ivan181268
Digital-Forum Junior
delfino72 ha scritto:questa non l' ho capita.....![]()
![]()
rifiutato l'offerta del 50% perchè mi sono rotto le scatole di sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
delfino72 ha scritto:questa non l' ho capita.....![]()
![]()
dai a me la tua smart cardivan181268 ha scritto:rifiutato l'offerta del 50% perchè mi sono rotto le scatole di sky.
kobenet24 ha scritto:Dopo un infinità si sms, messaggi sul Decoder e telefonate cortesemente rimandate al mittente, oggi ho ricevuto un sms che mi chiedeva di telefonare e citare un codiche all'sms allegato. Ho chiamato e senza chiedermi il fantomatico codice mi hanno proposto il 50% che ho accettato al volo, 3+2 a €26.
ivan181268 ha scritto:rifiutato l'offerta del 50% perchè mi sono rotto le scatole di sky.
barmario ha scritto:ragazzi ho appena chiamato e mi hanno di nuovo proposto il 33%...a questo punto ho mollato la presa e accettato...!!!L'operatrice è stata molto disponibile e sincera (almeno mi è sembrato...!!)e mi ha detto che per me era impossibile avere il 50%...gli ho creduto...spero di aver fatto bene...
comunque chi ha voglia di non mollare vada AVANTI fino alla fine può darsi che verrete premiati con il 50...
in bocca al lupo...
P.S: HO preso un 3+2 a 34,80 al mese per un anno SKY GO e MYSKYHD compresi...
pazusu74 ha scritto:Da quello che ho capito dipende dagli sconti cumulati non dal numero di retention, ovvero io ho fatto 4 retention dal 2009 utilizzando sempre la proposta sconto massima magari un altro ne ha fatte anche 5 di ret ma senza andare fino allo sconto massimo
Mi hanno infatti detto che ora ho diritto al 10 ma alla prossima ret mi daranno il 5%, perciò chi fino adesso non si e' schiodato dal 10 rimarrà al 10
Poi i nostri dati sono su un server centrale non conta il call center loro leggono quello che il pc dice, non hanno libertà di scelta
barmario ha scritto:ragazzi ho appena chiamato e mi hanno di nuovo proposto il 33%...a questo punto ho mollato la presa e accettato...!!!L'operatrice è stata molto disponibile e sincera (almeno mi è sembrato...!!)e mi ha detto che per me era impossibile avere il 50%...gli ho creduto...spero di aver fatto bene...
comunque chi ha voglia di non mollare vada AVANTI fino alla fine può darsi che verrete premiati con il 50...
in bocca al lupo...
P.S: HO preso un 3+2 a 34,80 al mese per un anno SKY GO e MYSKYHD compresi...
JackShepard ha scritto:Grandissimo!!!
Ormai siam rimasti in pochissimi nel club dei 10...che si fottano!!
guarda da quello che ho capito secondo me stanno un pò mollando..quindi insistete che ce la farete anche voi...a me prima dell'ultima chiamata non avevano dato speranze...JackShepard ha scritto:Grandissimo!!!
Ormai siam rimasti in pochissimi nel club dei 10...che si fottano!!
kobenet24 ha scritto:Ricordatevi che c'è sempre la reconnection, un paio di volte anch'io sono andato in reconnection.
barmario ha scritto:guarda da quello che ho capito secondo me stanno un pò mollando..quindi insistete che ce la farete anche voi...a me prima dell'ultima chiamata non avevano dato speranze...![]()
barmario ha scritto:guarda da quello che ho capito secondo me stanno un pò mollando..quindi insistete che ce la farete anche voi...a me prima dell'ultima chiamata non avevano dato speranze...![]()