Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione che sei in un forum... e ti senti forte .. da dietro un pc...

e butti diffamazione... a valanga.. senza sapere nemmeno cio' che scrivi, e con chi parli.... spari sentenze, senza conoscere, le persone... di cui diffami.... fai un po' pena, a dire il vero.....

Ercolino@ per piacere intervieni tu.. qui, prima che viene una strage virtuale... visto il modo in cui mi stanno diffamando.... facendomi passare per quello che non sono....

uff ma non fate prima a ignorarvi?
Ritornate tutti in-topic per cortesia perche tra un po' non si capirà nemmeno piu di cosa stiamo parlando.
Grazie

non riuscirete a far chiudere anche questa discussione... no, ci serve
quindi per favore anche se non sono nessuno vi chiedo di smetterla e lo chiedo in particolare a delfino, più scrivi messaggi del genere inutili più ti attaccando quindi
chiudiamo con gli OT, grazie

pocho... vorrei vedere te, ad essere diffamato... in questo modo... e passare per quello che non sei , e che non fai.... rileggi tutti i miei messaggi dei quasi 3 anni che sono iscritto al forum.... e capirai/capirete... chi sono...

ora basta...... sono nauseato di queste vostre affermazioni nei miei confronti.. senza conoscere il reale senso dei miei post......

mi possono pure sospendere a vita...... mi dispiace solo che ci tengo tanto al forum Digital Forum.... ma alla fine la mia coscienza e' pulita e' trasparente....

delfino72 ha scritto:
pocho... vorrei vedere te, ad essere diffamato... in questo modo... e passare per quello che non sei , e che non fai.... rileggi tutti i miei messaggi dei quasi 3 anni che sono iscritto al forum.... e capirai/capirete... chi sono...

ora basta...... sono nauseato di queste vostre affermazioni nei miei confronti.. senza conoscere il reale senso dei miei post......

mi possono pure sospendere a vita...... mi dispiace solo che ci tengo tanto al forum Digital Forum.... ma alla fine la mia coscienza e' pulita e' trasparente....
ma non è successo nulla stai tranquillo io capisco i tuoi post e ad alcuni possono dare fastidio tutto qui, ma non ho detto che i loro modi di replicare sono giusti detto ciò ti ripeto torniamo in tema ed evitiamo di far chiudere la discussione proprio a fine mese, spero che passi qualche mod a fare pulizia

GiGiSSiMo ha scritto:
Aggiungo che ovviamente il software in questione ha una logica di business, quindi, la promo potrà essere abilitata solo se sussistono determinate condizioni; se non sussistono il software per quel codice cliente non te la fa manco scegliere dal menù a tendina.

Intervento interessante, grazie.

Ora chiedo: ma il -20% per 2 anni (per chi ha ricevuto sms, chiamata o mess sul dec) è teoricamente attivabile fino alle 23.59 del 31/8 o sparirà anche quello?

Tornando in tema: ottimo sarebbe il 50% di sconto per un anno ma, secondo me, non sarebbe male uno sconto del 30/40% per due anni. Qualcuno sa, in queste migliaia di pagine, se è mai stato offerto?
E, vi prego, rimaniamo in tema. Le "accuse" reciproche fatevele in privato.
Ps:grazie delle informazioni di Barbita e Gigissimo sul funzionamento dei Call center.
Massimo

ispettoremax ha scritto:
Tornando in tema: ottimo sarebbe il 50% di sconto per un anno ma, secondo me, non sarebbe male uno sconto del 30/40% per due anni. Qualcuno sa, in queste migliaia di pagine, se è mai stato offerto?
E, vi prego, rimaniamo in tema. Le "accuse" reciproche fatevele in privato.
Ps:grazie delle informazioni di Barbita e Gigissimo sul funzionamento dei Call center.
Massimo

Io ricevuto un SMS che dice "ultimo week-end, chiama -solito num- per sapere quale offerta Sky ti ha riservato". Ci sono novità oltre il 20 di sconto ?

Non so se sono nella sezione giusta

Ho chieSto disdetta a SKY via fax e via posta,l'abbonamento scadrà a fine settembre. Mi hanno già contattato una volta con un offerta,in pratica mi facevano SKY +fastweb (perché ho telefono fastweb) 56€ invece che 70€.
Ho rifiutato e da allora non mi hanno più chiamato :(
Se non mi dovessero chiamare posso in qualche modo contattarli io?
Spero di essere nella sezione giusta.
:icon_bounce:

offerta di ieri: 2+1 a 19 euro x 6 mesi con possibilità di disdetta.Rifiutato. Ho chiesto se era possibile avere 1+1 x 12 mesi a 99 euro una tantum,mi è stato detto che questa offerta non la fanno più. Vedremo entro il 31 se è così :D

Scusate, ma ai nuovi clienti concedono il 30% di sconto? Vedo banner in giro per internet.
Forse siamo passati dal 20% al 30%?

Anche io sono nelle stesse tue condizioni.
Vorrei arrivare ad avere un 2+1 al massimo a 20 euro x 24 mesi, fastweb a 30 euro per sempre, per una spesa massima mensile di 50 euro (Sky+fastweb).

Pensate sia fattibile?

DeaDike ha scritto:
Ho chieSto disdetta a SKY via fax e via posta,l'abbonamento scadrà a fine settembre. Mi hanno già contattato una volta con un offerta,in pratica mi facevano SKY +fastweb (perché ho telefono fastweb) 56€ invece che 70€.

Io sono nella stessa tua cOndizione, vorrei arrivare ad avere un 2+1 a 20 euro al mese x24mesi e fastweb a 30 euro per sempre per una spesa complessiva nei prossimi 24 mesi di max. 50 euro.

Pensi sia fattibile?

domy80 ha scritto:
Intervento interessante, grazie.

Ora chiedo: ma il -20% per 2 anni (per chi ha ricevuto sms, chiamata o mess sul dec) è teoricamente attivabile fino alle 23.59 del 31/8 o sparirà anche quello?

se non ci sono offerte migliori penso di si...ma nel caso facciano il 50% per 12 mesi non so se rendano possibile attivare anche il 20% per 24 mesi...forse può rispondere barbita.

ispettoremax ha scritto:

in passato non so (ma il passato conta poco), certo è che questo mene al massimo il 20% per 2 anni...personalmente non accetterei mai un'offerta del 30-40% con vincolo di 24 mesi...sai quante cose possono cambiare in tutto questo tempo, anche sul fronte delle offerte Sky? ma queste sono considerazioni personali.

alfmic ha scritto:
Io ricevuto un SMS che dice "ultimo week-end, chiama -solito num- per sapere quale offerta Sky ti ha riservato". Ci sono novità oltre il 20 di sconto ?

no...ad oggi max 20%

DeaDike ha scritto:

certo...ci sono parecchi numeri a cui chiamare, ma tu sei in scadenza tra più di mese, pazienta! ;)

Gregor ha scritto:
Scusate, ma ai nuovi clienti concedono il 30% di sconto? Vedo banner in giro per internet.
Forse siamo passati dal 20% al 30%?

Purtroppo no, si presta maggiore attenzione alla carne fresca che a "ricompensare" i vecchi clienti

pocho4ever ha scritto:
secondo me le offerte di 25-30% che vincolano per 24 mesi sono ridicole e da non prendere assolutamente in considerazione
Non capisco perché. Se so in anticipo quanto vado a pagare in modo fisso e so che vedrò tutti i pacchetti a prezzo ridotto/scontato penso che ne valga la pena senza ricorrere a continue disdette (anche se per me è la prima da parecchi anni). È vero che, però, tutte le persone che lavorano ai Call center avrebbero meno da lavorare... ;-)
Saluti.
Massimo

questione di abitudine io non ho nessun problema a recarmi all'ufficio postale e fare 1 raccomandata a/r
cambiano tante di quelle cose in 24 mesi...

pocho4ever ha scritto:
secondo me le offerte di 25-30% che vincolano per 24 mesi sono ridicole e da non prendere assolutamente in considerazione

E' chiaro che il -50% fa gola a tutti, ma bisogna vedere se lo attiveranno anche per i disdettanti di agosto! Non resta che attendere...

pocho4ever ha scritto:
questione di abitudine io non ho nessun problema a recarmi all'ufficio postale e fare 1 raccomandata a/r
cambiano tante di quelle cose in 24 mesi...

E non sai quanto leggono pensano ripensano sfogliano la margherita
vedono gli altri risparmiare ma continuano a temporeggiare
nemmeno se gli spieghi la procedura per ore.....

Fidati nemmeno se la consegnano a casa si decidono

diffidenti?
indecisi?
inesperti?

Eppure il forum parla da anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso