Operatori furbetti!
Salve, vi presento la situazione dei miei suoceri e la retention che gli hanno offerto e che hanno accettato:
Vecchia offerta 3 generi + 3 pacchetti (cinema+sport+calcio) più multivision con gli stessi canali.
Disdetta, varie offerte da parte di sky, più alla fine una giusta, ovvero gli stessi canali, tutto identico, con lo sconto del 50% per 12 mesi. Offerta accetata al volo con tanto di registrazione della telefonata da parte di sky.
Purtroppo è saltata fuori la fregatura, il prezzo è si la metà rispetto a prima ma ora la situazione è la seguente:
Scheda principale: 3 generi + 2 pacchetti (cinema+sport) -- scomparso il calcio
Scheda mutlivision: 3 generi + 2 pacchetti (cinama+ sport) + ticket calcio di non si sa quale durata -- anche qui scomparso il calcio
Fattura emessa dalla quale risulta effettivamente quello che si vede.
Mia suocera ha bloccato giustamente i pagamenti in banca in quanto si è sentita presa per i fondelli e al numero verde chiaramente non sanno dargli una risposta.
Cosa si può fare? Va incontro a sanzioni? D'altronde non ha ricevuto niente di scritto e nella telefonata, si presume registrata, l'operatore ha chiarito che avrebbe visto gli stessi canali di prima!
Grazie!
Salve, vi presento la situazione dei miei suoceri e la retention che gli hanno offerto e che hanno accettato:
Vecchia offerta 3 generi + 3 pacchetti (cinema+sport+calcio) più multivision con gli stessi canali.
Disdetta, varie offerte da parte di sky, più alla fine una giusta, ovvero gli stessi canali, tutto identico, con lo sconto del 50% per 12 mesi. Offerta accetata al volo con tanto di registrazione della telefonata da parte di sky.
Purtroppo è saltata fuori la fregatura, il prezzo è si la metà rispetto a prima ma ora la situazione è la seguente:
Scheda principale: 3 generi + 2 pacchetti (cinema+sport) -- scomparso il calcio
Scheda mutlivision: 3 generi + 2 pacchetti (cinama+ sport) + ticket calcio di non si sa quale durata -- anche qui scomparso il calcio
Fattura emessa dalla quale risulta effettivamente quello che si vede.
Mia suocera ha bloccato giustamente i pagamenti in banca in quanto si è sentita presa per i fondelli e al numero verde chiaramente non sanno dargli una risposta.
Cosa si può fare? Va incontro a sanzioni? D'altronde non ha ricevuto niente di scritto e nella telefonata, si presume registrata, l'operatore ha chiarito che avrebbe visto gli stessi canali di prima!
Grazie!