Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ispettoremax ha scritto:
Il solito: 800.922.336.
Facci sapere.
Massimo

Ok appena telefonato, mi ha confermato che è tutto apposto e che lo skypack mancante mi viene attivato domani 1 settembre.

Grazie

ok ok :) ho capito che tutti chiamate al 336 finale...ma al 333 non chiama nessuno? è lo stesso?
e poi, di quelli che hanno avuto il 50...a qualcuno avevano detto fino alla chiamata precedente che il 50 non glielo potevano dare perchè il sistema non lo consentiva??

relisyss ha scritto:
Ok appena telefonato, mi ha confermato che è tutto apposto e che lo skypack mancante mi viene attivato domani 1 settembre.

Grazie
Strano :doubt: , a me li hanno attivati subito. Riproverei. Magari nella fattura di settembre mi addebiteranno i ratei a prezzo pieno per 50 ore di visione...
Massimo

altra chiamata, 10' con musichetta di sky... poi solito 33

altra chiamata, prima di far parlare ho esposto tutta la situazione tranquillamente... attenda in linea 2' ... certo... persona molto gentile...alla fine dovrebbero richiamarmi ...speriamo bene!

gurghedi ha scritto:
altra chiamata, 10' con musichetta di sky... poi solito 33

altra chiamata, prima di far parlare ho esposto tutta la situazione tranquillamente... attenda in linea 2' ... certo... persona molto gentile...alla fine dovrebbero richiamarmi ...speriamo bene!

ti avevano già offerto il 33?

due chiamate fatte stamattina....e non ho più nemmeno il 33% di sconto......ora ho solo il 20% per due anni.....:D io veramente lo volevo per 3 anni :eusa_naughty: :eusa_naughty:

scusate, ma cercare di ottenere il 50%, rischiando però che ti tolgono il 33% per darti il 20%, non credo ne valga la pena...no?

MarcP ha scritto:
il mio scadeva il 30/06... con bersani mi hanno messo scadenza 31/8..
appena rientrato con la retention... quale è adesso la mia scadenza contratto?

Ciao

anche tu come me hai avuto lug-ago gratis?
credevo fosse il motivo per cui non offrissero + del 33% ma se a te hanno fatto il 50% allora inizio ad avere qualche speranzella anch'io

diegollo ha scritto:
scusate, ma cercare di ottenere il 50%, rischiando però che ti tolgono il 33% per darti il 20%, non credo ne valga la pena...no?

personalmente vale la pena perché il 33 non lo accetto. Piuttosto attivo la tessera MP.
Sia per un discorso economico sia a sto punto per principio... :eusa_wall:

diegollo ha scritto:

a me sinceramente il 33% nn interessa.....perchè se per sky sono un cliente di serie B non voglio nè il 33 nè il 20......mi devono offrire il 50% come lo hanno offerto a tutti gli altri clienti......cmq al call center becco tutti quelli del nord.....non capisco perchè!

mazinga83 ha scritto:
a me sinceramente il 33% nn interessa.....perchè se per sky sono un cliente di serie B non voglio nè il 33 nè il 20......mi devono offrire il 50% come lo hanno offerto a tutti gli altri clienti......cmq al call center becco tutti quelli del nord.....non capisco perchè!

provate così: chiamate con #31# davanti il numero, e quando vi chiede il codcliente mettente numeri a caso e date cancelletto.

tittinitti ha scritto:
ti avevano già offerto il 33?

Si già offerto più volte, ed effettivamente non capisco perchè proprio a me non propongano il 50 dato credo almeno all'80% delle persone in chiusura.
Da anni non ho mai avuto uno sconto seppur con pacchetto completo ed in più ho anche arrotondato prendendo il tv tramite loro a rate...
bah... non lo so proprio

infatti non devono esserci clienti di serie b e serie a visto che paghiamo tutti e soprattutto alle stesse condizioni tipo retention già avute gente ha lo socnto del 50% e noi dovremo accontentarci...piuttosto spengo la tv....ormai è una questione di principio non più economica...

leo_v ha scritto:
provate così: chiamate con #31# davanti il numero, e quando vi chiede il codcliente mettente numeri a caso e date cancelletto.
si ma poi te lo chiedono lo stesso, vanno a richiamare la tua scheda, e quindi la situazione non cambia...

leo_v ha scritto:

grazie leo, ma ho provato anche con altri numeri di cellulare a chiamare senza dare il numero cliente.....ma nulla... rispondono sempre quelli del nord.....che sono s****atissimi ....

relisyss ha scritto:
Ragazzi io ho accettato l'offerta al 50% 3+3 ormai 2 giorni fa ma il fai da te non è ancora stato aggiornato....il mio abbonamento scade il 1 settembre 2012. è successo anche a voi?

si anche a me relisyss..... tutto come te. 3+3 scontato accettato mercoledì sera e ancora non ho fai da te e canali cinema open. Spero domani non mi stacchino tutto per la seconda di campionato. L'operatrice prima mi ha detto che il codice è stato inserito giovedì mattina e ci vogliono 4-5 giorni e che mi arriverà un mex sul decoder. Se per caso non hai ancora chiamato fallo e chiedi conferma rispetto a quello che ti ho detto io ora ;)

diegollo ha scritto:
si ma poi te lo chiedono lo stesso, vanno a richiamare la tua scheda, e quindi la situazione non cambia...

cambia che se sei associato ad un cc, se sei anonimo cadi su un cc random. :icon_rolleyes:

Brutte notizie per chi, come me, ha accettato uno sconto del 33% più tot ulteriori euro di sconto. Questa è la mail che ho inviato al Contatta Sky 2 minuti fa, dopo diverse chiamate all'800 che mi confermavano errori sul Fai da Te ed un prezzo più alto di quello pattuito (a cominciare che tra 2 mesi scade il prezzo bloccato dell'abbonamento e ci saranno ulteriori 2,50 Euro in più al mese da pagare):

Buongiorno,
in data 29/08 ho acettato una offerta di retention che l'operatore mi ha proposto, in cui avevo uno sconto di 33% sul prezzo di listino + ulteriori 8 Euro di sconto per Supersport, quindi il totale del mio abbonamento 3+3 sarebbe stato di 33,50 Euro al mese (centesimo più, centesimo meno). La mattina dopo, controllando sul Fai da Te, trovo un importo di 35,07 Euro al mese; la differenza non è tanta, però per chiarezza decido di chiamare. L'operatrice mi conferma l'importo, che sarebbe però stato pagato fino al 31 ottobre, mentre da novembre l'importo mensile sarebbe passato a 37,50 Euro perchè scadeva una promo sul costo dell'abbonamento. Non soddisfatto, chiamo nuovamente, ed un'altra operatrice mi dice invece che il costo dell'abbonamento è di 37,50 Euro al mese da subito, e 40 Euro circa da ottobre; scusatemi, ma a questo punto la retention se mi fosse stata proposta in questi termini, l'avrei rifiutata subito. Mi è stato detto che sarò ricontattato dall'operatore ch mi ha proposto la retention per fare chiarezza; penso che la telefonata sia registrata, quindi in qualunque momento potete riascoltare che il prezzo (che mi sono fatto confermare 5-6 volte dall'operatore) saerbbe stato di 33,50 Euro al mese per un anno. Attendo fiducioso una vostra celere telefonata per chiarire il tutto, ed al limite chiudere l'abbonamento perchè tale offerta è molto lontana da quella propostami.

Un abbonato deluso.

leo_v ha scritto:

ehm ???....

ok dovrei chiamare in questo modo e dire "sono in chiusura oggi ed ho ricevuto il messaggio, che offerte ci sono per me su questo pacchetto?" giusto?
e a quel punto non mi chiedono il codice cliente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso