€ e poi per agosto per il nuovo circa 20€ col 50% se ho fatto bene i conti

pocho4ever ha scritto:
ragazzi mi trovo di fronte a una scelta difficile
su un vecchio abbonamento senza myskyhd ma solo sky hd
ho chiamato e mi hanno offerto il 50% però sulla nuova combinazione
eventualmente perdo il myskyhd che ho da mesi e mesi ma ho utilizzato davvero poco, non ho necessità di registrare e l'ondemand non lo uso anche perchè non ho cinema e i documentari che sono in sky famiglia e dovrei "pagare" i 5€ per l'HD e sky go
vado a pagare 26 per il mio 3+2
però il problema è che per agosto devo pagare il mio abbonamento attivo ora e pure questo non attivo ancora
e a settembre dovrei stare 1 mese fuori
mi ha detto che la promo dura solo per alcuni giorni
che fareste al mio posto?
dovrei pagare ancora agosto che sono 29€ e poi per agosto per il nuovo circa 20€ col 50% se ho fatto bene i conti
ho deciso che aspetto, scelta difficile ma mi sento che è la cosa giusta, l'importante è aver capito che a sky il 50% in qualche modo ancora c'è
il tizio che mi ha risposto ha detto che l'offerta durava poco e mi richiamava perchè voleva farmi riaprire lui il contratto, eventualmente prendeva qualche commissione

ma se si vieni contattati via telefono e si raggiunge un accordo in retention,basta l'accordo verbale via telefono o c'e' bisogno che sky mandi una una mail o qualcosa altro di scritto per essere sicuri di non avere brutte sorprese ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso