Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strony82 ha scritto:
La differenza è dovuta allo sconto prezzo bloccato di ulteriori € 2,60 sul tuo abbo. Dovrebbe essere fino al 30/10! O almeno nel mio caso è così! Me lo sono ritrovato caricato e sono in ret. al 30/09!

Chi ti ha detto che è fino al 30/10?

Shark81 ha scritto:
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere.Il 30 agosto ho accettato una retention con lo sconto del 50% per un anno sul 3+2(sport e calcio).Solo oggi sono entrato nel fai da te e mi risulta questo:

Canone mensile 52 euro
Sconto -28,60 euro
Canone mensile totale 23,40 euro

Ora andrò davvero a pagare 23,40?è più del 50% di sconto.Sarebbe dovuto essere 26 euro.Anche altri hanno riscontrato questa cosa?Grazie

E' corretto! Nuovo listino (3+2) 52 euro, vecchio listino 49,40 euro.
Differenza = 2,60 euro!
Tu eri in ret. anche lo scorso anno con prezzo fisso per 12 mesi? Sicuramente sì, quindi poichè la fattura emessa (l'ultima) è aggiornata col nuovo listino, ti stornano la differenza.
Secondo me solo per il mese di agosto! Oppure ditemi dove è scritto che è per ulteriori mesi.

Gregor ha scritto:
E' corretto! Nuovo listino (3+2) 52 euro, vecchio listino 49,40 euro.
Differenza = 2,60 euro!
Tu eri in ret. anche lo scorso anno con prezzo fisso per 12 mesi? Sicuramente sì, quindi poichè la fattura emessa (l'ultima) è aggiornata col nuovo listino, ti stornano la differenza.
Secondo me solo per il mese di agosto! Oppure ditemi dove è scritto che è per ulteriori mesi.

Allora anche l'anno scorso ho usufruito di una retention annuale.Sempre 3+2 per i primi 6 mesi 19 euro e gli altri 6 29.Ho chiamato il numero verde per avere spiegazioni ma mi hanno dato risposte diverse.Un operatore mi ha detto che pagherò per un anno 24,70 mentre un'altra operatrice mi ha detto che fino a novembre usufruirò di un ulteriore sconto e quindi pagherò 24 euro.Se qualcuno è in grado di chiarire,lo faccia.

Consiglio Su Cosa Fare

Salve ragazzi vedo che siete molto informati su come avere sconti su abbonamenti sky
io sono abbonato a sky da gennaio 2012 (3+2)con una promozione di 9 mesi a 24 euro il contratto scade a febbraio 2013
la mia domanda è non vorrei pagare il listino pieno cosa devo fare?
disdetta già da adesso oppure attendo a ottobre?

grazie

raga ieri ho inviato la raccomandata a.r. con disdetta bersani, ora quando mi scadrà il contratto?
il 31 ottobre?
quando, inizieranno a farmi le telefonate?

Allora ,ho inviato disdetta a sky perchè spendo 70 euro
3+2 + multivision con calcio
secondo voi quale potrebbe essere una offerta adeguata per questi pacchetti
grazie mille

enzo7903 ha scritto:
Salve ragazzi vedo che siete molto informati su come avere sconti su abbonamenti sky
io sono abbonato a sky da gennaio 2012 (3+2)con una promozione di 9 mesi a 24 euro il contratto scade a febbraio 2013
la mia domanda è non vorrei pagare il listino pieno cosa devo fare?
disdetta già da adesso oppure attendo a ottobre?

grazie

Ciao se il tuo primo abbonamento(non rinnovo ma stipula contratto da zero) e stato a Gennaio 2012 non ti conviene fare nulla:eusa_naughty: ora altrimenti ti faranno pagare la penale cioè pagherai tutti i sconti che ai ricevuto,installazione ecc.:5eek:

Quindi per ora secondo me ti conviene attendere la scadenza naturale del contratto.:evil5:
Ciao

alexmarines ha scritto:
raga ieri ho inviato la raccomandata a.r. con disdetta bersani, ora quando mi scadrà il contratto?
il 31 ottobre?
quando, inizieranno a farmi le telefonate?

Si sarà il 31 ottobre, le telefonate te le inizieranno a fare ad ottobre visto che ora nel mese di settembre si concentrano sulle disdette :evil5: di questo mese.
Ciao

verlasco ha scritto:
Ciao se il tuo primo abbonamento(non rinnovo ma stipula contratto da zero) e stato a Gennaio 2012 non ti conviene fare nulla:eusa_naughty: ora altrimenti ti faranno pagare la penale cioè pagherai tutti i sconti che ai ricevuto,installazione ecc.:5eek:

Quindi per ora secondo me ti conviene attendere la scadenza naturale del contratto.:evil5:
Ciao

allora dovrò pagare un paio di mesi a prezzo pieno

grazie!

Ciao a tutti da un novello del forum.

Io mi ritengo ultrasfigato........

ho fatto la disdetta con scadenza 30 giugno.
mi sono arrivati messaggi di "chiamare", sia tramite mail che tramite messaggio sul decoder

ma mai telefonate da parte loro :(

morale, 1 luglio sky staccato e ho portato il decoder skyhd al centro assistenza

ora mi trovo a un bivio: esisterà qualche offerta per farmi riabbonare, chiamando magari io, oppure mi conviene fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie?

considerato che:
- il myskyhd venne un paio di anni fa un tecnico dicendo "non si può mettere perchè tutti gli attacchi in parabola sono pieni" (ho una condominiale)
- della chiavetta del DBT non mi frega nulla, perchè il mio televisore gestisce i preferiti e mi va meglio

grazie

portoghese ha scritto:
C'è qualcuno che sta facendo la lista di questo mese? :icon_rolleyes:

ciao, ho visto che se ne era incaricato ALBEBRA (post #27745)… e meno male che l'hai chiesto, devo mandargli anche io i dati ;)

karlacci ha scritto:
Ciao a tutti da un novello del forum.

Io mi ritengo ultrasfigato........

ho fatto la disdetta con scadenza 30 giugno.
mi sono arrivati messaggi di "chiamare", sia tramite mail che tramite messaggio sul decoder

ma mai telefonate da parte loro :(

morale, 1 luglio sky staccato e ho portato il decoder skyhd al centro assistenza

ora mi trovo a un bivio: esisterà qualche offerta per farmi riabbonare, chiamando magari io, oppure mi conviene fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie?

considerato che:
- il myskyhd venne un paio di anni fa un tecnico dicendo "non si può mettere perchè tutti gli attacchi in parabola sono pieni" (ho una condominiale)
- della chiavetta del DBT non mi frega nulla, perchè il mio televisore gestisce i preferiti e mi va meglio

grazie
ti conviene andare nel thread Reconnection, cmq se provi a chiamare al famoso numero 800 puoi vedere cosa ti offrono, mi sa che hai riconsegnato il decoder troppo presto però...

zwaard ha scritto:
ciao, ho visto che se ne era incaricato ALBEBRA (post #27745)… e meno male che l'hai chiesto, devo mandargli anche io i dati ;)

Grazie era uno dei 10.000 messaggi scritti mentre ero in ferie e che ho dovuto "leggere" di fretta per rimettermi al passo.

MP mandato con successo, ora aspetto con curiosità di vedere quanti siamo.

zwaard ha scritto:
Anch'io in scadenza al 30/09
e oggi ho ricevuto la prima offerta (si fa per dire)....
Una gentile signorina mi ha chiesto i motivi della disdetta a cui ho risposto che non posso permettermi il mio abbonamento a prezzo di listino (circa 50 € per il mio 3+2)...
E lei mi chiede se vedo proprio tutto del mio abbonamento proponendomi di farmi risparmiare....si fa per dire:doubt: togliendomi qualche pacchetto....

Natuarlmente ho rifiutato e la signorina mi ha detto che se ci saranno offerte più vantaggiose mi ricontatterà più avanti.....

Attemdiamo con calma:D

vinbow78 ha scritto:
Una gentile signorina mi ha chiesto i motivi della disdetta a cui ho risposto che non posso permettermi il mio abbonamento a prezzo di listino (circa 50 € per il mio 3+2)...
E lei mi chiede se vedo proprio tutto del mio abbonamento proponendomi di farmi risparmiare....si fa per dire:doubt: togliendomi qualche pacchetto....

Natuarlmente ho rifiutato e la signorina mi ha detto che se ci saranno offerte più vantaggiose mi ricontatterà più avanti.....

Attemdiamo con calma:D

E' la stessa che ha chiamato me allora credo :D

vinbow78 ha scritto:

Approfitto e porto la mia esperienza:

avevo compilato il form sul sito prima di mandare la raccomandata e in quell'occasione mi avevano contattato facendo più o meno lo stesso discorso: (IO) "con la mia configurazione (5+2) se mi riabbono risparmio un terzo, più HD, più il regalo…" (LUI): "ma se toglie dei pacchetti e aggiunge il calcio?" (IO): "ma se le ho detto che costa troppo, lei mi fa aggiungere altro?" (LUI): "ah beh, allora deva mandare la disdetta". (IO): "eh, mi sa proprio di sì..."

Da allora tutto tace… (tranne il msg di chiamare per accordarci sulla restituzione). Ma è presto per le buone offerte :icon_cool:

Anche per me scadenza 30/09. Attualmente 3+2 (19x6 e 29x6). Se non offrono almeno il 30% di sconto al massimo mi riabbono... Facendo alcuni calcoli riabbonandomi, approfittando fra i vari sconti anche dello sconto "Presenta un amico" che otterrebbe mio padre, si risparmia circa il 30%... Se restano fermi sul loro 10-20% penso che se si vuole comunque tenere sky riabbonarsi è la soluzione che fa risparmiare di più... almeno credo

Shark81 ha scritto:
Chi ti ha detto che è fino al 30/10?

visto nel FAI DA TE in ARRICCHISCI ABBONAMENTO simulando un UPGRADE con aggiunta Pack SPORT.

Costi una tantum
Canone mensile
CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA
Ripristina

Costi una tantum
Canone mensile
52,00 €CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA

Sconto
Costi una tantum
Canone mensile
- 15,60 €Info
SKY GO

Costi una tantum
Canone mensile
0,00 €
Canone mensile totale36,40 € I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO € 2,70 FINO AL 31/10/2012 - AUMENTO PREZZI 2012
Inoltre ti informiamo che:Il servizio: SCONTO € 2,70 FINO AL 31/10/2012 - AUMENTO PREZZI 2012 verrà sostituito con:
SCONTO € 2,60 FINO AL 31/10/2012 - AUMENTO PREZZI 2012

Lista disdettanti 30/09-01/10

Ciao ragazzi,

scusate sono stato assente qualche giorno ed ero rimasto alla mia offerta di tenere la lista per settembre ma non avevo ricevuto alcun pm con i dati per iniziarla!

Ora vedo che mi sono arrivati dei messaggi da alcuni di voi per cui inizio ufficialmente con la lista :icon_cool:

Mi leggo i pm e poi pubblico già i primi nomi con le relative tipologie di abbonamento.

Per chi si vuole aggiungere mi invii tranquillamente un pm ed aggiungerò i dati non appena mi è possibile.

Grazie per la collaborazione e buona retention a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso