Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tommaso86 ha scritto:
Ad un mio amico che veniva da retention fatta 2 anni fa, calcio e sport 29 euro piu non so quanti pacchetti mondo, hanno appena fatto una offerta sempre di 29 euro su sua richiesta precisa (aveva chiamato ieri, chiedendo esplicitamente di voler pagare non 1 euro in più e vedere le stesse cose) pagando sempre 29 euro per 2 anni per calcio sport e sky famiglia e sky Tv, quindi a nuovo listino in pratica, piu mysky e skygo... Mi pare, a conti fatti, sia un 40% quello che gli hanno fatto, quindi non disperate e attendete... buona serata a tutti...
Probabilmente gli hanno aggiunto il 20% che stanno dando a tutti il 20% che gli spettava di diritto come da contratto precedente. C'erano diversi post in merito anche il mese precedente.

Esprit ha scritto:
Secondo me l'elenco di chi non chiamano è molto lungo.

a me non hanno chiamato, ma quando ho provato a contattarli io mi hanno subito offerto il 10%
Quindi credo che non abbiate nulla di cui preoccuparvi.

Alessiogian ha scritto:
a me non hanno chiamato, ma quando ho provato a contattarli io mi hanno subito offerto il 10%
Quindi credo che non abbiate nulla di cui preoccuparvi.
Il 10% non mi sembra una grande offerta ;)

Qui più che due messaggi sul decoder ed una lettera non è mai arrivato null'altro: telefonate, mail o sms..

sms + telefonata

Offerti sia via sms e telefonata ricevuta pochi minuti fa:
1)sconto 20% per 2 anni
2)i soliti 6 mesi

Rifiutato !!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ma speriamo che mi danno il 50%!
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

anche a me (5+3 più Skyx2, spesa mensile 78 euro circa) è appena arrivato l'sms con:

"resta con sky premieremo la tua fedeltà: per te un risparmio mensile fino al 20% sui pacchetti SKy che più ti interessano. Chiama 800... entro il 30/09 per info"

quindi conviene aspettare eventuali offerte fino alla fine e poi riservarsi di chiamare e accettare questa?

Anto81 ha scritto:
Appena ricevuto sms e telefonata (quasi in contemporanea).

.............., e mi offrivano il solito 20% per due anni. Rifiutato. Mi hanno detto che questa era l'ultima offerta. E arrivederci.

Stessa cosa pure per me, rifiutato e siamo rimasti che mi avrebbe contattato se ci fossero state delle offerte migliori di questa ( ragazzo gentilissimo da numero sconosciuto)

Esprit ha scritto:
Il 10% non mi sembra una grande offerta ;)

Qui più che due messaggi sul decoder ed una lettera non è mai arrivato null'altro: telefonate, mail o sms..

infatti non sto dicendo che sia un'ottima offerta, ma il fatto che a me non hanno mai chiamato (e pago oltre 100€ di bolletta), non mi hanno mai offerto niente neanche tramite sms o decoder, pero' quando li ho chiamati mi hanno offerto quello che stavano offerndo a tutti (chiamandoti da sky)

quindi non disperate ;)

alessinio ha scritto:
anche a me (5+3 più Skyx2, spesa mensile 78 euro circa) è appena arrivato l'sms con:

"resta con sky premieremo la tua fedeltà: per te un risparmio mensile fino al 20% sui pacchetti SKy che più ti interessano. Chiama 800... entro il 30/09 per info"

quindi conviene aspettare eventuali offerte fino alla fine e poi riservarsi di chiamare e accettare questa?

Secondo me da venerdì iniziano le vere offerte!!!
quindi non mollare e aspetta con tutti noi le offerte migliori!!!

hernymay ha scritto:
Offerti sia via sms e telefonata ricevuta pochi minuti fa:
1)sconto 20% per 2 anni
2)i soliti 6 mesi

Rifiutato !!!

ma speriamo che mi danno il 50%!
Nel mio messaggio è "FINO" al 20% .. ma che vuol dire? che "se voglio" posso chiedere anche meno sconto? :D :D :D :D

hernymay ha scritto:
Secondo me da venerdì iniziano le vere offerte!!!
quindi non mollare e aspetta con tutti noi le offerte migliori!!!

si si, al massimo mi tengo come riserva questo sms per il 30 pomeriggio :p

francy83 ha scritto:
Nel mio messaggio è "FINO" al 20% .. ma che vuol dire? che "se voglio" posso chiedere anche meno sconto? :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

Dimenticavo il numero da cui mi hanno chiamato è uno 0952...
che numero è ??

lippi1970 ha scritto:
Chiamata ricevuta oggi pomeriggio.
A me neanche il 20%, solo listino!
Vuol dire che saluterò sky!

aspetta non mollare da venerdì bombarderemo i loro telefoni!!

se no passeremo al piano B

vai con MP(meglio di niente!)

Infatti!
E' già la terza che ricevo, sempre dello stesso tenore!
Pensare che io ho fatto disdetta solo una volta e ho accettato subito un'offerta per sei mesi, quindi non sono una "retenzionista" recidiva! ;)
Evidentemente non fanno a tutti le stesse offerte!:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso