Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gestisco l'abbo di mio padre scad. 01/09 provengo daun 3+2 a 21 euro media sui 12 mesi, ricevuta telefonata da 095 oggi sconto 20% per 24 mesi risp. no
6 m. pack gratis r. no 1+1 a 21 euro r. no, l'ultima non era malvagia ma 10 gg
alla scdenza sono ancora troppi per dire si

dribla7 ha scritto:
gestisco l'abbo di mio padre scad. 01/09 provengo daun 3+2 a 21 euro media sui 12 mesi, ricevuta telefonata da 095 oggi sconto 20% per 24 mesi risp. no
6 m. pack gratis r. no 1+1 a 21 euro r. no, l'ultima non era malvagia ma 10 gg
alla scdenza sono ancora troppi per dire si

no dai, da 3+2 a 1+1 la differenza è parecchia...pagare la stessa cifra per vedere meno della metà dei pacchetti è contro ogni principio di convenienza... :D

comunque ben detto: 10 giorni sono un'eternità ;)

Kyvanes ha scritto:
no dai, da 3+2 a 1+1 la differenza è parecchia...pagare la stessa cifra per vedere meno della metà dei pacchetti è contro ogni principio di convenienza... :D

comunque ben detto: 10 giorni sono un'eternità ;)
Per me sono ancora 40... 4 eternità!!! :D

lista disdettanti 31/8 o 1/9

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor (2+1)
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan (3+3)
delfino72 (3+2)
Doctor J (5+1)
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon (3+3)
Orazio671 (3+2)
wugippi (5+3)
medolake (5+3)
numero uno (3+1)
Wyle-Coyote primo abbonamento (3+2)
Wyle-coyote secondo abbonamento (3+2)
utolele (3+2)
mikkosat (3+2)
ivan181268 (2+1)
KITCARSON (3+2)
itros (3+2)
enzo99 (3+2)
Ponziana (3+2)
schy (3+2)
catanese87 (2+1)
geomarlin (3+2)
fede1979 (2+1)
erconte (3+2)
scoutman (3+2)
slmrvt (2+1)
bizyo (2+1)
alessinio (4+3)
bruno79 (1+1)
fumarere (2+1)
luca84ct (2+1)
gurghedi (5+3)
ccacci
scoutman (3+1)
winfield (5+2)
irreagles
gage (2+1)
Socmel06 (3+2)
Akulso (3+2)
bucciarati (3+2)
MarcP (5+3)
DIDDLEKRI (3+2)
Il caramellaio (3+2)
dj501 (3+2)
vincy1015 (3+2)
Eyes_in_the_Sky
luppolo (3+1)
Gregor
DIDDLEKRI (3+2)
raider67 (3+2)
Gregor (3+2)
Ginusio (3+3)
falcodellastrada (3+2)
gianliuk
Uliss (3+2)
Nitro980 primo abbonamento
Nitro980 secondo abbonamento
manitta1 (3+3)
giamic
judge257 (2+1)
relisyss
niko79 (3+1)
barbita (3+2)
redpower (3+2)
vynvyn (3+2)
ispettoremax (4+1)
paolo67 (3+2)
MrPolline (3+3)

invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione
NON ACCETTATE NESSUNA OFFERTA FINO AL 30/31 AGOSTO, altrimenti perderete le offerte migliori!

Un mio collega in disdetta al 31/8 mi ha detto che ieri ha ricevuto due chiamate nelle quali sentiva il sottofondo musicale del jingle di SKY per 10 secondi ma nessun operatore parlava... possibile una cosa del genere? 0___o

domy80 ha scritto:
Un mio collega in disdetta al 31/8 mi ha detto che ieri ha ricevuto due chiamate nelle quali sentiva il sottofondo musicale del jingle di SKY per 10 secondi ma nessun operatore parlava... possibile una cosa del genere? 0___o

Si, stessa cosa è capitata anche a me.:icon_rolleyes:

in scadenza

in scadenza al 31/08.
provengo da un 3+2 (3 mesi a 9.90, 3 mesi 19,90, 6 mesi 29.90).
fino ad ora nessuna telefonata nè messaggi.
stavolta, se non mi chiamano, chiudo con sky!
un saluto a tutti!

Ma come mai?
Anche io disdetta del 1/9 ho ricevuto il messaggio sul decoder della presa a carico della disdetta e la lettera
Nessuna chiamata ne messaggio eppure sono abbonato solo dallo scorso anno e sono alla prima disdetta

Intanto mi sono parato con un mp offertami card solo attivazione da pagare scontata e visione totale per due mesi,con facolta' di recesso al termine dei due mesi. Lo dico in questa discussione in quanto abbonato sky in scadenza 31/8 ed ovviamente disdettato. Mp non dorme,cari amici di sky che mantenete i prezzi alti,perdete servizi per strada...ed ovviamente clienti. Vi aspetto con moooolta calma e a ragionare solo a partire dal 50%...

BAAAASTAAAAA!!!!
State inquinando il forum con post assurdi:
-ma come mai non mi chiamano?
-se sky non mi chiama entro il 31 ciao sky passo a MP
-ho ricevuto messaggio sul decoder ma ancora nessuna chiamata

LO VOLETE CAPIRE CHE BISOGNA ASPETTARE IL 30-31 AGOSTO??
Per favore basta scrivere piagnistei e cose già scritte e riscritte, leggete il forum e se avete ricevuto offerte postatele.
Sky vi farà offerte serie solo a fine mese e se non vi chiamerà, potete chiamare voi ai numeri verdi che vi manda per sms....

idolo1982 ha scritto:
Per favore basta scrivere piagnistei e cose già scritte e riscritte, leggete il forum e se avete ricevuto offerte postatele.
Quoto! Non vi preoccupate che prima o poi chiamano tutti...
Anzi vi dirò che se devono chiamarmi per propormi le offerte ridicole di questi giorni è meglio non riceverle proprio! ;)

Ragazzi, consiglio a tutti, soprattutto a idolo1982 di staccarsi per un pò dal Pc e farsi una bella Bonomelli...;)
Me lo concederà, vista la sua giovane permanenza nella community.
Senza offesa per nessuno naturalmente!
Gli altri anni non c'è mai stato questo "clima" nel thread :eusa_naughty:

Gregor ha scritto:
Ragazzi, consiglio a tutti, soprattutto a idolo1982 di staccarsi per un pò dal Pc e farsi una bella Bonomelli...;)
Me lo concederà, vista la sua giovane permanenza nella community.
Senza offesa per nessuno naturalmente!
Gli altri anni non c'è mai stato questo "clima" nel thread :eusa_naughty:

Il problema è che se tutti continuano a piangere che SKY non li chiama, post su post uguali, il forum diventa illeggibile esattamente come lo è adesso.
per trovare informazioni sulle offerte fatte da sky, uno si deve leggere pagine di cavolate.
Non scriverò più, ti ricordo che sto tenedo la lista di agosto, magari visto che mi sto adoperando attivamente posso anche espormi un pò di più...
chiedo scusa se ho utilizzato toni troppo accesi

nic.baud ha scritto:
Intanto mi sono parato con un mp offertami card solo attivazione da pagare scontata e visione totale per due mesi,con facolta' di recesso al termine dei due mesi. Lo dico in questa discussione in quanto abbonato sky in scadenza 31/8 ed ovviamente disdettato. Mp non dorme,cari amici di sky che mantenete i prezzi alti,perdete servizi per strada...ed ovviamente clienti. Vi aspetto con moooolta calma e a ragionare solo a partire dal 50%...

Aderito anch'io all'offerta di MP di 2 mesi gratis con card platinum.
Recapitata lettera di sky per rimanere chiamando 800 922 336 oltre a sms e chiamate 092.. (non ricordo): per ora non rispondo...

Ultima modifica:
nic.baud ha scritto:

Scusami, quanto costa e come si fa ad ottenere?

idolo1982 ha scritto:
Il problema è che se tutti continuano a piangere che SKY non li chiama, post su post uguali, il forum diventa illeggibile esattamente come lo è adesso.
per trovare informazioni sulle offerte fatte da sky, uno si deve leggere pagine di cavolate.
Non scriverò più, ti ricordo che sto tenedo la lista di agosto, magari visto che mi sto adoperando attivamente posso anche espormi un pò di più...
chiedo scusa se ho utilizzato toni troppo accesi

Hai perfettamente ragione, qui stiamo arrivando al ridicolo, senza sky la gente non sa più vivere? Pensate ad altri valori della vita e ricordatevi che sky è solo un di più e con questi costi non vale più la pena, con 1000€ risparmiati fai tante altre belle cose! Lo dico da ex-abbonato felicissimo della scelta fatta.

Ciao a tutti

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e mi stavo informando su come si sta muovendo il mercato della retention. Provengo da una 3+2 a 29euro per 12 mesi e ho disdettato con cessazione 1/9. Ho ricevuto diversi tentativi di chiamata per poi sentirmi proporre un 2+1 a 21euro per 6mesi rifiutata.
Ci aggiorniamo alla prossima.
Ciao

ogni mese la stessa storia...all'inizio del mese tutti tosti,aspettiamo il 31 voglio il 50 tutti forti,dopo la metà del mese...ricevuto offerte ridicole non mi chiamano passo a mediaset quasi quasi accetto lo sconto che mi hanno proposto bla bla bla..poi a fine mese arriva lo scontone e tutti contenti...ma dico,se si sa che va cosi' non potete aspettare il 30/31 senza sconnettere?ragazzi è anni che va avanti sta cosa state manzi che vi arriva lo sconto e guardate chje il buio arriva il primo settembre non domani quindi non andate in panico oggi come se stasera staccassero il segnale

kingilras ha scritto:
ogni mese la stessa storia...all'inizio del mese tutti tosti,aspettiamo il 31 voglio il 50 tutti forti,dopo la metà del mese...ricevuto offerte ridicole non mi chiamano passo a mediaset quasi quasi accetto lo sconto che mi hanno proposto bla bla bla..poi a fine mese arriva lo scontone e tutti contenti...ma dico,se si sa che va cosi' non potete aspettare il 30/31 senza sconnettere?ragazzi è anni che va avanti sta cosa state manzi che vi arriva lo sconto e guardate chje il buio arriva il primo settembre non domani quindi non andate in panico oggi come se stasera staccassero il segnale
e anche se arrivasse il primo settembre senza un'offerta decente siate consci che non esiste solo sky: potete rimanere qualche giorno al "buio". Io ho deciso così: se non mi accontentano, da me non beccano un centesimo. Scade a fine agosto e mal che vada il 28 settembre si riconsegna il decoder. byebye...

Ricordo, però, a chi ha la memoria corta, che lo scorso anno già ai primi di agosto si ottennero retention che poi per tutto il mese continuarono ad essere proposte in quanto ottime...e solo gli utlimi giorni uscì qualcosa di ancora più vantaggioso! Ricordate il 3+2 a 29 euro? E poi il prezzo più basso di 3 mesi in 3 mesi e 6 mesi finali?
Questo per dire che quest'anno qualcosa è cambiato davvero!
Quindi ci può stare che molti siano nel "panico" perchè vedono prendere forma la disdetta fatta!
Anche per me SKY è un di più...non morirò nè per un pò di buio (eventuale), nè in caso di cessazione vera e propria.
Quindi accogliamo tutti nel thread e viviamo felici ;)

A chi chiedeva quale fosse la migliore 3+3 proposta, dovrebbe essere ancora la mia, proposta a fine luglio, da 44 euro al mese per 24 mesi!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso