Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHE FIGLI DI MERDOK LORO E GLI OPERATORI CHE MENTONO SULLA DATA DI DISDETTA!!!!! SONO DEI SUDDITI MEDIOCRI DI UNO STRAPOTERE MERDOSO E AUTORITARIO!!!
Scusate il maiuscolo e i francesismi... ma la cosa va oltre al discorso retention.
mi dispiace per tutti quelli che speravano e sono stati presi per ... i fondelli....

KITCARSON ha scritto:
poi il campionato (che fa pure schifo come livello)

scusa per l'OT, ma questo dipende dai punti di vista: io ieri sera mi sono divertito :D :D

scherzo… hai tutte le ragioni!

zwaard ha scritto:
scusa per l'OT, ma questo dipende dai punti di vista: io ieri sera mi sono divertito :D :D

scherzo… hai tutte le ragioni!

Figurati io mi sono divertito per 7 anni di fila..... ora tocca a voi...:D

Rieccomi...

Dopo averli sgamati sulla faccenda delle date, non so più cosa dirvi.
Posso solo aggiungere che la data scadenza nell'area fai da te è quella contrattuale, non viene aggiornata sulla base della cessazione effettiva.
Domani mattina o stasera dopo le 24 saprò la verità, ma posso solo dire che hanno toccato il fondo... :eusa_naughty:
Spostare le date per spostare le offerte in avanti e snocciolare pochissimi 33 e 50 per far credere che avevano chiuso.... Chissà quale società blasonata di consulenza avrà avuto questa ideona.... belle m***e!!!!!!!

GiGiSSiMo ha scritto:
Dopo averli sgamati sulla faccenda delle date, non so più cosa dirvi.
Posso solo aggiungere che la data scadenza nell'area fai da te è quella contrattuale, non viene aggiornata sulla base della cessazione effettiva.
Domani mattina o stasera dopo le 24 saprò la verità, ma posso solo dire che hanno toccato il fondo... :eusa_naughty:

e quindi poi come ci regoliamo gigissimo??

Tommaso86 ha scritto:
e quindi poi come ci regoliamo gigissimo??
Che se continui a vedere chiami il servizio commerciale e chiedi lumi: a quel punto se l'A/R è arrivata tardi ti paghi un mese a listino e sarai qua ancora per un mese, altrimenti o ti fanno un'offerta o stacchi!

Chiamato adesso e la tipa mi dice che il contratto si chiude al 31 ottobre... E io...COSA?? Mi fa aspetti che controllo... Ah no... I pagamenti cessano oggi e le rimane la visione attiva fino al 31 ottobre a gratis... Spero sarà così..! Tanto in settimana vengono a portarmi il nuovo myskyhd visto che sono rientrato col full a 39 euro come nuovo abbonato!

strony82 ha scritto:
Chiamato adesso e la tipa mi dice che il contratto si chiude al 31 ottobre... E io...COSA?? Mi fa aspetti che controllo... Ah no... I pagamenti cessano oggi e le rimane la visione attiva fino al 31 ottobre a gratis...
Appunto ;)

GiGiSSiMo ha scritto:
Che se continui a vedere chiami il servizio commerciale e chiedi lumi: a quel punto se l'A/R è arrivata tardi ti paghi un mese a listino e sarai qua ancora per un mese, altrimenti o ti fanno un'offerta o stacchi!
ok allora mi premunisco. il num del sercizio commerciale qual è ...?? e poi ti chiedo anche altro, magari mi sai rispondere...se invece a mezzanotte staccano, entro qnt tempo devo portare decoder e scheda? come mi consigli di fare? ASPETTARE UN Pò ?

strony82 ha scritto:
Chiamato adesso e la tipa mi dice che il contratto si chiude al 31 ottobre... E io...COSA?? Mi fa aspetti che controllo... Ah no... I pagamenti cessano oggi e le rimane la visione attiva fino al 31 ottobre a gratis... Spero sarà così..! Tanto in settimana vengono a portarmi il nuovo myskyhd visto che sono rientrato col full a 39 euro come nuovo abbonato!
Fine dei giochi anche per questo mese!
Comunque quella operatrice probabilmente non sa cosa dice!

Il concetto è questo: diamo un mese gratis ma senza dirlo... Così non facciamo ret e loro si cag**o addosso e accettano dei bei 10% e gira la voce che lle ret sono finite!!!!!!

Tommaso86 ha scritto:
ok allora mi premunisco. il num del sercizio commerciale qual è ...?? e poi ti chiedo anche altro, magari mi sai rispondere...se invece a mezzanotte staccano, entro qnt tempo devo portare decoder e scheda? come mi consigli di fare? ASPETTARE UN Pò ?
027070
1 mese
se vedi chiama domani, se non vedi chiami domani lo stesso dicendo che ti avevano detto che scadeva il 31/10

GiGiSSiMo ha scritto:
027070
1 mese
se vedi chiama domani, se non vedi chiami domani lo stesso dicendo che ti avevano detto che scadeva il 31/10

E SE NN CONSEGNO ENTRO UN MESE PARTONO LE SUPER MULTE VERO?? beh se non vedo sinceramente non chiamo piu, mi sono davvero rotto!!!

ciccio006 ha scritto:
CHE FIGLI DI MERDOK LORO E GLI OPERATORI CHE MENTONO SULLA DATA DI DISDETTA!!!!! SONO DEI SUDDITI MEDIOCRI DI UNO STRAPOTERE MERDOSO E AUTORITARIO!!!
Scusate il maiuscolo e i francesismi... ma la cosa va oltre al discorso retention.
mi dispiace per tutti quelli che speravano e sono stati presi per ... i fondelli....

mi riquoto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso