Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dadde17 ha scritto:
ciao.. io nel mio fai a te come data di scadenza è indicsto 01/10/2012.. quindi ancora domani avrò possibilità di essere contattato? vedrò ancora sky per 24 h..? a qualcuno risulta anche questa data..?

risulta anche a me, ma credo da mezzanotte non si veda piu niente. in caso contrario chi lo sa, potrebbe arrivare domani con la nuova settimana qlk offerta... speriamo!!!

ho richiamato e anche quest'altro operatore mi ha confermato che io ieri avrei confermato la revoca della disdetta (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) togliendo il pack sport e tenendo solo i generi...

hanno aperto una segnalazione e pare che verrò contattato entro un paio di giorni dall'ufficio disdette e in quel momento deciderò se accettare o meno le loro offerte.. ho anche chiesto se mi avrebbe fatto pagare ottobre a listino, ma ha detto che non lo pago fino a quando non vengo ricontattato.

STATE TUTTI ATTENTI CHE NON VI REVOCHINO LA DISDETTA A CASO!!!!!!!

Esprit ha scritto:
Nel "Fai da Te" la data è corretta e comunque mancano poche ore al buio...
anche da me è corretta la data nel faidate ma gli risulta questo... è una roba allucinante veramente...

Messaggio sul decoder mentre mio marito guarda la partita: ultime ore con sky...chiama 800...una sorpresa per te!
Non ci penso proprio, sto vedendo un film su Premium!
Li aspetto per la reconnection!

Ma se sul fai da te ho scritto disdetta il 1 ottobre quando dovrebbe iniziare il buio per me?
Ogni volta che chiamo mi dicono una cosa diversa...prima il 31 ottobre e adesso mi dicono la prima settimana di ottobre...non so più a chi chiedere ragazzi...poi mi danno massimo il 20%...che fare?

8angelo4 ha scritto:
Ma se sul fai da te ho scritto disdetta il 1 ottobre quando dovrebbe iniziare il buio per me?
Ogni volta che chiamo mi dicono una cosa diversa...prima il 31 ottobre e adesso mi dicono la prima settimana di ottobre...non so più a chi chiedere ragazzi...poi mi danno massimo il 20%...che fare?

1 ottobre scadenza ho chiamato e mi hanno proposto il solito 20% e promozione 6 mesi.

addio sky

passo in reconnection:eusa_think:

dadde17 ha scritto:
ciao.. io nel mio fai a te come data di scadenza è indicsto 01/10/2012.. quindi ancora domani avrò possibilità di essere contattato? vedrò ancora sky per 24 h..? a qualcuno risulta anche questa data..?

Sono nella tua stessa condizione ma a me han sempre detto che anche se nel fai da te si parla del 1/10 saremo al buio dalla mezzanotte di oggi.

Mi hanno riconfermato per la terza volta che il mio contratto si chiuderà il 31 ottobre nonostante dal fai da te mi dia come data il 1 ottobre...a chi cavolo devo credere?qualcuno mia dia una risposta certa per cortesia

8angelo4 ha scritto:
Mi hanno riconfermato per la terza volta che il mio contratto si chiuderà il 31 ottobre nonostante dal fai da te mi dia come data il 1 ottobre...a chi cavolo devo credere?qualcuno mia dia una risposta certa per cortesia
Beh...la risposta l'avrai tra poche ore...;)

io ho richiamato 2 volte per controllare e mi hanno detto stanotte a mezzanotte andrà al buio! uuuuuuu :p

se sky trattasse i clienti in modo diverso ne avrebbe molti di più...

per ora rimane reconnection..se no restituisco tutto entro fine ottobre.

Vi informo che mi sono appena ri-abbonato a 39€ full tramite la chat online (non so mentire :icon_rolleyes: e quindi all'operatore ho detto che lo facevo perché non avevo ricevuto offerte decenti).
Mi ha inviato un codice e in pochi minuti (ovviamente con un nuovo nominativo, l'abbonamento precedente era intestato a mia moglie) sono rientrato in Sky con il 33% rispetto a quanto pagavo prima, ma aggiungendo il calcio e il decoder hd (e quindi il 46% dal prezzo di listino normale). E pure l'omaggio dell'home theatre, ché non si butta via niente :lol:

se non avete offerte migliori e potete farlo, mi pare una buona soluzione

in bocca al lupo a chi spera nella prossima ultima ora… e poi ci risentiamo comunque fra un annetto, no? ;)

Ultima modifica:
zwaard ha scritto:
Vi informo che mi sono appena ri-abbonato a 39€ full tramite la chat online (non so mentire :icon_rolleyes: e quindi all'operatore ho detto che lo facevo perché non avevo ricevuto offerte decenti).
Mi ha inviato un codice e in pochi minuti (ovviamente con un nuovo nominativo, l'abbonamento precedente era intestato a mia moglie) sono rientrato in Sky con il 33%, ma aggiungendo il calcio e il decoder hd. E pure l'omaggio dell'home theatre, ché non si butta via niente :lol:

se non avete offerte migliori e potete farlo, mi pare una buona soluzione

in bocca al lupo a chi spera nella prossima ultima ora… e poi ci risentiamo comunque fra un annetto, no? ;)
dove si va per la chat di sky?

8angelo4 ha scritto:
dove si va per la chat di sky?

sul sito: vai a componi abbonamento e poi in alto a destra trovi un'icona blu che si chiama "ultimi dubbi? chiedi in chat". da lì ti contatta un operatore a cui puoi chiedere. il mio consiglio è di parlare direttamente del fatto che sai di un'offerta online agli sgoccioli, e vuoi qualche informazione.

vai vai!

Buonasera a tutti, vi leggo da un po' di tempo e adesso a poche ore dal buio mi sono deciso anche io a scrivere la mia situazione. Sono cliente Sky con abbonamento 3+3 a 39 euro mensili dall'anno scorso, avevo usufruito dell'offerta web. LEggendo questo splendido forum ho mandato disdetta per rientrare in retention. Il mio abbonamento scade domani 1/10/2012 quindi a mezzanotte di oggi non dovrei vedere più nulla. Anche io ricevuto una marea di sms, alcune chiamate ma il massimo è sempre stato il 20% per 2 anni che ho sempre categoricamente rifiutato. A questo punto via di reconnection, se non offriranno nulla di interessante adios sky.
Saluti e grazie per le vostre preziose info

ragazzi io ho sempre più il presentimento che hanno l'intenzione di portare tutti al nuovo listino e per noi che già abbiamo mysky zero offerte..o quasi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso