causeperse
Digital-Forum Senior Plus
Confermo: all'800.... danno al max il 33%
Rifiutato!!!!!!
Rifiutato!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
barbita ha scritto:Confermo, quando il contratto è scaduto ma il cliente non ha ancora restituito gli apparati può scegliere accettando promo o meno, di riattivare il servizio con il vecchio listino (retention) , oppure il nuovo listino (reconnection) .
Kyvanes ha scritto:ma a tutti quelli che stanno in reconnection è stato offerto il nuovo listino...anche a quelli al buio dall' 1/08...non sembra proprio che ci sia questa possibilità di scelta
barbita ha scritto:Ogni offerta anche di retention ha un target, l'operatore propone una combinazione di promo quando possono cumularsi.
Esempio : può offrire il 33% se hai almeno 2 pack , ma i 6 mesi gratis se hai almeno 4 channel ...son solo esempi a caso sia chiaro io non conosco gli attuali standard ma almeno spero di aver reso l'idea e come mai ad alcuni attivano più offerte ad altri meno nel periodo in cui le promo sono attivabili.
blanc e neri ha scritto:6 mesi gratis
blanc e neri ha scritto:Ho chiesto se anche con un misero 1+1 era valido il 33% e i 6 mesi gratis e mi ha detto di sì.Per quanto concerne il ticket calcio anche se io avessi avuto un 5+3 non puo' attivarmelo in quanto la promo del 33% esclude il ticket calcio 4 mesi a 29 euro.Così mi è stato detto e così riferisco poi se l'operatrice non è preparata non è colpa mia.Di nuovo grazie a te Barbita per la tua gentilezza e preparazione!!!![]()
domy80 ha scritto:Qui ci sarebbe la solita menata: si disattiveranno davvero alla fine della promo oppure rimarrà il pack in bolletta/fattura anche il 7° mese con relativo costo?![]()
GiGiSSiMo ha scritto:Dovresti già avere la pagina coi tuoi dati aggiornati.. Puoi postare la schermata, please?
spsrsr ha scritto:sms ricevuto ora. mi propongono il mini abbonamento a 5 euro al mese. qualcuno sa di cosa si tratta? sono in scadenza il 31 agosto, mi hanno telefonato solo 2 volte ma li ho sempre liquidati dicendo ke nn mi interessava + sky. disdetta inviata + di 2 mesi fa, appunto solo 2 telefonate ma marea di sms e messaggi sul decoder. cmq x il mini abbonamento nn kiamo. o mi propongono il 50% o addio sky.
cristian_79l22 ha scritto:Oggi mi hanno contattato...offerto il 10% e mi hanno detto che se non accetto ho dei costi di 189€ per chiusura abbonamento!!Io andrei in disdetta il 31/08...ma siccome avevo attivato il myskyhd a settembre dello scorso anno mi dicono che scade a fine settembre....! Ma sono pazzi???
cristian_79l22 ha scritto:Oggi mi hanno contattato...offerto il 10% e mi hanno detto che se non accetto ho dei costi di 189€ per chiusura abbonamento!!Io andrei in disdetta il 31/08...ma siccome avevo attivato il myskyhd a settembre dello scorso anno mi dicono che scade a fine settembre....! Ma sono pazzi???
cristian_79l22 ha scritto:Ho telefonato il mini abbonamento a 5€ consiste nelle news piu sport 24...
ciao