Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono stato contattato da un 3939285XXX ma non ho risposto. Poco dopo mi arriva un sms che sky ha provato inutilmente a contattarmi senza risposta. Ma di solito non chiamano dai call-center? Ora anche da cellulari?

Il grande mazzinga ha scritto:
sono stato contattato da un 3939285XXX ma non ho risposto. Poco dopo mi arriva un sms che sky ha provato inutilmente a contattarmi senza risposta. Ma di solito non chiamano dai call-center? Ora anche da cellulari?

Non contattano da cellulari.

Forse era un +39?

Scadenza il 31 agosto....ancora nessun segno di vita......solo lettera che mi annuncia la sospensione al servizio.....mediaset premium stò arrivandooooo

combinazione con ticket

scusate l ignoranza sono nuovo, ma mi servirebbe un consiglio:
ho abbonamento in scadenza a fine agosto , attualmente pago con retention 16 euro al mese x serie tv bambini e calcio, disdetta gia mandata con raccomandata e in attesa di offerta sky.
Il mio obiettivo sarebbe avere oltre a quanto gia ho anche documentari e 3d (ho comprato una tv 3d)naturalmente pagando di piu quindi un 3+1 !
secondo voi una volta che accetto una retention che prevede quello che vorrei a fine mese, potrei attivare anche un ticket 4 mesi cinema e di usufruire del 3d anche per il cinema facendo diventare il mio abbonamento un 3+2 cosi?????
:D

karmajesus ha scritto:
scusate l ignoranza sono nuovo, ma mi servirebbe un consiglio:
ho abbonamento in scadenza a fine agosto , attualmente pago con retention 16 euro al mese x serie tv bambini e calcio, disdetta gia mandata con raccomandata e in attesa di offerta sky.
Il mio obiettivo sarebbe avere oltre a quanto gia ho anche documentari e 3d (ho comprato una tv 3d)naturalmente pagando di piu quindi un 3+1 !
secondo voi una volta che accetto una retention che prevede quello che vorrei a fine mese, potrei attivare anche un ticket 4 mesi cinema e di usufruire del 3d anche per il cinema facendo diventare il mio abbonamento un 3+2 cosi?????
:D

Certo! Ma il 3D è a parte (costa 5 euro)! /OT

Contattato sabato da un call-center di Catania:
offerti 1+1 a 31 Euro/mese + visione gratuita per 6 mesi di un pacchetto big
offerto 20% sconto per 24 mesi

declinati all'istante :D

Contattato in serata; offerto sconto 33% su qualunque conbinazione: rifiutato. Ormai ci siamo quasi e dobbiamo resistere alla tentazione; mal che vada accetteremo il 33% il giorno 31. Ma ho la sensazione che prima di quella data offriranno di più.
Ci risentiremo nei prossimi giorni.

ciao a tutti

:eusa_naughty: :eusa_wall:

fumarere ha scritto:
Contattato in serata; offerto sconto 33% su qualunque conbinazione: rifiutato. Ormai ci siamo quasi e dobbiamo resistere alla tentazione; mal che vada accetteremo il 33% il giorno 31. Ma ho la sensazione che prima di quella data offriranno di più.

ciao a tutti

C'è da capire il 33% su quale listino viene effettuato e di conseguenza sarebbe utile che qualcuno scrivesse tutte un post con tutte le combinazioni scontate del 33%...:evil5:

Per noi in retention vale il vecchio listino, credo che siano validi i prezzi già letti qualche pagina indietro: 23 euro per il 2+1; 35 per il 3+2; 44 per il 3+3.

fumarere ha scritto:

ciao a tutti

ho accettato il 33% sul 3+2...totale 34,80 mese anzichè 52......spero di aver fatto bene.....mi hanno detto ke dovrebbe essere l'unica offerta fino al 31......c'è da crederci? cmq ero disposto a pagari max 31 euro....diciamo che per 3 euro, non era il caso di rischiare....in bocca al lupo a tutti voi....;)

fumarere ha scritto:
Per noi in retention vale il vecchio listino, credo che siano validi i prezzi già letti qualche pagina indietro: 23 euro per il 2+1; 35 per il 3+2; 44 per il 3+3.

Certo vecchio listino...ma forse aggiornato con i nuovi prezzi...insomma con l'aumento:crybaby2:

bruno79 ha scritto:
ho accettato il 33% sul 3+2...totale 34,80 mese anzichè 52......spero di aver fatto bene.....mi hanno detto ke dovrebbe essere l'unica offerta fino al 31......c'è da crederci? cmq ero disposto a pagari max 31 euro....diciamo che per 3 euro, non era il caso di rischiare....in bocca al lupo a tutti voi....;)

Ecco, ho la risposta

ma perchè accettate il 33% quando il mese scorso gli ultimi 2 giorni hanno dato il 50% e ne stiamo parlando da 1 mese?
ma chi vi capisce...

pocho4ever ha scritto:
ma perchè accettate il 33% quando il mese scorso gli ultimi 2 giorni hanno dato il 50% e ne stiamo parlando da 1 mese?
ma chi vi capisce...

la mia è pura curiosità...c'è la recessione e in quanto tale voglio pagare meno dell'anno scorso :D :D

se ci accontenteranno in 12 mesi sul 3+2 te gli hai regalato più o meno 100 euro
non mi voglio fare i fatti tuoi per carità eh, mi spieghi perchè non hai aspettato come noi gli ultimi 2-3 giorni? tu sei diverso dai tantissimi abbonati che hanno avuto il 50% a fine luglio?no per capire sai, magari l'hai fatto per un motivo giusto per te
ah poi credere all'operatore che dice sarà l'ultima offerta... ma scendete dalle nuvole?
coyote parlo con chi l'ha accettato non con te

pocho4ever ha scritto:
se ci accontenteranno in 12 mesi sul 3+2 te gli hai regalato più o meno 100 euro
non mi voglio fare i fatti tuoi per carità eh, mi spieghi perchè non hai aspettato come noi gli ultimi 2-3 giorni? tu sei diverso dai tantissimi abbonati che hanno avuto il 50% a fine luglio?no per capire sai, magari l'hai fatto per un motivo giusto per te
ah poi credere all'operatore che dice sarà l'ultima offerta... ma scendete dalle nuvole?
coyote parlo con chi l'ha accettato non con te

forse mi sono fatto prendere..essendo alla prima disdetta......cmq x il mio dudget sono soddisfatto cosi...anche perchè l'abbonamento lo divido con mio fratello (stando nella stessa casa)....però spero che voi possiate spuntare il 50%.....

Pocho credo che ognuno ragioni come meglio crede, in fin dei conti nessuno di noi ha la sfera di cristallo per sapere in anticipo cosa vorrà fare Sky, potrebbe offrire il 50% come non offrirlo, di sicuro chi accetta il 33% fa un favore a chi sta tenendo duro aspettando l'offerta massima, a parere di chi scrive se pochi abbonati rimangono fuori dalla campagna di retention del 33% offerta attualmente da SKY quest'ultima potrebbe valutare con più serenità e senza rimetterci molto di proporre a questi clienti lo sconto del 50%:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso