Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che pagherei per essere ottimista come voi.. ma con sky, quest anno proprio non ci riesco.... ho il presentimento , che a molti di noi che gia' veniamo da retention , oltre il 20% di sconto non ci fanno .... ed io ho gia' le valige pronte....:D

delfino72 ha scritto:
che pagherei per essere ottimista come voi.. ma con sky, quest anno proprio non ci riesco.... ho il presentimento , che a molti di noi che gia' veniamo da retention , oltre il 20% di sconto non ci fanno .... ed io ho gia' le valige pronte....:D
si e non fanno nessuno sconto decente così perdono tutta la gente che ha fatto disdetta, io ci credo poco, per fare un esempio con un campione di abbonati guardate la lista di luglio e quella di agosto

vorrei tanto .. credere e confermare a cio' che dici ... nella speranza che accade, ma ho i miei dubbi...:eusa_think:

delfino72 ha scritto:
vorrei tanto .. credere e confermare a cio' che dici ... nella speranza che accade, ma ho i miei dubbi...:eusa_think:

nessuno ti sta chiedendo di avere "fede"...ma soltanto pazienza ;)

Contattato telefonicamente ieri per la prima volta ,mi hanno offerto (x un 2+1) 6 mesi a 21 euro,con la possibilita' di una nuova disdetta dal settimo mese,o in alternativa il solito sconto del 20% per due anni.Gentilmente ho declinato le offerte in quanto interessato ad una proposta annuale e non semestrale o di ventiquattro mesi!!!Ho chiesto se mi poteva contattare a fine mese con altre proposte ..mi è stato detto ...forse....chi lo sa'...,sicuramente non con queste offerte che mi sono state proposte in quanto sono a numero chiuso.Sara' vero?

Ricontattato pochi minuti fa sempre con la stessa proposta!!!!

Ultima modifica:
blanc e neri ha scritto:
Contattato telefonicamente ieri per la prima volta ,mi hanno offerto (x un 2+1) 6 mesi a 21 euro,con la possibilita' di una nuova disdetta dal settimo mese,o in alternativa il solito sconto del 20% per due anni.Gentilmente ho declinato le offerte in quanto interessato ad una proposta annuale e non semestrale o di ventiquattro mesi!!!Ho chiesto se mi poteva contattare a fine mese con altre proposte ..mi è stato detto ...forse....chi lo sa'...,sicuramente non con queste offerte che mi sono state proposte in quanto sono a numero chiuso.Sara' vero?

Esiste una specie di elenco di proposte stabilite rigorosamente da Sky e man mano più convenienti con scadenze a volte mensili a volte quindicinali a cui gli operatori di retention , come quelli di prevention, si devono attenere man mano che si avvicina la data di chiusura contratto.
Anche io consiglio , se non si viene contattati prima con la promo sconto 50%, di chiamare dopo il 24 : nell'ultimo periodo , proprio per via del calendario di proposte e per politica aziendale, a richiesta specifica del cliente (quindi bisogna chiedere espressamente) l'operatore di turno è "obbligato" ad offrire la promo migliore.

Attenzione non si sa con certezza se verrà ancora offerto lo sconto del 50% e non lo sanno nemmeno gli operatori miei ex colleghi con cui sono ancora in contatto perchè , come dicevo, le promo le stabilisce Sky e nel sistema che utilizzano gli operatori appaiono il giorno in cui si possono proporre e si disattivano man mano che lo "scadenzario" avanza.
Ma la cosa sicura è che nell'ultima settimana davvero ci sono i "grandi saldi" ;)

Sicuramente hai ragione in quanto mi è stato detto che il mio nominativo è stato incluso sembra solo questa settimana per avere delle offerte con scadenza tassativa entro sabato e poi ci sara' la chiusura.Va beh pazienza ....me ne faro' una ragione!!!

blanc e neri ha scritto:
Sicuramente hai ragione in quanto mi è stato detto che il mio nominativo è stato incluso sembra solo questa settimana per avere delle offerte con scadenza tassativa entro sabato e poi ci sara' la chiusura.Va beh pazienza ....me ne faro' una ragione!!!

...entro sabato si chiude questa, ne verranno di migliori vedrai , gli operatori spesso spingono per farti accettare la promo di quel momento non perchè non ne verranno più ma perchè loro stessi se non recuperano un cliente son "pressati" purtroppo.

Ciao a tutti, sono fresco fresco di forum ma anche io sono nelle vostre stesse condizioni. ho un 4+3 con il bundle di Fastweb.
Sino ad ora mi hanno offerto:
Fastweb - 5 euro di sconto per sempre
Sky, 20% di sconto con vincolo 24 mesi + decoder ultima gen a 9,90.

Mi confermate che è in linea con quello che stanno offrendo a tutti?
Mi consigliate di aspettare?

Grazie Mille!!!

barbita ha scritto:
Attenzione non si sa con certezza
Ma la cosa sicura è che nell'ultima settimana davvero ci sono i "grandi saldi" ;)
Quindi questa settimana non ci saranno promozioni?
Mi sembra strano, domenica inizia il campionato, molta gente in disdetta potrebbe passare a MP per essere pronto per domenica!

barbita ha scritto:
...entro sabato si chiude questa, ne verranno di migliori vedrai , gli operatori spesso spingono per farti accettare la promo di quel momento non perchè non ne verranno più ma perchè loro stessi se non recuperano un cliente son "pressati" purtroppo.

Grazie per le tue risposte e la tua gentilezza e speriamo che tu abbia ragione, un caro saluto a te e a tutto il forum!!!Ciao Barbita.;)

messaggio per SKY: muovetevi a fare il 50 % altrimenti venerdi chiamo MP e mi abbono per un anno...:5eek:
non posso spendere più di 30 euro al mese per vedere un MILAN così scandaloso!!!!!!!!!!:icon_twisted: :icon_twisted:

Ciao a tutti sono in scadenza il 1/09 con 3+2, ho ricevuto adesso chiamata da sky con proposta sconto 20% per due anni rifiutata

barbita ha scritto:
Purtroppo si rivela sempre una guerra tra poveracci mentre i SuperManager si prendono centinaia di migliaia di euro l'anno :eusa_wall:
paolo67 ha scritto:
Ciao a tutti sono in scadenza il 1/09 con 3+2, ho ricevuto adesso chiamata da sky con proposta sconto 20% per due anni rifiutata
Anche io 1/9 ma solo un SMS con scritto che avevano preso in carico la pratica... Puoi tranquillamente rilassarti per un mese almeno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso