Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa anche a me la situazione è dura da sbloccare. Anche perchè secondo me l'avrebbero sbloccata

cosa cambia per chi è a scadenza il 31 agosto o il 30 settembre? a settembre ci sono meno promozioni? oppure essendo meno abbonati quelli a cui scade il 30 settembre è meglio?

schy ha scritto:
sinceramente da abbonato da tanti anni mi sarei aspettato un altro trattamento, inoltre comunque porto bei soldini a sky visto che ho anche la multivision..peggio per loro! Avrei accettato anche lo sconto del 33% ma nada! Andiamo al buio !! ;)

niente di più vero...anche io 3+2 con multivision...clinete da 7 anni....

Sono riuscito a beccare il 33%, sempre ai soliti numeri quindi non ho fatto nulla di particolare, ma soprattutto visto che il fai da te mi risulta bloccato e quella volta che sono riuscito ad accedere i conti erano sballati come hanno già detto molti, non so se me l'hanno attivato davvero o se mi hanno rifilato il 10% farlocco a tradimento. In quel caso gli mando la disdetta domani stesso...

Ho attivato il 2+1 come era nelle mie intenzioni, adesso spero di riuscire ad attivare i ticket 4 mesi a 29 euro come spiegato nell'altro topic, e alla fine quello che mi interessava vedere ce l'avrò per un altro anno. Moderatamente soddisfatto, anche se non aver avuto il 50% è stato abbastanza deludente. A queste condizioni non credo di rinnovare il prossimo anno, ad agosto 2013 mi aspetto un trattamento migliore, altrimenti la prossima disdetta sarà quella definitiva.

The Jaguar ha scritto:
Secondo me semplicemente se ne sbattono e accettano di perdere questa piccola percentuale di abbonati

non sono molto d'accordo con te, alla fine a loro non costa di piu tenerti abbonato o no....non è che devono modificare il segnale già presente per riprendere anche te.

io resto che svanita sta follia d'agosto cercheranno di riprenderci, diversamente rimane premium

zakeke ha scritto:
Sono riuscito a beccare il 33%, sempre ai soliti numeri quindi non ho fatto nulla di particolare, ma soprattutto visto che il fai da te mi risulta bloccato e quella volta che sono riuscito ad accedere i conti erano sballati come hanno già detto molti, non so se me l'hanno attivato davvero o se mi hanno rifilato il 10% farlocco a tradimento. In quel caso gli mando la disdetta domani stesso...

Ho attivato il 2+1 come era nelle mie intenzioni, adesso spero di riuscire ad attivare i ticket 4 mesi a 29 euro come spiegato nell'altro topic, e alla fine quello che mi interessava vedere ce l'avrò per un altro anno. Moderatamente soddisfatto, anche se non aver avuto il 50% è stato abbastanza deludente. A queste condizioni non credo di rinnovare il prossimo anno, ad agosto 2013 mi aspetto un trattamento migliore, altrimenti la prossima disdetta sarà quella definitiva.
ottimo per te! Cmq in extremis... Quindi le promo ci sono ancora e di questo ne eravamo sicuri. Ma prima che proposte avevi avuto che nn ricordo?

zakeke ha scritto:

non preoccuparti se ti hanno detto 33% è quello...io ho già controllato sul fai da te e si trova tutto...:D a me funziona perfettamente non è bloccato...:icon_cool:riprova può darsi che ora funzioni...:D anch'io la penso come te ma alla fine meglio che niente...:D

Anche il 2° contratto e' ok

Chiamati ora ora :D
accettato 50% sul 3+2...disponibile su qualsiasi combinazione...il myskyhd non rientra nell'offerta...
Sembra che per 7 mesi possa cumulare 50 e 25% per altro sconto... quindi 13€/mese per 7 mesi...

Grazie a tutti :D :D :D

Niente, tra ieri e oggi ho chiamato 6 volte e sempre e solo il 33%, alla fine ho accettato.

Wyle-Coyote ha scritto:
accettato 50% sul 3+2...disponibile su qualsiasi combinazione...il myskyhd non rientra nell'offerta...
Sembra che per 7 mesi possa cumulare 50 e 25% per altro sconto... quindi 13€/mese per 7 mesi...

Ma da che base di offerta partivi?

Wyle-Coyote ha scritto:

complimenti Wyle...sei stato il più grande di tutti...:badgrin: :badgrin: addirittura doppio 50%...:D :D

Richiamato, vado in reconnection, mi danno ancora il 10%Amen, dopo 10 anni saluto sky

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Ma da che base di offerta partivi?
Il 25% e' una promo che ho da 5 mesi per problemi tecnico amministrativi...lascia stare :D
Cmq han dato il 50% pure a me :D

dopo 10 chiamate ieriin cui mi davano il 33%
e altrettante oggi in cui mi confermavano sempre sto 33%
ogni volta dicendo che per me il 50% non c'è e non ci sarebbe mai stato
ho richiamato adesso per l'ennesima volta... e
INDOVINATE UN PO'? sempre 33% o chiudere....
e allora l'ho preso, alla fine sul mio 3+2 significa spendere 8,84€ in più al mese rispetto a chi prende il 50%, ma sempre 11,52€ in meno rispetto a se mi davano il 10%, e comunque quasi 18€ in meno che a listino...

La mia impressione è tuttavia che questi poveri operatori - anche stressati - del call center non sanno cosa dire o inventare per giustificare la differenza degli sconti agli utenti. Il fatto è che non lo decidono loro, ma il marketing, che rende attivabili le promozioni ad alcuni utenti e ad altri no sulla base di analisi e decisioni sempre di marketing. Il povero operatore, dal pc, vede solo quelle opzioni che può attivare, mentre le atre sono là non selezionabili!

Quindi, ad un ora e mezzo dalla fine dei giochi, mi piglio 'sto 33% e per un anno sto a posto. Bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.
Vabbè, speriamo almeno che la magggica meriti tutto questo!!!!

Che schifo e' da giorni che mi offrono solo il 10%.....eppure mi mandano messaggi in continuo con offerte strepitose e irrinunciabili.....!! Ho chiamato e gli ho detto che sono offerte buffonate!!! Mi hanno detto che sui miei 2 (!!!!) contratti non mi possono offrire piu del 10% e ho detto loro che mediaset domani sara fatto...!!

ret

Devo ricordarvi le tre regolette del buon retentionista?

1) Non chiamare mai. Vi chiamano loro!

2)Quando vi chiamano non accettare mai la prima proposta!
Tanto vi richiamano!

3)Essere disposti ad andare in reconnection
Tanto vi richiamano!

:D :D :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Il 25% e' una promo che ho da 5 mesi per problemi tecnico amministrativi...lascia stare :D
Cmq han dato il 50% pure a me :D

Naaaa! Ti chiedevo se prima del 50% ti avessero sempre offerto cmq il 33%.
Dato che provengo dal 10%, penso che dalla mia base di partenza, non potessi cmq aspirare al 50%, e vorrei una conferma indiretta da te. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso