aspiterina
Digital-Forum Senior
grazie della risposta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me è corretto, anche se non vedo ancora la fattura!Gregor ha scritto:La fattura di settembre ancora non è arrivata via mail, ma nel fai da te leggo saldo € 28,15...
(Mentre canone mensile totale c'è ancora 30,02 euro.)
Altri?
gage ha scritto:Allora amici... nel mese scorso ho ricevuto retention al 50 percento di sconto e contestualmente a questo ho fatto downgrade a 1+1 (calcio e intrattenimento)... quindi dovrei pagare 15,50 per 12 mesi...
Invece succede che:
In arricchisci abbonamento esce 31-17,50=13,50
In saldo abbonamento esce: 12,48
Nella preview della fattura (non ancora visualizabile) esce: 14,36
Chi ci capisce qualcosa??
riccy03 ha scritto:Domanda:
Qualcuno in retation si e' fatto cambiare il myskyhd o l'ha cambiato nel corso del l'abbonamento ?
Io ce l'ho da 3 anni circa e vorrei passare a un modello piu recente....
happydear ha scritto:
invisible25 ha scritto:RAGAZZI
ho bisogno del vostro urgente aiuto per capire una cosa perche sono IN****ATO NERO.
invisible25 ha scritto:Ciao GREG
sono rilassato ma comunque incavolato.
Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la cortese risposta.
Ti dico che ho gia chiamato e con gli operatori telefonici di questa cosa non ne parlano e mi hanno invitato all' "AREA FAI DA TE " a scrivere via mail.
Cosa che ho naturalmente fatto e hanno risposto mandandomi il prospetto della fattura con i dettagli , che ovviamente non mi serve a nulla per capire la situazione in quanto io gli ho eplicitamente chiesto perche da 19,82 € si sia passato a 24,75 €.
QUello che domandavo a voi esperti è se da quello che è stato concordato, possono poi fatturare una cosa diversa. LO POSSONO FARE o è un abuso?
Ribadisco non ho firmato nessun contratto. Sono diventato abbonato sky aderendo ad una promozione di visione per 3 mesi, scaduti i quali ho deciso di rimanere loro cliente. Il tutto fatto via telefono.
Ciao e grazie ancora.
P.s. cosa è lo 02/7070
kokkobelloo ha scritto:qualcuno di voi in scadenza a provato a chiamare sky per vedere eventuali offerte?? sarei tentato ma non vorrei innervosirmi con questi 10%. di sconto........
pacio77 ha scritto:Ciao a tutti, se volete aggiungermi alla lista,ho dato disdetta anche io,scadenza contratto 30.09, 2+1 sto pagando 34 euro.
Per ora solo un'offerta di ticket cinema 4 mesi 29 euro.
Grazie,ciao
mikyx79 ha scritto:scadenza naturale 01/10/2012 calcio+3 €. 25.80(già mandata disdetta per tempo)
ancora soltanto qualche messaggio sul decoder.
Ho chiamato.... e l'operatore mi ha confermato la chiusura del contratto al 1° Ottobrekokkobelloo ha scritto:qualcuno di voi in scadenza a provato a chiamare sky per vedere eventuali offerte?? sarei tentato ma non vorrei innervosirmi con questi 10%. di sconto........
miguelitaliano ha scritto:Ho chiamato.... e l'operatore mi ha confermato la chiusura del contratto al 1° Ottobre![]()
Ho ringraziato e gli ho augurato buona giornata.