Esprit
Digital-Forum Master
Tutte le fatture sono regolari e scontate?Bacanas ha scritto:Raga non mollate, sono un retentionista di agosto col - 50%, gli ultimi due giorni del mese saranno decisivi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le fatture sono regolari e scontate?Bacanas ha scritto:Raga non mollate, sono un retentionista di agosto col - 50%, gli ultimi due giorni del mese saranno decisivi![]()
Per due anni o uno?ciccio006 ha scritto:Stesso sms col 20% su qualsiasi combinazione... chiama entro il 30/09 per info... quindi si desume che siamo in tempo anche il 30 che è domenica.
Ovviamente attendo....
Probabilmente gli hanno aggiunto il 20% che stanno dando a tutti il 20% che gli spettava di diritto come da contratto precedente. C'erano diversi post in merito anche il mese precedente.Tommaso86 ha scritto:Ad un mio amico che veniva da retention fatta 2 anni fa, calcio e sport 29 euro piu non so quanti pacchetti mondo, hanno appena fatto una offerta sempre di 29 euro su sua richiesta precisa (aveva chiamato ieri, chiedendo esplicitamente di voler pagare non 1 euro in più e vedere le stesse cose) pagando sempre 29 euro per 2 anni per calcio sport e sky famiglia e sky Tv, quindi a nuovo listino in pratica, piu mysky e skygo... Mi pare, a conti fatti, sia un 40% quello che gli hanno fatto, quindi non disperate e attendete... buona serata a tutti...
Secondo me l'elenco di chi non chiamano è molto lungo.portoghese ha scritto:Credo sia insieme al mio... in un cassetto![]()
Esprit ha scritto:Secondo me l'elenco di chi non chiamano è molto lungo.
Il 10% non mi sembra una grande offertaAlessiogian ha scritto:a me non hanno chiamato, ma quando ho provato a contattarli io mi hanno subito offerto il 10%
Quindi credo che non abbiate nulla di cui preoccuparvi.
Anto81 ha scritto:Appena ricevuto sms e telefonata (quasi in contemporanea).
.............., e mi offrivano il solito 20% per due anni. Rifiutato. Mi hanno detto che questa era l'ultima offerta. E arrivederci.
Esprit ha scritto:Il 10% non mi sembra una grande offerta![]()
Qui più che due messaggi sul decoder ed una lettera non è mai arrivato null'altro: telefonate, mail o sms..
alessinio ha scritto:anche a me (5+3 più Skyx2, spesa mensile 78 euro circa) è appena arrivato l'sms con:
"resta con sky premieremo la tua fedeltà: per te un risparmio mensile fino al 20% sui pacchetti SKy che più ti interessano. Chiama 800... entro il 30/09 per info"
quindi conviene aspettare eventuali offerte fino alla fine e poi riservarsi di chiamare e accettare questa?
Nel mio messaggio è "FINO" al 20% .. ma che vuol dire? che "se voglio" posso chiedere anche meno sconto?hernymay ha scritto:Offerti sia via sms e telefonata ricevuta pochi minuti fa:
1)sconto 20% per 2 anni
2)i soliti 6 mesi
Rifiutato !!!
![]()
![]()
![]()
ma speriamo che mi danno il 50%!
![]()
![]()
![]()
hernymay ha scritto:Secondo me da venerdì iniziano le vere offerte!!!
quindi non mollare e aspetta con tutti noi le offerte migliori!!!
![]()
![]()
![]()
francy83 ha scritto:Nel mio messaggio è "FINO" al 20% .. ma che vuol dire? che "se voglio" posso chiedere anche meno sconto?![]()
![]()
![]()
![]()
lippi1970 ha scritto:Chiamata ricevuta oggi pomeriggio.
A me neanche il 20%, solo listino!
Vuol dire che saluterò sky!
hernymay ha scritto:![]()
![]()
![]()
Dimenticavo il numero da cui mi hanno chiamato è uno 0952...
che numero è ??
lippi1970 ha scritto:Chiamata ricevuta oggi pomeriggio.
A me neanche il 20%, solo listino!
Vuol dire che saluterò sky!
minestrone ha scritto:call center di Catania