Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
albebra io ho fatto ieri disdetta tramite raccomandata con modello bersani..mi inserisci anche a me nella lista che se tutto va bene dovrei avere scadenza al 31 ottobre?
ti invio i dati in pm?
fammi sapere

alexmarines ha scritto:
albebra io ho fatto ieri disdetta tramite raccomandata con modello bersani..mi inserisci anche a me nella lista che se tutto va bene dovrei avere scadenza al 31 ottobre?
ti invio i dati in pm?
fammi sapere

Ciao. Come perfettamente scrivi, il tuo abbonamento andrà in scadenza a fine ottobre. Visto che le liste vengono tenute mensilmente, ti consiglio di inviare un pm ad ottobre all'utente che si prenderà carico di tenere la lista per quel mese

Prima lista disdettanti 30/09

Lista disdettanti 30/09 - 01/10

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)

Ecco, questa è la lista con i primi pm che mi sono arrivati! Speriamo di riuscire ad ampliare questa lista il più possibile!

karlacci ha scritto:
Ciao a tutti da un novello del forum.

Io mi ritengo ultrasfigato........

ho fatto la disdetta con scadenza 30 giugno.
mi sono arrivati messaggi di "chiamare", sia tramite mail che tramite messaggio sul decoder

ma mai telefonate da parte loro :(

morale, 1 luglio sky staccato e ho portato il decoder skyhd al centro assistenza

ora mi trovo a un bivio: esisterà qualche offerta per farmi riabbonare, chiamando magari io, oppure mi conviene fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie?

considerato che:
- il myskyhd venne un paio di anni fa un tecnico dicendo "non si può mettere perchè tutti gli attacchi in parabola sono pieni" (ho una condominiale)
- della chiavetta del DBT non mi frega nulla, perchè il mio televisore gestisce i preferiti e mi va meglio

grazie

Hai controllato mai se per caso, nel tuo profilo, hai qualche impostazione che non autorizza al trattamento dei tuoi dati per fini commerciali?

disdetta per il 30 settembre,
ho ricevuto solo una lettera e 2 messaggi sul decoder
mai nessuna chiamata
forse e' ancora presto!!!!!!!

Albebra ha scritto:

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)

Ecco, questa è la lista con i primi pm che mi sono arrivati! Speriamo di riuscire ad ampliare questa lista il più possibile!

Ok ci sono anche io pm mandato ciao

emma ha scritto:
Ma solo io nn sn stato contattato in merito alla disdetta dal famoso 095? so che è presto però..

Neanche io sono stato contattato....raccomandata inviata il 26.08 e ricevuta da loro il 29.08

pk76 ha scritto:
Hai controllato mai se per caso, nel tuo profilo, hai qualche impostazione che non autorizza al trattamento dei tuoi dati per fini commerciali?

Dove la trovo auesta impostazione? Mi sembra strano che io che pago 94€ di fattura non venga contattato.

Albebra ha scritto:

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)

Puoi inserire anche me

Scadenza 30.09, 4+3 con 3 multivision

PS: coloro che sono in scadenza il 30.09 vedono la nuova scadenza anche nel fai da te?
a me é rimasta al 01.09.2012 (scadenza naturale del contratto) ma chiamando mi hanno confermato che é il 30.09

Albebra ha scritto:

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)

ok ti ho mandato msg in privato.
Per gli amici del forum, appena contattato da 095...solite chiacchere ma la gentile ed irremovibile ragazza mi ha proposto per pagare meno solamente un downgrade e basta, al mio rifiuto abbiamo confermato la disdetta al 30/09 con decreto bersani, attualmento sono con un 3+2 alla 1^ retention e a listino pieno 52€...ma la crisi si sente anche per me quest'anno.

Lista aggiornata agli ultimi pm

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)

Rinnovo l'invito a chi volesse iscriversi, di inviarmi un messaggio privato. Non leggo sempre tutti i post del thread e quindi qualcuno che si iscrive tramite la discussione potrebbe sfuggirmi. Se invece mi mandate un pm, sicuramente non vi dimentico!

Grazie per la collaborazione

io ho cinema+intrattenimento ma se volessi fare un upgrade in retention secondo voi è possibile? se si a che prezzo è accettabile?

ragazzi scusate...voi che scadenza vedete nel fai da te? (mi riferisco a quelli che hann ofatto disdetta con bersani)

Alessiogian ha scritto:
ragazzi scusate...voi che scadenza vedete nel fai da te? (mi riferisco a quelli che hann ofatto disdetta con bersani)

Io vedo sempre la scadenza Dell anno prossimo scadenza naturale.
Ciao

3+2 scadenza al 30\9 (disdetta inviata l'8\8) appena arrivata una telefonata dallo 095, visto che ho letto che per ora non offrono nulla non ho nemmeno risposto:D

Ore 12.15 mi è arrivata la prima telefonata dal 095-2151. Ho risposto ed è caduta la linea.
Per me questo tipo di telefonate servono solo per vedere se funziona il telefono agli abbonati :lol:

Io ho già ricevuto 2 telefonate, 2 messaggi sul decoder, 1 lettera e un SMS :D

Proposte concrete ricevute: 0, a parte quella ovvia di ridurre i pacchetti :icon_cool:

Alessiogian ha scritto:

Io vedo la scadenza del contratto a scadenza naturale, niente disdetta del 30 settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso