Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arrivata lettera per posta con scritte le solite cose, da quando ho cambiato numero sul fai da te togliendo quello di mia madre e cambiato il mio dal numero secondario a quello principale ancora non sono stato contattato

Vademecum del retentioner

Emilio Varelli ha scritto:
Se posso permettermi di darvi un consiglio, la strategia da seguire è uguale per tutti:
1) Individuare su questo forum l'offerta economicamente migliore in rapporto alle proprie esigenze;
2) Ignorare totalmente quelli di SKY fino all'ultima settimana di contratto;
3) Dopo, cominciare a rispondere alle loro telefonate facendoli parlare ma rifiutando sempre per ragioni economiche;
4) L'ultimo giorno prima della scadenza del contratto, chiamarli e dire che l'unico modo per rimanere loro cliente è che SKY accetti l'offerta migliore per voi, cioè quella che avete individuato qui in base a ciò che vorrete vedere.
E' un metodo infallibile, da me personalmente brevettato e ampiamente verificato! :eusa_whistle:
E finitela di lagnarvi come femminucce... :crybaby2:

Scadenza contratto in data 31/08. Inviata disdetta più di un mese fa e ricevuto msg sul decoder e lettera per la restituzione del decoder stesso.
Aspetto qualche offerta interessante (50%) entro il 31 agosto, altrimenti, mio malgrado, passerò alla concorrenza!
Se mi telefonano e mi propongono qualcosa ve lo farò sapere!

PS: provengo da un 3+2 in retention!

Emilio Varelli ha scritto:
E finitela di lagnarvi come femminucce... :crybaby2:

...quella che hai descritto non è una tua strategia ma quella di Sky , questo perchè non pensi quadridimensionalemente (citazione che calza a pennello :D ) come Sky : son centinaia le disdette ogni settimana e la stragrande maggioranza degli abbonati accetta grato e felice già la prima offerta senza che nemmeno si aspetti di essere richiamato e credendo davvero che Sky abbia scelto proprio lui.
I clienti "tecnologicamente emancipati" son pochissimi in percentuale , ripeto la maggior parte non ha internet , vive in paesini sperduti , son famiglie di 5/6 persone che chiamano perchè nessuno di loro capisce come mai , dopo che il tecnico è andato via montando la parabola, non vedono nulla inserendo lo spinotto dell'antenna del digitale terrestre con la quale, giurano, i vicini vedono perfettamente "Chi l'ha visto" su Rai 3 e loro pagano il canone :happy3:

Firmato femminuccia.

siamo davvero pochi a tenere duro fino alla fine del mese per ottenere il meglio
anche io ho lavorato a sky come promoter e la gente che mi si avvicinava era come la descrive barbita...

E poi c'era lo scoiattolo che incartava la cioccolata!

barbita ha scritto:
...quella che hai descritto non è una tua strategia ma quella di Sky , questo perchè non pensi quadridimensionalemente (citazione che calza a pennello :D ) come Sky : son centinaia le disdette ogni settimana e la stragrande maggioranza degli abbonati accetta grato e felice già la prima offerta senza che nemmeno si aspetti di essere richiamato e credendo davvero che Sky abbia scelto proprio lui.
I clienti "tecnologicamente emancipati" son pochissimi in percentuale , ripeto la maggior parte non ha internet , vive in paesini sperduti , son famiglie di 5/6 persone che chiamano perchè nessuno di loro capisce come mai , dopo che il tecnico è andato via montando la parabola, non vedono nulla inserendo lo spinotto dell'antenna del digitale terrestre con la quale, giurano, i vicini vedono perfettamente "Chi l'ha visto" su Rai 3 e loro pagano il canone :happy3:

Firmato femminuccia.
Non sapevo che Sky avesse fatto breccia pure nei villaggi Amish... :happy3:

Nuovo sms sul cellulare di pochi minuti fa dopo lettera di stamani, con proposta su ogni pacchetto fino al 20%.... mi ci viene da ridere....:badgrin:

Ohi ohi!

nic.baud ha scritto:
Nuovo sms sul cellulare di pochi minuti fa dopo lettera di stamani, con proposta su ogni pacchetto fino al 20%.... mi ci viene da ridere....:badgrin:
Pensa che a me ne è arrivato, stamani, uno che parlava dello sconto del 10%... :eusa_wall:

nic.baud ha scritto:
anche a me in questo momento identico sms dopo la lettera di questa mattina :lol:

barbita ha scritto:

Firmato femminuccia.

e secondo te, questo agire , o tattica di SKY.... e' lecito...?? fanno bene ???
che se ne' abusano di persone disagiate .... mentalmente, o perche' non si informano... e tu sky.. li crocifissi....:eusa_naughty:

fossi io li farei fallire l' azienda.... e black out finanziario.... con milioni di euro di debiti.... poi li vorrei vedere in azione che tipo di retention farebbero a queste persone....

sono in scadenza a fine mese, hanno chiamato oggi ma non potevo rispondere, se ci tengono possono richiamare

Più che altro non capisco davvero cosa si aspettano dai clienti dopo che un abbonato da anni deve pagare tutto, mentre il primo sbarbatello (e lo dico da tutti i miei 19 anni di età XD) ha super sconti. Non capisco la politica di regalare un myskyhd con 5 generi gratis per 5 anni a ogni scuola media che ne faccia richiesta (rigorosamente sistemato nel salotto di casa del preside suppongo).

Anche io ho ricevuto mi pare 3 sms sul cellulare e 3 sul decoder. L'ultimo, quello che avete ricevuto oggi in massa è quello fino al 20%: 5 minuti dopo ho aperto Milanews.it e non sapevo se essere più nauseato dallo scambio Pazzini-Cassano o dallo sconto Sky 30% per nuovi abbonati.

Non avevo ancora ricevuto chiamate fino ad oggi, non ho fatto in tempo a rispondere ma credo siano loro perche è il loro numero 095

nic.baud ha scritto:

IL 20 % pero' vincolato a 24 mesi ,per un anno ad ora c'è solo il 10 % di sconto!!!:crybaby2:

Sono in scadenza 01/09 : Oggi chiamata anche a me cn numero 095 ma nn ho potuto rispondere, poi poco dopo sms con sconto 20% ma nn ho chiamato e nn chiamero' !!

delfino72 ha scritto:
e secondo te, questo agire , o tattica di SKY.... e' lecito...?? fanno bene ???
che se ne' abusano di persone disagiate .... mentalmente, o perche' non si informano... e tu sky.. li crocifissi....:eusa_naughty:

fossi io li farei fallire l' azienda.... e black out finanziario.... con milioni di euro di debiti.... poi li vorrei vedere in azione che tipo di retention farebbero a queste persone....

La mia posizione è chiara :mai difeso Sky , vorrei che però apriste gli occhi e acquisiate consapevolezza non vantandovi di aver fregato Sky accaparrandovi uno sconto COMUNQUE PREVISTO , perchè rimarreste prede facili.

Inoltre Sky come Mediasepremium come Wind come Vodafone come Tim come H3G , tutte aziende per le quali ho lavorato : nessuna è un Onlus.

ilcaramellaio ha scritto:
Sono in scadenza 01/09 : Oggi chiamata anche a me cn numero 095 ma nn ho potuto rispondere, poi poco dopo sms con sconto 20% ma nn ho chiamato e nn chiamero' !!

State calmi ragazzi-------
l'estate bollente vi porta ad esasperare l'attesa
095 è un nr di un callcenter esterno che offre proposte
non lo puoi chiamare....logicamente

hanno le promo in canna..... siamo al 20% adesso

altri hanno spiegato sontuosamente la casistica dell'utente sky medio
io aggiungo attendete serenamente
lungo il fiume ....il riva al mare....in montagna....

Le alternative esistono - reconnection - prepagate

sms con sconto del 20%,
offerta valida fino al 31/8. come mai offerta valida per 10 giorni? mi aspettavo che fosse di 2-3 giorni al massimo

barbita ha scritto:
La mia posizione è chiara :mai difeso Sky , vorrei che però apriste gli occhi e acquisiate consapevolezza non vantandovi di aver fregato Sky accaparrandovi uno sconto COMUNQUE PREVISTO , perchè rimarreste prede facili.

Inoltre Sky come Mediasepremium come Wind come Vodafone come Tim come H3G , tutte aziende per le quali ho lavorato : nessuna è un Onlus.

qui' nessuno si vanta ..o / di fregare SKY.. ma semplicemente .. di avere uno sconto in proporzione alla crisi nazionale in cui viviamo.... tanto loro ci guadagnano sempre.... e noi ci accontentiamo che spendendo poco , usufruiamo della PPV.... tanto loro vendono e noi compriamo... e' risaputo che il prezzo lo fa' il venditore, ma e' l'acquirente a decidere se Accettare o no...

io quest anno cambio e seguo il consiglio del buo ivan96..... e come altri utenti fanno... aspetto lungo il fiume, se accettano il prezzo che sono disposto a pagare io , che ben venga.. altrimenti amici piu' di prima, e si cambiano orizzonti!!!!!

per il discorso di tutte le Aziende che sono tutte uguali... ti quoto all 100%...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso