ispettoremax ha scritto:Il solito: 800.922.336.
Facci sapere.
Massimo
Ok appena telefonato, mi ha confermato che è tutto apposto e che lo skypack mancante mi viene attivato domani 1 settembre.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ispettoremax ha scritto:Il solito: 800.922.336.
Facci sapere.
Massimo
Stranorelisyss ha scritto:Ok appena telefonato, mi ha confermato che è tutto apposto e che lo skypack mancante mi viene attivato domani 1 settembre.
Grazie
gurghedi ha scritto:altra chiamata, 10' con musichetta di sky... poi solito 33
altra chiamata, prima di far parlare ho esposto tutta la situazione tranquillamente... attenda in linea 2' ... certo... persona molto gentile...alla fine dovrebbero richiamarmi ...speriamo bene!
MarcP ha scritto:il mio scadeva il 30/06... con bersani mi hanno messo scadenza 31/8..
appena rientrato con la retention... quale è adesso la mia scadenza contratto?
Ciao
diegollo ha scritto:scusate, ma cercare di ottenere il 50%, rischiando però che ti tolgono il 33% per darti il 20%, non credo ne valga la pena...no?
diegollo ha scritto:scusate, ma cercare di ottenere il 50%, rischiando però che ti tolgono il 33% per darti il 20%, non credo ne valga la pena...no?
mazinga83 ha scritto:a me sinceramente il 33% nn interessa.....perchè se per sky sono un cliente di serie B non voglio nè il 33 nè il 20......mi devono offrire il 50% come lo hanno offerto a tutti gli altri clienti......cmq al call center becco tutti quelli del nord.....non capisco perchè!
tittinitti ha scritto:ti avevano già offerto il 33?
si ma poi te lo chiedono lo stesso, vanno a richiamare la tua scheda, e quindi la situazione non cambia...leo_v ha scritto:provate così: chiamate con #31# davanti il numero, e quando vi chiede il codcliente mettente numeri a caso e date cancelletto.
leo_v ha scritto:provate così: chiamate con #31# davanti il numero, e quando vi chiede il codcliente mettente numeri a caso e date cancelletto.
relisyss ha scritto:Ragazzi io ho accettato l'offerta al 50% 3+3 ormai 2 giorni fa ma il fai da te non è ancora stato aggiornato....il mio abbonamento scade il 1 settembre 2012. è successo anche a voi?
diegollo ha scritto:si ma poi te lo chiedono lo stesso, vanno a richiamare la tua scheda, e quindi la situazione non cambia...
leo_v ha scritto:provate così: chiamate con #31# davanti il numero, e quando vi chiede il codcliente mettente numeri a caso e date cancelletto.