Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono in scadenza il 31-08 e fin'ora ho ricevuto solo 2 avvisi sul decoder, 1 sms e una lettera dove più o meno mi si diceva che avevano ricevuto la mia richiesta di disdetta e che se volevo, potevo chiamare per maggiori informazioni il numero verde 800922335.

NON HO ANCORA OGGI RICEVUTO UNA SOLA CHIAMATA.

Oggi nella buca delle lettere ho trovato una nuova lettera cartacea di sky datata 9 agosto che dice:

Gentile Gage,

in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky, abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministative relative alle modalità e ai tempi di chiusura del servizio, di restituzione dei materiali e agli eventuali costi di uscita.

La invitiamo pertanto a telefonare entro il 31/08/2012 al numero verde 800922336 gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30

Rimanendo in attesa di una sua chiamata, le inviao i nostri più cordiali saluti.

Servizio clienti Sky

Il testo è molto diverso dalla prima lettera ricevuta...con questa mi invitato con molta più insistenza a chiamare... (non capisco perchè non chiamano loro come fanno con tutti...che abbiamo un blocco privacy sulla mia numerazione?)

Che faccio? Chiamo adesso o aspetto il 30-31?

ancora ennesimo post uguale che pazienza
no non chiamare le offerte sono sempre le solite
segui la discussione e quando ci sarà qualcosa di utile lo leggerai
poi nel caso a fine mese se c'è il 50% o un offerta che ti interessa chiami quel numero e chiedi, ma ora è inutile che chiami

pocho4ever ha scritto:
ancora ennesimo post uguale che pazienza
no non chiamare le offerte sono sempre le solite
segui la discussione e quando ci sarà qualcosa di utile lo leggerai
poi nel caso a fine mese se c'è il 50% o un offerta che ti interessa chiami quel numero e chiedi, ma ora è inutile che chiami

quoto!!! ma almeno leggete i post precedenti...

Sono in retention con scadenza 31/08 (documentari + musica + serie tv + CALCIO + SPORT a 29 Euro mensili) e dopo i vari sms di sconto del 20% sul decoder e sul cell ho ricevuto oggi la prima chiamata da parte dell'uffico commerciale: Mi rioffrivano gli stessi pacchetti che avevo per 6 mesi al prezzo di 34 Euro mensili, oppure 41 Euro mensili per 12 mesi. La tizia mi ha detto che non mi avrebbero piu contattato perche è il miglior sconto che potessi avere perche provenivo gia da una promozione, questo è il mio primo anno in sky boh.....CMQ RIFIUTO l'OFFERTA e VADO AVANTI !!!!

se sei incerto chiama e senti cosa ti dicono, se l'offerta ti interessa bene, altrimenti metti giù
telefonare ora non ti preclude un'offerta migliore in futuro

des ha scritto:
se sei incerto chiama e senti cosa ti dicono, se l'offerta ti interessa bene, altrimenti metti giù
telefonare ora non ti preclude un'offerta migliore in futuro
che chiama a fare per sentirsi offrire 6 mesi gratis di un pack o il 10% o il 20%
e magari accetta pure :doubt:

pocho4ever ha scritto:
che chiama a fare per sentirsi offrire 6 mesi gratis di un pack o il 10% o il 20%
e magari accetta pure :doubt:
va be ma è una chiamata "esplorativa" sicuramente non gli offrono il 50%, però è bene ricordare che chiamare o non chiamare adesso non preclude nessuna offerta in futuro!
no perché a volte a leggere i messaggi sembra sia un delitto chiamare o rispondere al telefono quando chiama sky!

Prima o poi succederà che qualcuno scrive che gli è stato offerto il 50% ma nessuno si leggerà il post in tutta 'sta spazzatura :mad:
Non dico di leggersi il thread dall'inizio, ma almeno le ultime 2 o 3 pagine, si eviterebbe di avere sempre le stesse "ultime 2 o 3 pagine"... Che noia :eusa_wall:
A proposito... Mi è arrivata una lettera di Sky: cosa faccio la apro? :happy3:

Intanto dalla settimana scorsa quando offrivano solo 6 mesi di calcio gratis, siamo già arrivati al 20%... Pazientate gente, pazientate! :D

xylon ha scritto:
Intanto dalla settimana scorsa quando offrivano solo 6 mesi di calcio gratis, siamo già arrivati al 20%... Pazientate gente, pazientate! :D

Ciao,
il mio abbonamento scade il 31/08, go mandato disdetta a Luglio, oggi mi hanno contattato offrendomi a 21 euro documentari+ serie TV + calcio gratis per 6 mesi o lo stesso pacchetto per 2 anni a 27,2 euro. Come mi devo muovere? Mi richiama Venerdì sera, se rifiuto mi ricontattano?

pocho4ever ha scritto:
ancora... rifiuta e se non ti ricontattano anche se lo fanno non ti preoccupare chiami tu l'800922336

A cosa posso/devo ambire?...scusate se sono ripetitivo e se su 2500 pagine hanno già fatto questa domanda più e più volte.

ultimi 2-3 giorni di luglio agli abbonati in scadenza fine luglio-1° agosto hanno offerto il 50%, stiamo sperando anche noi in questo sconto, ragazzi però leggetevi almeno le ultime 2-3 pagine e le trovate le risposte...

pocho4ever ha scritto:
ultimi 2-3 giorni di luglio agli abbonati in scadenza fine luglio-1° agosto hanno offerto il 50%, stiamo sperando anche noi in questo sconto, ragazzi però leggetevi almeno le ultime 2-3 pagine e le trovate le risposte...
Hai ragione, pocho4ever, ho letto le pagine precedenti e ho letto del 50%, ma sinceramente non ho capito come intenderlo...nel mio caso, il 50% lo dovrei calcolare sui 6 mesi di calcio non coperti dal periodo "gratis"? Te lo chiedo perché l'operatrice che mi ha chiamato mi è sembrata molto valida, magari proverei a chiederlo direttamente a lei...mi aveva offerto anche il myskyhd a 9,9 una tantum, l'HD gratis per 1 anno ma le due proposte maggiorate di 3 euro per adeguamento dei nuovi listini. Onestamente, avendo ancora dai miei la tv vecchia, il myskyhd non mi serve e lo escluderei...

xylon ha scritto:
Che già è meglio di quella che hanno fatto a me telefonicamente, quindi per ora l'attesa paga!!;)

sciaco ha scritto:
Hai ragione, pocho4ever, ho letto le pagine precedenti e ho letto del 50%, ma sinceramente non ho capito come intenderlo...nel mio caso, il 50% lo dovrei calcolare sui 6 mesi di calcio non coperti dal periodo "gratis"? Te lo chiedo perché l'operatrice che mi ha chiamato mi è sembrata molto valida, magari proverei a chiederlo direttamente a lei...mi aveva offerto anche il myskyhd a 9,9 una tantum, l'HD gratis per 1 anno ma le due proposte maggiorate di 3 euro per adeguamento dei nuovi listini. Onestamente, avendo ancora dai miei la tv vecchia, il myskyhd non mi serve e lo escluderei...
no no è sconto 50% sul vecchio listino... tipo 3 channel pack+ 2 pack a listino diviso 2 e quello andrai a pagare, non ha niente a che vedere questa offerta con quelle che stanno offrendo ora
inutile richiamare ora questa offerta non c'è e ti offrono quello che possono offrire ora
dobbiamo solo attendere ;)

giamic ha scritto:
Che già è meglio di quella che hanno fatto a me telefonicamente, quindi per ora l'attesa paga!!;)

Praticamente 6 mesi da 21 euro a 16,8 euro al mese comprensivo di calcio gratis?

pocho4ever ha scritto:
no no è sconto 50% sul vecchio listino... tipo 3 channel pack+ 2 pack a listino diviso 2 e quello andrai a pagare, non ha niente a che vedere questa offerta con quelle che stanno offrendo ora
inutile richiamare ora questa offerta non c'è e ti offrono quello che possono offrire ora
dobbiamo solo attendere ;)

Ok, capito...allora Venerdì le dirò che non accetto!!!Grazie ancora!! Teniamoci aggiornati!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso