Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok oggi e 1 settembre quindi tocca a noi scadenza fine mese.:badgrin:

Ok il mio abb. e composto cosi 2+1 (Doc.+Intr.+Cinema) abbonato da 2 anni prima Retention.

Il mio obbietivo e di aggiungere Sport e Bambini quindi un 3+2 max 29 euro mensili.:eusa_whistle:

Avanti con gli altri e vediamo quanto ne siamo anche questo mese 30/09/2012-01/10/2012:evil5:

aggiungetemi pure alla lista di settembre devo gestire l'abbo di mio padre 3+1 e quello di mio cugino 4+1 ;)

ci sono anche io,scadenza 30 settembre perchè ho mandato la raccomandata i primi di agosto, sennò ero al 31 agosto.
Calcio intrattenimento e documentari a 29€ per 2 anni.Speriamo il 50% anche noi a fine mese!!

Rubbenino ha scritto:
Attenzione, perchè a me, con un precedente contratto, non avendo inviato la disdetta un mese prima, non hanno interrotto il contratto per poi inviarmi il mese successivo la fattura a prezzo pieno.
non c'e problema si blocca il rid e si manda la ricevuta di ritorno per fax!

Infine ieri ho accettto il 33%....quindi 3+2 a 34 euro al mese per un anno.
Il ragazzo sardo (gentilissimo) mi ha detto che il 50% veniva dato a chi non aveva usufruito di retention provenienti da più di 2 anni.
Io era dal 2009 che le facevo (quindi da 4 anni consecutivi) e quindi mi spettava massimo il 33% e perchè provenivo da abbonamenti fatti dai tempi di Tele+.
Il 10% invece veniva dato a chi era abbonato da meno tempo e faceva retention ogni volta che gli scadeva il contratto....almeno così mi ha detto.

robby128 ha scritto:
pensavo di avere scadenza ieri controllato stamane scadenza 1/9 stamane vedo ancora...
ciao rob...
Stesso dubbio...anche io 1 settembre, siamo ancora in gioco???

gmasi1971 ha scritto:
Il ragazzo sardo (gentilissimo) mi ha detto che il 50% veniva dato a chi non aveva usufruito di retention provenienti da più di 2 anni.
Ti ha detto una sciocchezza enorme.
MI hanno martellato per 1mese intero con questo sconto del 50 % dopo che il mio abbonamento si era chiuso il 31 Luglio 2012.

pocho4ever ha scritto:
24xzzm9.jpg

:icon_cool:
domy80 aggiornato a te?a me tutto perfetto.

frecciarossa12 ha scritto:
Ti ha detto una sciocchezza enorme.
MI hanno martellato per 1mese intero con questo sconto del 50 % dopo che il mio abbonamento si era chiuso il 31 Luglio 2012.

Forse mi sono spiegato male...intendevo dire che il 50% veniva offerto a chi non faceva retention di continuo anno dopo anno negli ultimi due anni

Che fare?

Buongiorno a tutti.

Solo oggi, controllando gli addebiti sul mio c/c, mi sono accorto (con due bollette di ritardo...) degli aumenti di Sky!:5eek:

Ho un abbonamento SKY da almeno 7/8 anni composto da tre mondi (news - documentari - intrattenimento) più il decoder HD che avevo ricevuto con l'offerta per i mondiali del 2010.

Nel giro di poco più di un anno mi sono trovato a pagare da Euro 19,90 a Euro 25,00 al mese:sad:

Chiedo consiglio a voi esperti: devo iniziare a muovermi? Minacciare una disdetta? Otterrò un'offerta?

Non ho mai tentato la disdetta, ma il mio timore è di essere costretto ad abbandonare il vecchio listino nonchè la mia offerta base con tre mondi (ora non più disponibile) che corrisponde alle mie esigenze.

Chiedo un consiglio.

Saluti.

:wave:

verlasco ha scritto:
Ok oggi e 1 settembre quindi tocca a noi scadenza fine mese.:badgrin:

Ok il mio abb. e composto cosi 2+1 (Doc.+Intr.+Cinema) abbonato da 2 anni prima Retention.

Il mio obbietivo e di aggiungere Sport e Bambini quindi un 3+2 max 29 euro mensili.:eusa_whistle:

Avanti con gli altri e vediamo quanto ne siamo anche questo mese 30/09/2012-01/10/2012:evil5:

kokkobelloo ha scritto:
scadenza fine settembre 3+1 a 24 euro. iniziamo la guerra??????

niko79 ha scritto:
aggiungetemi pure alla lista di settembre devo gestire l'abbo di mio padre 3+1 e quello di mio cugino 4+1 ;)

ciccio006 ha scritto:
ci sono anche io,scadenza 30 settembre perchè ho mandato la raccomandata i primi di agosto, sennò ero al 31 agosto.
Calcio intrattenimento e documentari a 29€ per 2 anni.Speriamo il 50% anche noi a fine mese!!

Ok ce qualcuno che tiene la lista di settembre?

Re_Lizard ha scritto:
Stesso dubbio...anche io 1 settembre, siamo ancora in gioco???

A me hanno già chiuso la visione..ho chiamato Sky x avere spiegazioni dato che mi eisulta la scadenza 1/9 e mi hanno detto che invece era 31/8..cmq speravo che l'operatrice dicesse qualcosa riguardo la mia volontà di mantenere l'abbonamento ma niente..ha chiuso confermandomi la chiusura dello stesso

pocho4ever ha scritto:
no sei in reconnection.
per la scadenza usano dire l'ultimo giorno o il primo giorno del mese, ma è la stessa cosa
per chi s'è meravigliato, è normale, scadenza fine mese-primo giorno del mese è la stessa cosa

peppe86 ha scritto:
A me hanno già chiuso la visione..ho chiamato Sky x avere spiegazioni dato che mi eisulta la scadenza 1/9 e mi hanno detto che invece era 31/8..cmq speravo che l'operatrice dicesse qualcosa riguardo la mia volontà di mantenere l'abbonamento ma niente..ha chiuso confermandomi la chiusura dello stesso

anche io...buio...per le offerte devi attendere dopo metà mese...ci si rivede nel forum reconnection...ciao ciao

Fai da te sbloccato! Ma ancora non preciso:

CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 65,00 €
Sconto - 34,98 €
HOMEPACK 0,00 €
Canone mensile totale 30,02 €

Perchè 30,02? E non 32,5? :eusa_think:

princekento ha scritto:
facci sapere se chiami e cosa ti dicono

chiamato ora, le offerte proposte fino a ieri (10%!!!) sono scadute ieri; disponibili solo continuazioni a prezzi di listino; per offerte di reconnection riprovare tra qualche settimana nel caso ci siano nuove offerte;

domanda:

1) in quel caso si passa a nuovo listino?
2) qualcuno ha avuto esperienze simili ad agosto e può dirci come è andata a finire??

ciao rob...

Buongiorno a tutti ho un contratto 2+1 con scadenza 1/10, mi è arrivato il msg sul decoder che mi invitava a chiamare il numero verde e che la mia richiesta di disdetta è stata presa in carico, ma non mi è ancora tornata indietro la ricevuta di ritorno della raccomandata inviata a Sky il 24 agosto, che devo fare è consigliabile chiamare o aspettare una loro chiamata? grazie

Gregor ha scritto:

Sconto - 34,98 €
HOMEPACK 0,00 €

non ti so dire con precisione, ma dovrebbero esserci circa 2 euro e qualcosa di sconto ulteriore forse per qualche recente aumento, non ne sono sicuro però perchè non ricordo bene

Gregor ha scritto:

Sconto - 34,98 €
HOMEPACK 0,00 €

Idem!!!
3+3 al 50%
Canone mensile totale 30,02 € (32,50-2,48 sconto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso