Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Operatori furbetti!

Salve, vi presento la situazione dei miei suoceri e la retention che gli hanno offerto e che hanno accettato:

Vecchia offerta 3 generi + 3 pacchetti (cinema+sport+calcio) più multivision con gli stessi canali.
Disdetta, varie offerte da parte di sky, più alla fine una giusta, ovvero gli stessi canali, tutto identico, con lo sconto del 50% per 12 mesi. Offerta accetata al volo con tanto di registrazione della telefonata da parte di sky.

Purtroppo è saltata fuori la fregatura, il prezzo è si la metà rispetto a prima ma ora la situazione è la seguente:

Scheda principale: 3 generi + 2 pacchetti (cinema+sport) -- scomparso il calcio
Scheda mutlivision: 3 generi + 2 pacchetti (cinama+ sport) + ticket calcio di non si sa quale durata -- anche qui scomparso il calcio

Fattura emessa dalla quale risulta effettivamente quello che si vede.
Mia suocera ha bloccato giustamente i pagamenti in banca in quanto si è sentita presa per i fondelli e al numero verde chiaramente non sanno dargli una risposta.
Cosa si può fare? Va incontro a sanzioni? D'altronde non ha ricevuto niente di scritto e nella telefonata, si presume registrata, l'operatore ha chiarito che avrebbe visto gli stessi canali di prima!

Grazie!

alexbsc ha scritto:
Salve, vi presento la situazione dei miei suoceri e la retention che gli hanno offerto e che hanno accettato:

Vecchia offerta 3 generi + 3 pacchetti (cinema+sport+calcio) più multivision con gli stessi canali.
Disdetta, varie offerte da parte di sky, più alla fine una giusta, ovvero gli stessi canali, tutto identico, con lo sconto del 50% per 12 mesi. Offerta accetata al volo con tanto di registrazione della telefonata da parte di sky.

Purtroppo è saltata fuori la fregatura, il prezzo è si la metà rispetto a prima ma ora la situazione è la seguente:

Scheda principale: 3 generi + 2 pacchetti (cinema+sport) -- scomparso il calcio
Scheda mutlivision: 3 generi + 2 pacchetti (cinama+ sport) + ticket calcio di non si sa quale durata -- anche qui scomparso il calcio

Fattura emessa dalla quale risulta effettivamente quello che si vede.
Mia suocera ha bloccato giustamente i pagamenti in banca in quanto si è sentita presa per i fondelli e al numero verde chiaramente non sanno dargli una risposta.
Cosa si può fare? Va incontro a sanzioni? D'altronde non ha ricevuto niente di scritto e nella telefonata, si presume registrata, l'operatore ha chiarito che avrebbe visto gli stessi canali di prima!

Grazie!

madonna santa mi sembra una guerra!!!come cavolo tutelarsi quando si è in retention??? cioè questi dicono una cosa al telefono e poi attivano tutt'altro???

Per i più esperti come fare??

Anch'io ho una domanda per i più esperti.

Nel caso dovessi accettare una retention questo mese, se poi vado a "presentare un amico" lo sconto si andrebbe a sommare a quello della retention o sono incompatibili?

contatti sky

quanti di voi con scadenza a fine mese sono stati contattati gia da sky?? vi domando questo perchè io fino ad oggi tranne il mess. sul decoder non ho ricevuto niente e non vorrei essere uno di quelli che non riceveranno offerte.......:mad:

kokkobelloo ha scritto:
quanti di voi con scadenza a fine mese sono stati contattati gia da sky?? vi domando questo perchè io fino ad oggi tranne il mess. sul decoder non ho ricevuto niente e non vorrei essere uno di quelli che non riceveranno offerte.......:mad:

anche io sono nella tua stessa situazione.

Sono a scadenza a fine mese. Contattato ieri ma non mi hanno fatto nessuna proposta. Volevano sapere perché procedevo a disdetta. Sono stato vago, aspettandomi proposte che non sono venute. A scadenza penso che attiverò una
prepagata più Sky che Premium. Devo ancora informarmi bene in relazione al costo e alle mie esigenze.

fabnan10 ha scritto:
madonna santa mi sembra una guerra!!!come cavolo tutelarsi quando si è in retention??? cioè questi dicono una cosa al telefono e poi attivano tutt'altro???

Mentre sei con l'operatore/trice prendi carta e penna ti fai dire come si chiama e da quale call center telefona, segni pure il giorno e ti fai capire che stai scrivendo, così già capisce che non può fare il furbo/a. Poi mentre propone la retention gli dici di andare piano perchè stai scrivendo l'accordo che avete preso. Quando vi siete accordati gli chiedi se gentilmente ti può mandare una mail di conferma. Se ti dice che non può inviarti la mail di conferma gli dici che invierai una mail di conferma al contatta SKY, se ti dice che te la invia attendi 1/2 giorni, se non arriva, scrivi lo stesso al contatta SKY per chiedere conferma. :evil5: ;)

fabnan10 ha scritto:

Registrare chiamata e farmi mandare qlk prima dia ccettare. Non lo faranno. Quindi registratevi chiamata.

KITCARSON ha scritto:
Mentre sei con l'operatore/trice prendi carta e penna ti fai dire come si chiama e da quale call center telefona, segni pure il giorno e ti fai capire che stai scrivendo, così già capisce che non può fare il furbo/a. Poi mentre propone la retention gli dici di andare piano perchè stai scrivendo l'accordo che avete preso. Quando vi siete accordati gli chiedi se gentilmente ti può mandare una mail di conferma. Se ti dice che non può inviarti la mail di conferma gli dici che invierai una mail di conferma al contatta SKY, se ti dice che te la invia attendi 1/2 giorni, se non arriva, scrivi lo stesso al contatta SKY per chiedere conferma. :evil5: ;)

A me ha detto che mandava l'email, confermando il mio indirizzo, ma sono ancora in attesa di riceverla.

sorfab ha scritto:
Appena contattato offerto 3+2 a 39 euro per 12 mesi.rifiutato
In pratica la stessa offerta che fanno ai nuovi abbonati che però possono aggiungere lo sconto presenta un amico (in caso di parente stretto tipo mio padre sono in pratica altri 30 + 100 di sconto) e l'omaggio che abbinano (home theatre, cell, weekend...). Io risponderò così se e quando mi chiameranno. La cosa più assurda è che rifacendo tutto da zero si risparmia... piuttosto che dire subito "Va bene vi accontentiamo: ecco il 50% di sconto"!!! :D

kokkobelloo ha scritto:
ho ricevuto il classico messaggio sul decoder sky, conviene o no telefonare per vedere eventuali offerte??? perchè viene sconsigliato molte volte di chiamare??sono in scadenza a fine mese.....

In realtà non è sconsigliato ma inutile ai fini di avere una buona promozione.

Il non-chiamare è solo per far capire che facciamo sul serio, ma non c'è alcuna certezza che vengano tracciate le chiamate per far capire che potremmo abboccare alla prima proposta.

kokkobelloo ha scritto:
Anch'io nella tua stessa situazione. 2 mex su dec e 1 lettera

Li attendo al varco:badgrin:

kokkobelloo ha scritto:

Anche io non sono ancora stato contattato se non via posta ordinaria è arrivato l'avviso della presa in carico della mia domanda di disdetta.

Dormi pure sonni tranquilli, appena qualcuno verrà contattato con qualcosa di decente chiameremo anche noi per farcela proporre.

Però a me farebbe comodo che mi bombardassero di chiamate per offerte, ne guadagnerebbe la mia autoricarica. :lol:

Io ricevuta solo una chiamata ieri da uno 080. Proposto 3+2 a 39 Eur. Troppo poco!!! Teniamoli sul filo del rasoio fino all'ultimo!!! Vedrete che avremo soddisfazioni!!! Vogliamo il 50 come a luglio ed agosto!!! Bisogna solo aspettare gli ultimi giorni!!! Come diceva il buon Emilio Varelli: Attendi lungo il fiume RETENTION, prima o poi vedrai passara il cadavere di SKY!!!!

kokkobelloo ha scritto:

Solo una tel ieri (risposta) e una il 3 o il 4 non ricordo da uno 095 a cui non ho fatto in tempo a rispondere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso