Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi!!
Anch'io ho il contratto in scadenza il 30/09 (con il decreto Bersani).
Ho Intrattenimento + News + Sport e pago 34€ al mese :mad: .
Secondo voi quanto posso ottenere??

Disdetta presa in carico per il 30 settembre.
Ho usufruito della mia prima retention 6 mesi a 29€ intrattenimento news doc sport e calcio.
A cosa posso puntare?
Illuminatemi...mi sento una principiante :icon_redface:

Gregor ha scritto:
La fattura di settembre ancora non è arrivata via mail, ma nel fai da te leggo saldo € 28,15...
(Mentre canone mensile totale c'è ancora 30,02 euro.)
Altri?
Per me è corretto, anche se non vedo ancora la fattura!
30,02+35(FW) = 65,02 molto vicino alla fattura di 64,20 euro ;)
Strano però che non ci sia ancora in mail....

Allora amici... nel mese scorso ho ricevuto retention al 50 percento di sconto e contestualmente a questo ho fatto downgrade a 1+1 (calcio e intrattenimento)... quindi dovrei pagare 15,50 per 12 mesi...

Invece succede che:

In arricchisci abbonamento esce 31-17,50=13,50
In saldo abbonamento esce: 12,48
Nella preview della fattura (non ancora visualizabile) esce: 14,36

Chi ci capisce qualcosa??

gage ha scritto:
Allora amici... nel mese scorso ho ricevuto retention al 50 percento di sconto e contestualmente a questo ho fatto downgrade a 1+1 (calcio e intrattenimento)... quindi dovrei pagare 15,50 per 12 mesi...

Invece succede che:

In arricchisci abbonamento esce 31-17,50=13,50
In saldo abbonamento esce: 12,48
Nella preview della fattura (non ancora visualizabile) esce: 14,36

Chi ci capisce qualcosa??

Forse mi son perso nei numeri ma può essere che la cifra strana esca dal fatto che tu abbia parte del mese ad un costo e la seconda parte con un altro per via del fatto che la modifica dei pacchetti sia avvenuta non ad inizio\fine mese.

riccy03 ha scritto:
Domanda:
Qualcuno in retation si e' fatto cambiare il myskyhd o l'ha cambiato nel corso del l'abbonamento ?
Io ce l'ho da 3 anni circa e vorrei passare a un modello piu recente....

Bella domanda.
Pure a me farebbe comodo un decoder con cui riuscire ad utilizzare l'on-demand visto che con il mio vetusto (che scalda più della stufa) è pressochè impossibile muoversi nel menu dedicato.

scadenza naturale 01/10/2012 calcio+3 €. 25.80(già mandata disdetta per tempo)
ancora soltanto qualche messaggio sul decoder.
Lo so che è ancora presto per le offerte "buone" ma vorrei ampliare il mio abbonamento anche al cinema e non saprei valutare un'eventuale offerta comprensiva del nuovo pacchetto.
Qualcuno mi potrebbe aiutare..? Grazie

RAGAZZI
ho bisogno del vostro urgente aiuto per capire una cosa perche sono IN****ATO NERO.
SPiego:

alla scadenza di abbonamento dello scorso anno (31/10/2011) ho fatto richiesta di disdetta con ricevuta A/R del contratto ricevendo diverse telefonate SKY tra cui quella che mi offriva, a patto che il contratto fosse annuale:

14,75 € x 4 mesi e i restanti 8 mesi a 19,82 € sempre per il tipo di abbonamento 2x1.

Ho accettato questa condizione economica, ma le fatture che arrivano da qualche mese di tale contratto telefonico non ne tiene assolutamente conto.

Se per i primi 4-5 mesi il dovuto fosse tutto sommato conforme a quanto stipulato, il costo degli ultimi 2 bimestri stanno ampliamente disattendendo il contratto .
Infatti il totale delle fatture è di 49,15 € con la media di 24,75 €/ mese.
Vi chiedo:
MA POSSONO FARE QUESTO o si devono attenere a quanto proposto e accettato via telefono? Aggiungo dicendo che io non ho nessun contratto scritto con Sky in quanto anche quando sono diventato loro abbonato lo scorso anno tutto è stato fatto per telefono.

Un ultimissima cosa:
avendo usufruito di 3 mesi gratuiti lo scorso anno dal 1/10/11 fino al 31/12/12 e deciso di diventare abbonato da 1/1/2012 secondo voi il contratto quando dovrebe scadere? Loro mi dicono che ogni volta si fa una modifica o agiunta sul contratto il tutto sisposta all'ultima modifica quindi per loro il mio contratto scadrebbe il 01/01/2013, è giusto questo o dovrebbe comunque essere il 31/10/2012.

Vi richiedo un vostro Prezioso parere, GRAZIE in anticipo

Ultima modifica:
invisible25 ha scritto:
RAGAZZI
ho bisogno del vostro urgente aiuto per capire una cosa perche sono IN****ATO NERO.

1° rilassati (seriamente);
2° chiamali e vedrai che ti spiegheranno tutto. A volte possono esserci degli errori, altri semplicemente sono disguidi...
3° abbonarsi per telefono comporta cmq una firma su un contratto. Invece, in fase di retention o reconnection ti rimandano il segnale, paghi quello pattuito e stop. Nessun bluf, tranquillo.

027070...e poi fai sapere...

Ciao GREG

sono rilassato ma comunque incavolato.

Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la cortese risposta.

Ti dico che ho gia chiamato e con gli operatori telefonici di questa cosa non ne parlano e mi hanno invitato all' "AREA FAI DA TE " a scrivere via mail.
Cosa che ho naturalmente fatto e hanno risposto mandandomi il prospetto della fattura con i dettagli , che ovviamente non mi serve a nulla per capire la situazione in quanto io gli ho eplicitamente chiesto perche da 19,82 € si sia passato a 24,75 €.

QUello che domandavo a voi esperti è se da quello che è stato concordato, possono poi fatturare una cosa diversa. LO POSSONO FARE o è un abuso?

Ribadisco non ho firmato nessun contratto. Sono diventato abbonato sky aderendo ad una promozione di visione per 3 mesi, scaduti i quali ho deciso di rimanere loro cliente. Il tutto fatto via telefono.

Ciao e grazie ancora.

P.s. cosa è lo 02/7070

Ciao a tutti, se volete aggiungermi alla lista,ho dato disdetta anche io,scadenza contratto 30.09, 2+1 sto pagando 34 euro.

Per ora solo un'offerta di ticket cinema 4 mesi 29 euro.
Grazie,ciao

Lista disdettanti 30/09

Lista disdettanti 30/09 - 01/10

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)
Alessiogian (4+3)
marteng80 (2+1)
the_insider (1+1)
goldenboy1891 (3+3)
blino (3+2)
cicciolilla69 (3+2)
Gennar1 (3+2)
febpro (3+2)
Arwen (3+2)
g.dorez (3+2)
nitro980 - primo abbonamento - (3+3)
nitro980 - secondo abbonamento - (3+3)
stramaurz (3+2)
noiovulevam (5+3)
xka (2+1)
vinbow78 (3+2)
micomatrix (3+2)
fabul (3+2)
fcmourinho (3+2)
ste88napoli (3+2)
spiderpork80 (3+0)
blenderten (3+2)
ciccio006 (2+1)
milk (3+3)
penzo (3+2)
kokkobelloo (2+1)
mindy (3+2)
francy23 (3+2)
GiGiSSiMo (3+0)
massy74 (2+1)
max6776 (3+2)
nzwarrior (4+2)
andynike64 (2+1)
bradpill (2+1)
matty817 (3+2)
sorfab (3+2)
Raff72 (2+1)
matador74 (3+0)
xanax39 (4+2)
Arisluca (4+2)
strubade (2+1)
dedde77 (3+3)
Anto81 (3+2)
alfa71 (3+2)
niko79 - primo abbonamento - (3+1)
niko79 - secondo abbonamento - (4+1)
MaxiWave (3+2)
ocrot (3+2)
Arkanus (3+2)
MuFfETTa (3+2)
link1984 (3+2)
caste7474 (3+1)
salver82 (3+2)
dadde17 (3+1)
mascalzonelatino47 (3+2)
lewis71 (3+1)
miguel1985 (3+2)
giampolinux (4+3)
riccy03 (2+1)
Esprit (3+2)
maurizio66 (2+1)
dracus (3+2)

Chiunque voglia aggiungersi basta che mi invii un messaggio privato contenente la composizione dell'abbonamento in suo possesso.

Grazie per la collaborazione

qualcuno di voi in scadenza a provato a chiamare sky per vedere eventuali offerte?? sarei tentato ma non vorrei innervosirmi con questi 10%. di sconto........

invisible25 ha scritto:
Ciao GREG

sono rilassato ma comunque incavolato.

Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la cortese risposta.

Ti dico che ho gia chiamato e con gli operatori telefonici di questa cosa non ne parlano e mi hanno invitato all' "AREA FAI DA TE " a scrivere via mail.
Cosa che ho naturalmente fatto e hanno risposto mandandomi il prospetto della fattura con i dettagli , che ovviamente non mi serve a nulla per capire la situazione in quanto io gli ho eplicitamente chiesto perche da 19,82 € si sia passato a 24,75 €.

QUello che domandavo a voi esperti è se da quello che è stato concordato, possono poi fatturare una cosa diversa. LO POSSONO FARE o è un abuso?

Ribadisco non ho firmato nessun contratto. Sono diventato abbonato sky aderendo ad una promozione di visione per 3 mesi, scaduti i quali ho deciso di rimanere loro cliente. Il tutto fatto via telefono.

Ciao e grazie ancora.

P.s. cosa è lo 02/7070

se hai fatto tutto via telefono, per legge devono registrare la chialata con il tuo consenso.
Da quellasi capisce se tu hai dato il tuo consenso a pagare 19 o 24 euro.

027070 é uno dei tanti numeri sky

kokkobelloo ha scritto:
qualcuno di voi in scadenza a provato a chiamare sky per vedere eventuali offerte?? sarei tentato ma non vorrei innervosirmi con questi 10%. di sconto........

Se sei a rischio innevrosimento non rischiare e non chiamare, semplice no?

pacio77 ha scritto:
Ciao a tutti, se volete aggiungermi alla lista,ho dato disdetta anche io,scadenza contratto 30.09, 2+1 sto pagando 34 euro.

Per ora solo un'offerta di ticket cinema 4 mesi 29 euro.
Grazie,ciao

mikyx79 ha scritto:
scadenza naturale 01/10/2012 calcio+3 €. 25.80(già mandata disdetta per tempo)
ancora soltanto qualche messaggio sul decoder.

Mandate un MP ad Albebra per essere inseriti nella lista.

kokkobelloo ha scritto:
Ho chiamato.... e l'operatore mi ha confermato la chiusura del contratto al 1° Ottobre :5eek:
Ho ringraziato e gli ho augurato buona giornata.

miguelitaliano ha scritto:
Ho chiamato.... e l'operatore mi ha confermato la chiusura del contratto al 1° Ottobre :5eek:
Ho ringraziato e gli ho augurato buona giornata.

Niente offerte ancora, quindi?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso