Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
barbita ha scritto:
Confermo, quando il contratto è scaduto ma il cliente non ha ancora restituito gli apparati può scegliere accettando promo o meno, di riattivare il servizio con il vecchio listino (retention) , oppure il nuovo listino (reconnection) .

ma a tutti quelli che stanno in reconnection è stato offerto il nuovo listino...anche a quelli al buio dall' 1/08...non sembra proprio che ci sia questa possibilità di scelta

Kyvanes ha scritto:
ma a tutti quelli che stanno in reconnection è stato offerto il nuovo listino...anche a quelli al buio dall' 1/08...non sembra proprio che ci sia questa possibilità di scelta

Si spinge il nuovo listino offrendo promozioni più forti perchè è nell'interesse di Sky ma se hai ancora gli apparati puoi scegliere di riattivare la tua scheda e proseguire il tuo vecchio abbonamento.

barbita ha scritto:
Ogni offerta anche di retention ha un target, l'operatore propone una combinazione di promo quando possono cumularsi.

Esempio : può offrire il 33% se hai almeno 2 pack , ma i 6 mesi gratis se hai almeno 4 channel ...son solo esempi a caso sia chiaro io non conosco gli attuali standard ma almeno spero di aver reso l'idea e come mai ad alcuni attivano più offerte ad altri meno nel periodo in cui le promo sono attivabili.

Ho chiesto se anche con un misero 1+1 era valido il 33% e i 6 mesi gratis e mi ha detto di sì.Per quanto concerne il ticket calcio anche se io avessi avuto un 5+3 non puo' attivarmelo in quanto la promo del 33% esclude il ticket calcio 4 mesi a 29 euro.Così mi è stato detto e così riferisco poi se l'operatrice non è preparata non è colpa mia.Di nuovo grazie a te Barbita per la tua gentilezza e preparazione!!!;)

blanc e neri ha scritto:
6 mesi gratis

Qui ci sarebbe la solita menata: si disattiveranno davvero alla fine della promo oppure rimarrà il pack in bolletta/fattura anche il 7° mese con relativo costo? :eusa_think:

blanc e neri ha scritto:
Ho chiesto se anche con un misero 1+1 era valido il 33% e i 6 mesi gratis e mi ha detto di sì.Per quanto concerne il ticket calcio anche se io avessi avuto un 5+3 non puo' attivarmelo in quanto la promo del 33% esclude il ticket calcio 4 mesi a 29 euro.Così mi è stato detto e così riferisco poi se l'operatrice non è preparata non è colpa mia.Di nuovo grazie a te Barbita per la tua gentilezza e preparazione!!!;)

Figurati. Hai ottenuto preziose informazioni e credo che quanto riferito dall'operatrice sia corretto e plausibile. ;)

retention 31-10

ciao a tutti ,sto con l'abbonamento sky in chiusura il 01.10, ho mandato disdetta e ho ricevuto il mess di chiusura sul decoder.

potrei avere il numero tel. dove telefonare per ricevere offerte?? ve lo chiedo ora perchè per il restante mese non potro' vedere le partite in quanto il calcio lo avevo lo scorso campionato ed ora mi ritrovo con un 3+1 (cinema) !!

HELP ME !!!!!!!!!!

domy80 ha scritto:
Qui ci sarebbe la solita menata: si disattiveranno davvero alla fine della promo oppure rimarrà il pack in bolletta/fattura anche il 7° mese con relativo costo? :eusa_think:

Glielo chiesto piu' di una volta....perchè con loro fidarsi è bene non fidarsi è meglio...comunque sue testuali parole"non servira' mandare disdetta si disattiveranno in automatico alla scadenza del sesto mese"Ciao domy 80.

ragazzi gia il 33% è buono e lo stanno dando ora vedrete che passeranno al 50% bisogna solo aspettare la fine del mese è cosi' si sa del resto

per 2 volte ricevuta telefonata da 095 ma appena vado a rispondere la chiamata cade... come mai???

ricevuta offerta di sconto del 33% su qualsiasi combinazione... nel mio caso sarebbe un 3+2 a 35 € x 24 mesi... per ora rifiutato... dai che arriva sto 50%!!! siamo entrati nei minuti di recupero!!! :icon_bounce:

sms ricevuto ora. mi propongono il mini abbonamento a 5 euro al mese. qualcuno sa di cosa si tratta? sono in scadenza il 31 agosto, mi hanno telefonato solo 2 volte ma li ho sempre liquidati dicendo ke nn mi interessava + sky. disdetta inviata + di 2 mesi fa, appunto solo 2 telefonate ma marea di sms e messaggi sul decoder. cmq x il mini abbonamento nn kiamo. o mi propongono il 50% o addio sky.

offerta

Oggi mi hanno contattato...offerto il 10% e mi hanno detto che se non accetto ho dei costi di 189€ per chiusura abbonamento!!Io andrei in disdetta il 31/08...ma siccome avevo attivato il myskyhd a settembre dello scorso anno mi dicono che scade a fine settembre....! Ma sono pazzi???

Ho telefonato il mini abbonamento a 5€ consiste nelle news piu sport 24...

ciao

spsrsr ha scritto:
sms ricevuto ora. mi propongono il mini abbonamento a 5 euro al mese. qualcuno sa di cosa si tratta? sono in scadenza il 31 agosto, mi hanno telefonato solo 2 volte ma li ho sempre liquidati dicendo ke nn mi interessava + sky. disdetta inviata + di 2 mesi fa, appunto solo 2 telefonate ma marea di sms e messaggi sul decoder. cmq x il mini abbonamento nn kiamo. o mi propongono il 50% o addio sky.

cristian_79l22 ha scritto:
Oggi mi hanno contattato...offerto il 10% e mi hanno detto che se non accetto ho dei costi di 189€ per chiusura abbonamento!!Io andrei in disdetta il 31/08...ma siccome avevo attivato il myskyhd a settembre dello scorso anno mi dicono che scade a fine settembre....! Ma sono pazzi???

Non sono pazzi, il myskyhd è risaputo che fa partire 12 mesi di promo, quindi di fatto sei vincolato....
A questo punto prova a tirare quello che puoi, altrimenti io credo tu debba accettare!

cristian_79l22 ha scritto:

Se hai preso il mySKY è giusto così. Il contratto dura 12 mesi dall'attivazione del mySKY!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso