Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi riceve sconti diversi e' perche ha un range o una forbice , altri hanno solo il 10 perche hanno esauriti i loro 'crediti
Chi ha avuto il 50 oggi sicuramente l anno prox avrà il 10, come me che ho avuto il 50 l anno scorso

Oggi dopo l'sms che mi diceva di chiamare per l'offerta irrinunciabile sento il numero verde e ricompare il 33%. Quello che è strano è che nelle altre chiamate che ho fatto mi veniva detto 10% immediatamente mentre ora "aspetti che controllo come possiamo venirle incontro.... Resti in linea..." e dopo alcuni secondi riappare col 33%. Me lo stava spiegando quando è caduta la linea. Richiamo e la ragazza mi fa "per lei posso fare solo il 10%"....:5eek:
:eusa_naughty: "ma guardi che trenta secondi fa il suo collega mi ha proposto il 33%...". Al che lei mi dice di attendere che controllava... Mi mette in attesa e..."si possiamo farlo". A questo punto son sempre piu convinto che questi sconti siano attribuiti "ab minchiam"... a seconda se chi risponde si prende la briga di verificare... Se no non so come spiegarmi che quando mi offrono qualcosa mi mettano sempre in attesa. Comunque a questo punto mi ero abbastanza rotto di dover trattare coi "vu cumprà" e preso per sfinimento ho accetato :icon_redface:

kobenet24 ha scritto:
Dopo un infinità si sms, messaggi sul Decoder e telefonate cortesemente rimandate al mittente, oggi ho ricevuto un sms che mi chiedeva di telefonare e citare un codiche all'sms allegato. Ho chiamato e senza chiedermi il fantomatico codice mi hanno proposto il 50% che ho accettato al volo, 3+2 a €26.

well done

ragazzi ho appena chiamato e mi hanno di nuovo proposto il 33%...a questo punto ho mollato la presa e accettato...!!!L'operatrice è stata molto disponibile e sincera (almeno mi è sembrato...!!)e mi ha detto che per me era impossibile avere il 50%...:eusa_wall: gli ho creduto...spero di aver fatto bene...:D comunque chi ha voglia di non mollare vada AVANTI fino alla fine può darsi che verrete premiati con il 50...:D in bocca al lupo...

P.S: HO preso un 3+2 a 34,80 al mese per un anno SKY GO e MYSKYHD compresi...

ivan181268 ha scritto:
rifiutato l'offerta del 50% perchè mi sono rotto le scatole di sky.

peccato da cagliari avresti potuto corromperli da vicino... ah no, non ne avevi bisogno te l'hanno offerto il 50...

dalle mie parti si dice "o signore ra o ppane a chi nun tene i rient" :lol:

...non è offensiva... è per dire: dato che a te non interessava comunque non potevano darla a me ???!!

Grazie comunque di averci tenuto in considerazione ;)

barmario ha scritto:
ragazzi ho appena chiamato e mi hanno di nuovo proposto il 33%...a questo punto ho mollato la presa e accettato...!!!L'operatrice è stata molto disponibile e sincera (almeno mi è sembrato...!!)e mi ha detto che per me era impossibile avere il 50%...:eusa_wall: gli ho creduto...spero di aver fatto bene...:D comunque chi ha voglia di non mollare vada AVANTI fino alla fine può darsi che verrete premiati con il 50...:D in bocca al lupo...

Grandissimo!!!
Ormai siam rimasti in pochissimi nel club dei 10...che si fottano!!

pazusu74 ha scritto:
Da quello che ho capito dipende dagli sconti cumulati non dal numero di retention, ovvero io ho fatto 4 retention dal 2009 utilizzando sempre la proposta sconto massima magari un altro ne ha fatte anche 5 di ret ma senza andare fino allo sconto massimo
Mi hanno infatti detto che ora ho diritto al 10 ma alla prossima ret mi daranno il 5%, perciò chi fino adesso non si e' schiodato dal 10 rimarrà al 10
Poi i nostri dati sono su un server centrale non conta il call center loro leggono quello che il pc dice, non hanno libertà di scelta

Provengo anche io da 4 retention, e con me erano inflessibili fino a stamattina, adducendo la motivazione delle alte promo concesse.
Mentre mi parlavano le operatrici, sembrava quasi avessero i capelli dritti nel leggere i tanti sconti di cui avevo usufruito. :5eek:

A dire il vero finora mi sono sempre ritenuto soddisfatto, avendo ottenuto però non sempre il top del top.
Prima del 2011 non ho memoria. Ma l'anno scorso, ad es., ho ottenuto il 19*6 + 29*6, laddove il top del top era anche l'iniziale 9*3.

Non so quindi se davvero tu hai preso il top del top, per essere inchiodato al 10%. E poi bisognerebbe chiedere a coloro che hanno almeno 4 ret. alle spalle e hanno ottenuto il 50%, che tipo di sconti gli sono stati fatti in passato, per poter fare un'adeguata comparazione.

dopo la scortesia della sarda che mi imponeva di decidere subito o non avrei avuto altre promo e la sua promessa di richiamare, mi sono stufato ed ho deciso di chiamare ancora io ed accettare ma dando la possibilita di chiudere ad un'altra persona. Per fortuna simpaticissima, chiuso per il 33 tanto non ne uscivo e mi voglio godere l'ultima cena di vacanza. Ora si parte per avere il ticket 29 euro
Grazie a tutti ancora

barmario ha scritto:

good job! complimenti anche a te :D

JackShepard ha scritto:
Grandissimo!!!

Ricordatevi che c'è sempre la reconnection, un paio di volte anch'io sono andato in reconnection.

sull'abbonamento di mio fratello non schiodano dal 10%...contenti loro. Gli ho detto di richiamare un'ultima volta e riferire il passaggio a mediaset premium. Almeno per chiudere in bellezza :D :lol:

JackShepard ha scritto:
Grandissimo!!!
guarda da quello che ho capito secondo me stanno un pò mollando..quindi insistete che ce la farete anche voi...a me prima dell'ultima chiamata non avevano dato speranze...:badgrin:

Negli ultimi 3 giorni avrò fatto 10/12 chiamate. Ogni volta 10%.

Zero possibilità, ma dato manco l'impressione che ci tenessero ad avermi come abbonato. Come volevasi dimostrare l'ottimismo degli ultimi giorni non era fondato

:eusa_wall:

Ma se vai in reconnettion poi ti applicano i nuovi listino dei prezzi ad esempio paghi l hd 5 euro al mese??????

kobenet24 ha scritto:
Ricordatevi che c'è sempre la reconnection, un paio di volte anch'io sono andato in reconnection.

Chi mi spiega come funziona le reconnection? non devo rifirmare nulla? come se continuassi il contratto attuale? rimane sempre con il listino vecchio?

Thankssssss

barmario ha scritto:
guarda da quello che ho capito secondo me stanno un pò mollando..quindi insistete che ce la farete anche voi...a me prima dell'ultima chiamata non avevano dato speranze...:badgrin:

Complimenti, compagno di tribolazioni! :icon_bounce:

Agli altri dico di insistere, insistere. E se proprio non sarà possibile, magari la spiegazione è quella di Delfino.

Finalmente 50 %

oggi alle 13 ho finalmente ottenuto il sospirato 50 %. da quel momento non mi fanno entrare più sul fai da te ? secondo voi quando potro visualizzare il mio abbonamento e gli sconti ottenuti ?
oppure è normale tutto questo ? sono un po preoccupato.
grazie a chi mi risponde

barmario ha scritto:

Ma ti smontano se ti dicono..."ho visto che lei ha chiamato tante volte, le promozioni non cambianO!" come faccio ad avere speranze?sembra proprio non interessi il mio abbonamento....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso