Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
schy ha scritto:sinceramente da abbonato da tanti anni mi sarei aspettato un altro trattamento, inoltre comunque porto bei soldini a sky visto che ho anche la multivision..peggio per loro! Avrei accettato anche lo sconto del 33% ma nada! Andiamo al buio !!![]()
The Jaguar ha scritto:Secondo me semplicemente se ne sbattono e accettano di perdere questa piccola percentuale di abbonati
ottimo per te! Cmq in extremis... Quindi le promo ci sono ancora e di questo ne eravamo sicuri. Ma prima che proposte avevi avuto che nn ricordo?zakeke ha scritto:Sono riuscito a beccare il 33%, sempre ai soliti numeri quindi non ho fatto nulla di particolare, ma soprattutto visto che il fai da te mi risulta bloccato e quella volta che sono riuscito ad accedere i conti erano sballati come hanno già detto molti, non so se me l'hanno attivato davvero o se mi hanno rifilato il 10% farlocco a tradimento. In quel caso gli mando la disdetta domani stesso...
Ho attivato il 2+1 come era nelle mie intenzioni, adesso spero di riuscire ad attivare i ticket 4 mesi a 29 euro come spiegato nell'altro topic, e alla fine quello che mi interessava vedere ce l'avrò per un altro anno. Moderatamente soddisfatto, anche se non aver avuto il 50% è stato abbastanza deludente. A queste condizioni non credo di rinnovare il prossimo anno, ad agosto 2013 mi aspetto un trattamento migliore, altrimenti la prossima disdetta sarà quella definitiva.
non preoccuparti se ti hanno detto 33% è quello...io ho già controllato sul fai da te e si trova tutto...zakeke ha scritto:Sono riuscito a beccare il 33%, sempre ai soliti numeri quindi non ho fatto nulla di particolare, ma soprattutto visto che il fai da te mi risulta bloccato e quella volta che sono riuscito ad accedere i conti erano sballati come hanno già detto molti, non so se me l'hanno attivato davvero o se mi hanno rifilato il 10% farlocco a tradimento. In quel caso gli mando la disdetta domani stesso...
Ho attivato il 2+1 come era nelle mie intenzioni, adesso spero di riuscire ad attivare i ticket 4 mesi a 29 euro come spiegato nell'altro topic, e alla fine quello che mi interessava vedere ce l'avrò per un altro anno. Moderatamente soddisfatto, anche se non aver avuto il 50% è stato abbastanza deludente. A queste condizioni non credo di rinnovare il prossimo anno, ad agosto 2013 mi aspetto un trattamento migliore, altrimenti la prossima disdetta sarà quella definitiva.
Wyle-Coyote ha scritto:Chiamati ora ora
accettato 50% sul 3+2...disponibile su qualsiasi combinazione...il myskyhd non rientra nell'offerta...
Sembra che per 7 mesi possa cumulare 50 e 25% per altro sconto... quindi 13€/mese per 7 mesi...
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
complimenti Wyle...sei stato il più grande di tutti...Wyle-Coyote ha scritto:Chiamati ora ora
accettato 50% sul 3+2...disponibile su qualsiasi combinazione...il myskyhd non rientra nell'offerta...
Sembra che per 7 mesi possa cumulare 50 e 25% per altro sconto... quindi 13€/mese per 7 mesi...
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
Il 25% e' una promo che ho da 5 mesi per problemi tecnico amministrativi...lascia stareEyes_in_the_Sky ha scritto:Ma da che base di offerta partivi?
pazusu74 ha scritto:Richiamato, vado in reconnection, mi danno ancora il 10%Amen, dopo 10 anni saluto sky
barmario ha scritto:complimenti Wyle...sei stato il più grande di tutti...![]()
addirittura doppio 50%...
![]()
![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Il 25% e' una promo che ho da 5 mesi per problemi tecnico amministrativi...lascia stare
Cmq han dato il 50% pure a me![]()